LA FOLLIA DI UN PARTITO COME LA LEGA

Pagine: [1], 2
saraceno@
00mercoledì 16 aprile 2008 15:34
dunque amici miei,vorrei esporre un tema molto triste che riguarda la nostra patria,qui di seguito ci sono alcune frasi e affermazioniREALMENTE DETTE DAGLI ESPONENTI LEGHISTIprese da alcuni siti di denuncia del quale posso mettere tranquillamente il link così chi vuole verifica [SM=g27964] chiaramente lascio a voi commentare perchè io nn ho parole [SM=g27960]


Boso sulla schedatura delle impronte dei piedi agli extracomunitari è entusiasta: "Dai piedi si può risalire ai "tracciati particolari" delle tribù", e anche se non si dichiara razzista nei confronti delle nere -"Me ne son fatte di tutti i colori"- non dimostra un particalre amore per gli extracomunitari: "Bisognerebbe metterli sul nevaio del Bianco: da una parte potremmo contarli tutti bene, dall' altra potrebbero macinare il ghiaccio per fare granite alla menta". Dimostra di avere le idee molto chiare su come rimpatriare i clandestini: "Dovremmo rimpatriare i clandestini con gli Hercules C130 dell' Aeronautica militare. Intanto perché su gli aerei di linea possono violentare le hostess e va ben che certe donne sono porcellone e ci provano gusto, però... Ma c' è un altro motivo. Sapete cosa fanno quelli prima di partire? Si sporcano in modo indecente, così puzzano e i passeggeri non l i fanno prendere su. Sugli aerei militari, invece, con una bella pompa li annaffiamo tutti senza troppe storie". E l'atteraggio? Non è un problema: "Ogni extracomunitario viene fornito di un bel paracadute. Così quando si arriva in zona loro, si apre il portellone e li si paracaduta giù".




Il "Ministro degli Interni" Padano Borghezio propone misure di polizia efficaci: "Dovremmo dotare le forze dell' ordine di uno strumento deterrente energico ed efficace: i proiettili di gomma". Pure lui come il collega Boso non si dichiara razzista anzi: "Le katanghesi! Le ho provate invece quando sono stato in Africa, nello Zaire. Prodotto notev ole. Mica come le bruttone nigeriane che battono da noi".




Il sindaco di Treviso Gentilini invita i cacciatori a risolvere il problema degli extracomunitari sapientemente travestiti "come leprotti". Su du loro non nutre nessun pregiudizio: "Fosse per me gli immigrati li schederei a uno a uno. Purtroppo la legge non lo consente. Errore. È dimostrato che portano ogni genere di malatt ia: tbc, scabbia, Aids, epatite...". Comunque sulle prostitute di colore è tollerante: "Cosa vuole, le prostitute sono le navi scuola dei giovani! Chiudo un occhio"




Tre anni fa la "Padania" scriveva:"Quando ci libererete dai negri, dalle puttane, dai criminali, dai ladri extracomunitari, dagli stupratori color nocciola e dagli zingari che infestano le nostre case, le nostre spiagge, le nostre vite, le nostre menti? Sbatteteli fuori questi maledetti!".




Il popolo leghista è in piena sintonia con i propri capi sul tema extracomunitari e si assiste ad uno sforzo notevole per proporre soluzioni "civili" al problema.
Carletto da Venezia sul forum della lega:"Basta imbarcare le puttane a Genova su una petroliera e poi affondarle alle Bermude", altri sono per il risparmio delle nostre imbarcazioni:"L' unica soluzione è il napalm".



qui comincia invece la parte riguardante le dichiarazioni e interviste di persone sempre leghiste,ma che non rappresentano la lega in politica.


Idem a Padova, e se vedono arrivare le forze dell'ordine, entrano nei negozi fanno finta di guardare gli articoli per acquistare, per non essere notati e controllati, cosa vista proprio oggi con i miei , occhi, e lamentata dalla proprietaria del negozio, la quale è disperata pperchè non sa più cosa fare, inoltre teme anche per la sua incolumità.
Sono già padroni loro......è la nostra fine.....




