Inquisitori

franky317
00mercoledì 31 ottobre 2012 16:17
Volevo sapere come poter rendere gli inquisitori capaci di processare chiunque alleati e non! so che in BC è stato fatto in modo da poter processare solo gli alleati.... per il mio mod avrei bisogno però di farli tornare letali come prima! :D grazie a tutti!
The Housekeeper
00mercoledì 31 ottobre 2012 17:54

descr_cursor_actions

in questo file puoi modificare la interagibilità di ciascuna tipologia di personaggi con altri personaggi propri\alleati\nemici

in BC abbiamo modificato la parte "selected inquisitor" togliendo la possibilità di processare nemici o neutrali, se vuoi ripristinare devi copiare il blocco sotto "over allied" e incollarlo sotto "over enemy" e sotto "over neutral"

sempre in questo file abbiamo fatto un'altra modifica per permettere alle flotte di sbarcare unità dentro un insediamento anche se è assediato

è un file molto interessante, purtroppo alcune cose non funzionano, essendo molte delle abilità degli agenti del tutto hardcoded...
ad es. se provi a fare in modo che un assassino possa tentare di uccidere uno dei propri personaggi, in campagna potrai cliccare quest'ultimo come obiettivo di missione, ma quando la pergamena si aprirà non ci sarà nessun obiettivo da colpire!

un'altra modifica che avevo provato, questa volta con successo, permetteva di poter mandare in terra straniera solo armate comandate da un generale (named character) non da un semplice capitano.

purtroppo tutte queste modifiche valgono solo per il giocatore umano, non per la IA
franky317
00mercoledì 31 ottobre 2012 19:27
avevo intuito che era quel file da modificare! ma non avevo capito bene come modificare! per gli inquisitori penso di aver capito ci provo a modificare!

provato anche con un inquisitore a processare un proprio generale?
Tancredi di Lecce
00mercoledì 31 ottobre 2012 19:52
Re:
The Housekeeper, 31/10/2012 17:54:


descr_cursor_actions

un'altra modifica che avevo provato, questa volta con successo, permetteva di poter mandare in terra straniera solo armate comandate da un generale (named character) non da un semplice capitano.

purtroppo tutte queste modifiche valgono solo per il giocatore umano, non per la IA


[SM=g27973] modifica interessante aumento di realismo e difficoltà, come si fa ?????

The Housekeeper
00mercoledì 31 ottobre 2012 21:45
@franky
sì anche gli inquisitori non ce la fanno.

@tancredi
domani faccio un breve tutorial
Tancredi di Lecce
00giovedì 1 novembre 2012 00:01
grazie mille troppo buono [SM=x1140430]
franky317
00giovedì 1 novembre 2012 10:16
immaginavo che avevato provato! domanda sciocca...
cmq una volta avevi parlato di non farli uscire dalle proprie regioni.... è su questo file che si deve lavorare?
franky317
00giovedì 1 novembre 2012 13:11
cambiati i parametri tutto ok!!! ;)
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