Informazioni storiche sugli arcieri georgiani

Hîr-am-Helcaraxë
00giovedì 2 dicembre 2010 17:15
(richiesta di)
Dunque, quando uscirà la 6.1 avrei intenzione di modificare qualcosa per assecondare i miei gusti personali, per lo più sono piccoli aggiustamenti sparsi ma vedremo quando sarà il momento e nella sezione giusta.
Ora vorrei solo chiede qualche informazione storica ai molti che girano da queste parti e che sono molo preparati in materia.
Vorrei inserire una nuova unità di arcieri per la fazione georgiana, togliendoli quelli di Trebisonda rendendoli AOR, il mio dubbio è sul modello, sarebbe secondo me carino lasciare un modello simile a quello degli arcieri Metsikhovne, con armatura (texure) simile a quella dei Kontophoroi e degli Skoutatoi ma un poco più alleggerita, togliendo il piccolo scudo tondo al braccio, e mettendone uno sulla schiena, simile per dimensione a quello degli arceri Dvor russi (quelli appiedati), ma per forma a quello degli Skoutatoi georgiani, e alcuni dei Kontophoroi, sarebbe quello triangolare con la parte sopra concava e non convessa. sotto trovate le immagini.
Vorrei dunque sapere se storicamente è accettabile oppure una cavolata madornale, più che altro la storia degli scudi...
Ricapitolando verrebbe:
Il modello degli arcieri Metsikhovne

L'armatura un po' alleggerita e forma e texure degli scudi di Kontophoroi e Skoutati...

...ma della ridotti nella dimensione e portati sulla schiena come gli arcieri Dvor
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com