"Immigrati disoccupati organizzati"
L'ho appena visto scritto su dei cartelli al TG3:erano alcuni immigrati (magari clandestini) che manifestavanousate ma non ho capito bene...MA NON DOVEVANO VENIRE QUI PER LAVORARE???
COM'E' CHE IN QUESTO PAESE DI PULCINELLA,APPENA TOCCATO TERRA QUESTI IMMIGRATI INIZIANO GIA' A CHIEDERE,CHIEDERE,CHIEDERE...???




e, fino ad ora, a RICEVERE, RICEVERE, RICEVERE.
Ributtiamoli tutti a mare. Possibilmente in fondo al mare, con qualche pietra al collo.
Padanissimi saluti leghisti
Alessandra




Sapete cosa succede ai clandestini in Grecia?Saltano sui campi minati
Razzisti,nazisti greci!!!Basta adesso denuncio tutto alll'ONU! Opps...ma...vi risulta che qualcuno abbia protestato?
Capito adesso perche' vogliono venire tutti qui da noi?
Noi li andiamo a prendere al largo,altri li fanno saltare per aria.



poi ho letto pest sulle saponette(bruciare stranieri e meridionali come nel 1940 [SM=g27981] )sui forni e su campi di concentramento,non voglio mettere le affermazioni sui "terroni" per rispetto al monarca che oltre ad essere mio amico so che è molto sensibile in tale triste argomento.

adesso io sn italiano musulmano,ma mi chiedo,gli altri popoli o magari anche turisti come possono interpretare questa cosa?

poi nn dimentichiamo che nn è una sagra di paese ma la pensano così moltissimi italiani basti vedere le ultime elezioni.

secondo me libertà di parola,libertà di pensiero e quello che volete ma quando si parla di campi di concentramento,di forni e di saponette non si può tollerare perchè è un insulto alla democrazia,all'uguaglianza e alla bandiera italiana che loro,cari leghisti vogliono buttare nel cesso.

vi lascio cn alcune chicche [SM=g27975]


«Gli aiuti vanno dati prima di tutto ai nostri fratelli. L’immigrato non è mio fratello, ha un colore della pelle diverso.Peccato che il forno crematorio del cimitero di Santa Bona per loro non sia ancora pronto».



per chi volesse constatare di persona ecco il link digilander.libero.it/antilega/il%20meglio%20dai%20forum.htm

cosa ne pensate amici? [SM=g27963]
Vestinus
00mercoledì 16 aprile 2008 16:38
E' un partito anticostituzionale, perchè razzista e antinazionale!
Lucio Settimio Severo
00mercoledì 16 aprile 2008 17:34
La lega ,a parer mio, è il peggior partito italiano, e tra l'altro non dovrebbe neanche esistere per un semplice motivo:


Art. 5 della Costituzione della repubblica italiana

La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento.

Draskar
00mercoledì 16 aprile 2008 21:46
Povera Italia... [SM=g27971]
theursus
00mercoledì 16 aprile 2008 22:15
è un partito di una deficienza tale che non merita neanche la nostra rabbia.

Tanto possono sbraitare quanto vogliono ma se attuano una sola cosa di quel che dicono tutto il loro sistema imploderà.

Silvio Berlusconi stavolta ha un cannone puntato alla tempia e se vuole davvero passare alla storia deve accettare che con la lega in piena forma non si può governare ed aprire subito un tavolo di grande coalizione.

altrimenti passerà alla storia come quello che distruggendo l'italia ha distrutto anche se stesso.

Pensa che uno di loro diceva che l'unità d'italia è stata colpa dei papato (non sto scherzando ma rido comunque [SM=x1140520] )
brancaleone da norcia
00mercoledì 16 aprile 2008 22:29

io so mesi che faccio sempre la stessa domanda e nessuno mi risponde.

che cosa ha ottenuto la lega stando al governo?

grazie
Lucio Settimio Severo
00mercoledì 16 aprile 2008 22:53
Re:
brancaleone da norcia, 16/04/2008 22.29:


io so mesi che faccio sempre la stessa domanda e nessuno mi risponde.

che cosa ha ottenuto la lega stando al governo?

grazie




Delle poltrone comode da cui fare disastri e rendere ridicola l'Italia [SM=x1140434] .
Pilbur
00mercoledì 16 aprile 2008 22:59
Re:
brancaleone da norcia, 16/04/2008 22.29:


io so mesi che faccio sempre la stessa domanda e nessuno mi risponde.

che cosa ha ottenuto la lega stando al governo?

grazie




Un referendum sul federalismo, poi bocciato
dankfonicus
00mercoledì 16 aprile 2008 23:09
però che impronta indelebile di alta politica che ha lasciato la lega....complimenti!

Io aggiungerei anche una legge sul lavoro disastroso che porta il nome di un suo esponente!
brancaleone da norcia
00mercoledì 16 aprile 2008 23:31

si ma in soldoni? non so, sto facendo una domanda assurda?

un partito politico non va giudicato per i risultati che ottiene, soprattutto se si tratta di un partito nato con fini specifici?
cosa ha ottenuto la lega negli ormai 20 anni che sta nella vita politica e alternativamente al governo? su cosa ha influito nell'indirizzo politico del paese se non affiancare la politica di berlusconi, costituendo in pratica (è un mio giudizio magari sbagliato) una semplice appendice demagogica?
il risultato positivo della lega alle ultime elezioni non è forse dovuto a questi aspetti demagogici che cura come appendice ormai semplicemente strumentale del berlusconismo, caricati da un momento in cui la gente è disposta (costretta?) a un "voto di pancia"?

credete che la lega, ormai abbandonati i propositi velatamente secessionistici o quantomeno federalistici riuscirà ad ottenere almeno un federalismo fiscale?

phlazza nell'altro topic mi ha risposto che ha votato la lega per cacciare i clandestini, ma questo dovrebbe essere una cosa normale, non credo ci sia bisogno di partito "dedicato". non è che un partito come la lega, visto ormai che non riuscirà ad ottenere, se non molto parzialmente, i risultati, ripeto costitutivi, che si era prefisso ora sposta il mirino su altri obbiettivi?

scusate se sono domande stupide ma vorrei capire.
phlazza
00mercoledì 16 aprile 2008 23:55
La lega
La lega si propone anche di rendere le citta' italiane piu' sicure [una delle cose ottenute è questa (nelle citta' governate dalle lega)]
La lega si propone anche di decentralizzare i soldi che al momento vanno tutti a roma, parliamo di federalismo fiscale, e questa è un'altra cosa su cui sono d'accordo.
La lega difende anche la nostra cultura, la nostra tradizione e la nostra religione.
marcoma
00giovedì 17 aprile 2008 00:05
Re: La lega
phlazza, 16/04/2008 23.55:

La lega si propone anche di rendere le citta' italiane piu' sicure [una delle cose ottenute è questa (nelle citta' governate dalle lega)]
La lega si propone anche di decentralizzare i soldi che al momento vanno tutti a roma, parliamo di federalismo fiscale, e questa è un'altra cosa su cui sono d'accordo.
La lega difende anche la nostra cultura, la nostra tradizione e la nostra religione.



La cultura lombarda?Quella dei celti e dell'acqua del po?Quella della grande pianura padana(e poi ci kiamano terroni)?
Pensi ke il federalismo fiscale sia ottimo?Davvero?Altri soldi ke finiranno ai politici locali e tolti ai cittadini.
Per quanto riguarda la sicurezza,nn ti so dire:son cmq di napoli [SM=g27964] [SM=g27961] [SM=g27968] [SM=x1140432]

Draskar
00giovedì 17 aprile 2008 00:12
Re: La lega
phlazza, 16/04/2008 23.55:


La lega difende anche la nostra cultura, la nostra tradizione e la nostra religione.



Infatti se la intendono bene con quell'altro tipo di politici, ovvero i preti.


brancaleone da norcia
00giovedì 17 aprile 2008 00:43
Re: La lega
phlazza, 16/04/2008 23.55:

La lega si propone anche di rendere le citta' italiane piu' sicure [una delle cose ottenute è questa (nelle citta' governate dalle lega)]

r) non so dirti, se è vero pero' non capisco perchè al nord ci si lamenti tanto degli extracomunitari (che se ho ben capito sono quelli che delinquono) se dove ha governato la lega ci sono città piu' sicure. mi sembra una contraddizione ma forse sono banale. comunque ok, città piu sicure, me lo segno.


La lega si propone anche di decentralizzare i soldi che al momento vanno tutti a roma, parliamo di federalismo fiscale, e questa è un'altra cosa su cui sono d'accordo.

r) ok capito, quindi diciamo federalismo fiscale, se ne parla da decenni, adesso vediamo. c'è qualche post-fascista che c'avete appresso che mi desta qualche preoccupazione in proposito, ma magari so io che sono malfidato.

La lega difende anche la nostra cultura, la nostra tradizione e la nostra religione.

- vabbe', non avevi un terzo punto per fare il numero perfetto, confessa! [SM=g27963]


quindi se non erro si tratta di un partito che da 20 anni a sta parte ha influito niente o pochissimo, ma che riesce a destare (giustamente o meno, non so) grandi aspettattative, soprattutto in alcuni temi molto sentiti al nord.

mi segno tutto, ne riparliamo tra 5 anni. [SM=x1140411]

grazie. [SM=x1140431]






ander1982
00giovedì 17 aprile 2008 11:18
purtroppo mi tocca risponde, avendo io votato Lega in entrambe le schede..

premetto che non ho mai simaptizzato per Bossi e soprattutto per Calderoli... ma, a parte alcuni di questi politici, la lega l'altro giorno era l'unico partito di destra che si appoggiasse ad un movimento sociale, che rappresentasse REALMENTE una volontà cittadina locale...

voi si9ete di giù, deridete noi polentoni perke votiamo lega e vi chiamiamo terroni... beh venite un po su e cercate di immedesimarvi:
- visitate città come: treviso, verona, vicenza, padova, bergamo, brescia, mantova, cremona,varese, bolzano, trieste, udine, etc etc... poi paragonatele a : napoli,reggiocalabria, taranto,messina, salerno, frosinone, cassino, foggia, bari, crotone etc etc... NOTERETE LA NETTA DIFFERENZA DI AMMINISTRAZIONE, URBANISTICA, PULIZIA DEL TERRITORIO, VIGILANZA, INFRASTRUTTURE, SVILUPPO ECONOMICO E COMMERCIALE...e vi assicuro che è tutto merito dell'amministrazione Leghista-destra...

poi, dove sta scritto che la Lega è incostituzionale??? semmai la Legge elettorale è incostituzionale, ma la sinistra non sembra essersene accorta in sti due anni...
la repubblica è unica e indivisa, bene, la Lega dice di rimanere Uniti ma i soldi che noi guadagnamo servirebbero per sistemare le cose QUA e non la spazzatura di napoli o la salerno reggio calabria...ogni regione sarebbe autosufficiente se i cittadini lavorassero, pagassero le tasse e finalmente comabttessero seriamente la malavita.

è facile criticare dalla vostra posizione, ma cosi come voi vi lamentate sempre, ANCHE NOI ABBIAMO DIRITTO A LAMENTARCI DEI TROPPI EXTRACOMUNITARI ( e fidatevi che son vermaente tanti...) E DELLA VOSTRA MALAVITA CHE è MIGRATA SU AL NORD (vedi Milano), credo che anche noi POLENTONI possiamo dire la nostra, difendere le nostre tradizioni e il suolo in cui viviamo... E QUINDI SI VOTA LEGA CHE è L'UNICO PARTITO CHE, ALMENO IN TEORIA, DOVREBBE DIFENDERE I NOSTRI "IDEALI"..
A

A PRESTO :)

[SM=x1140432]
ander1982
00giovedì 17 aprile 2008 11:56
aggiungo un'altra riflessione ;)

il problema della società post-moderna (quindi dopoguerra-dopoguerrafredda-età tecnologica capitalistica)
è che si è PURTROPPO fossilizata su un preconcetto utpistico e son quasi 60anni che ci prova ma che in realtà non sarà mai raggiungibile:

ovvero, l'IDIOZIA DELLA DEMOCRAZIA... nel mondo non esiste la democrazia, e mai è esistita, è un utopia costruita da mente umana, sulla carta perfetta , ma nella realtà impossibile...

chi ci ha inculcato questa ideologia democratica??? chi è stto quel fesso???

CHI MI FA UN ESEMPIO DI DEMOCRAZIA VERA NELLA STORIA DELL'UMANITA'???
GLi Usa NON sono democrazia, Uk nemmeno(vedi commonwealth), la francia colonica(che c'hanno ancora Trezegoal in nazionale???)... l'uomo secondo me nn può concepire la democrazia, è inattuabile, perlo meno in ITALIA, popolo di mercenari, affaristi, mercanti e prostitute...come può esserci ???

nel mondo animale e vegetale NON ESISTE.
nella storia ultramillenaria NON è mai esistita..
le rivoluzioni NON hanno mai portato la democrazia.. e nemmneo le guerre..
LA CHIESA NON è UNA DEMOCRAZIA!!!

PERKE OSTINARSI IN UN'UTOPIA???
phlazza
00giovedì 17 aprile 2008 13:46
e
E allora torniamo alla monarchia , cosa ti devo dire, o a una dittatura militare
ander1982
00giovedì 17 aprile 2008 13:59
ma perke l uomo eveluto anzichè andare avanti e pensare ad una nuova forma di governo più concreta e più realistica oltrechè attuabile...

la dittatura militare sarebbe un passo indietro... come ogni altra forma di governo...
=Shia=
00giovedì 17 aprile 2008 14:10
Re:
brancaleone da norcia, 16/04/2008 22.29:


io so mesi che faccio sempre la stessa domanda e nessuno mi risponde.

che cosa ha ottenuto la lega stando al governo?

grazie




Soldi e potere come tutti gli altri?
=Shia=
00giovedì 17 aprile 2008 14:14
Re:
ander1982, 17/04/2008 11.56:



l'IDIOZIA DELLA DEMOCRAZIA... nel mondo non esiste la democrazia, e mai è esistita, è un utopia costruita da mente umana, sulla carta perfetta , ma nella realtà impossibile...

PERKE OSTINARSI IN UN'UTOPIA???




Quanto hai ragione su questo punto!

Ci si ostina probabilmente perchè è rassicurante per l'uomo medio illudersi di vivere in un certo contesto apparentemente libero.
=Shia=
00giovedì 17 aprile 2008 14:18
Re:
ander1982, 17/04/2008 13.59:



ma perke l uomo eveluto anzichè andare avanti e pensare ad una nuova forma di governo più concreta e più realistica oltrechè attuabile...





dovresti inventarti una nuova forma di legittimazione del potere che determini un certo consenso attorno a se.

nel medioevo era il diritto divino del re

oggi è la sovranità popolare "delegata" ai rappresentanti

ander1982
00giovedì 17 aprile 2008 14:54
si beh ma nella realtà è la legge del più furbo, ricco, scaltro, disonesto, pappone.. quindi credo che l'umanità possa cmq sforzarsi no???

ad esempio il cosiddetto "più forte", una volta accettato dalla comunità come leader dovrebbe impegnArsi a tutelare i più deboli ma in generale la comunità stessa... mentre oggi il più forte pensa ad aiutare gli amichetti e a sfottere i piu deboli (che tra l altro l hanno eletto leader)...
servus82
00giovedì 17 aprile 2008 15:53
Caro Sar@ceno la tua rabbia è pari a quella di tanti altri cittadini italiani nel nord che non si riconoscono minimamente nelle idee di quell' ignorante di Bossi & compagnia bella.
Purtroppo constato anche che i vari governi non hanno mai mosso un dito contro un movimento anticostituzionale come quello della Lega.
Quello schifoso di Berlusconi che nel 1994 tuonava contro Bossi guarda come si è rimangiato (è sua abitudine) le proprie parole.
Si preannunciano, purtroppo, tempi veramente brutti per questo nostro amato paese.
L'unica cosa è non arrendersi mai e avere il coraggio di non farci piegare.

ciao [SM=x1140429]
=Shia=
00giovedì 17 aprile 2008 16:20
Re:
ander1982, 17/04/2008 14.54:

si beh ma nella realtà è la legge del più furbo, ricco, scaltro, disonesto, pappone.. quindi credo che l'umanità possa cmq sforzarsi no???

ad esempio il cosiddetto "più forte", una volta accettato dalla comunità come leader dovrebbe impegnArsi a tutelare i più deboli ma in generale la comunità stessa... mentre oggi il più forte pensa ad aiutare gli amichetti e a sfottere i piu deboli (che tra l altro l hanno eletto leader)...




....nel mondo perfetto sarebbe così.

Ma è una realtà storica indiscutibile che chi ha avuto la forza per dominare il più debole prima o poi lo abbia fatto.

probabilmente è insito nella natura umana...nn saprei che altro dirti.

Draskar
00giovedì 17 aprile 2008 19:09
Democrazia: non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.

- Blaise Pascal


Purtroppo è veramente dura far funzionare le cose quando ci stanno di mezzo i soldi, già il calcio è uno schifo figuriamoci come puo essere la politica...
marcoma
00giovedì 17 aprile 2008 20:22
Re:
ander1982, 17/04/2008 11.18:

purtroppo mi tocca risponde, avendo io votato Lega in entrambe le schede..

premetto che non ho mai simaptizzato per Bossi e soprattutto per Calderoli... ma, a parte alcuni di questi politici, la lega l'altro giorno era l'unico partito di destra che si appoggiasse ad un movimento sociale, che rappresentasse REALMENTE una volontà cittadina locale...

voi si9ete di giù, deridete noi polentoni perke votiamo lega e vi chiamiamo terroni... beh venite un po su e cercate di immedesimarvi:
- visitate città come: treviso, verona, vicenza, padova, bergamo, brescia, mantova, cremona,varese, bolzano, trieste, udine, etc etc... poi paragonatele a : napoli,reggiocalabria, taranto,messina, salerno, frosinone, cassino, foggia, bari, crotone etc etc... NOTERETE LA NETTA DIFFERENZA DI AMMINISTRAZIONE, URBANISTICA, PULIZIA DEL TERRITORIO, VIGILANZA, INFRASTRUTTURE, SVILUPPO ECONOMICO E COMMERCIALE...e vi assicuro che è tutto merito dell'amministrazione Leghista-destra...

poi, dove sta scritto che la Lega è incostituzionale??? semmai la Legge elettorale è incostituzionale, ma la sinistra non sembra essersene accorta in sti due anni...
la repubblica è unica e indivisa, bene, la Lega dice di rimanere Uniti ma i soldi che noi guadagnamo servirebbero per sistemare le cose QUA e non la spazzatura di napoli o la salerno reggio calabria...ogni regione sarebbe autosufficiente se i cittadini lavorassero, pagassero le tasse e finalmente comabttessero seriamente la malavita.

è facile criticare dalla vostra posizione, ma cosi come voi vi lamentate sempre, ANCHE NOI ABBIAMO DIRITTO A LAMENTARCI DEI TROPPI EXTRACOMUNITARI ( e fidatevi che son vermaente tanti...) E DELLA VOSTRA MALAVITA CHE è MIGRATA SU AL NORD (vedi Milano), credo che anche noi POLENTONI possiamo dire la nostra, difendere le nostre tradizioni e il suolo in cui viviamo... E QUINDI SI VOTA LEGA CHE è L'UNICO PARTITO CHE, ALMENO IN TEORIA, DOVREBBE DIFENDERE I NOSTRI "IDEALI"..
A

A PRESTO :)

[SM=x1140432]


Ho capito xkè s.a. ha perso molti consensi(sono le prime righe che scrivi).Già ho detto ke il federalismo fiscale nn potrebbe essere una soluzione xkè almeno da roma in giu' i politici (destra,sinistra,cattolici,repubblicani...insomma tutti) li mangerebbero e al cittadino nn rimarrebbe un tubo.
Cosa fare?L'unica cosa(a parte la basilicata ke è un paradiso in mezzo all'inferno) è dare i poteri SOLO A ROMA.e basta.Solo il governo senza consiglieri regionali(almeno al sud).
Poi nn saprei ma M. Keynes,economista,diceva ke:
Occupazione=Circolo di contante + Consumismo.
Ma tale osservazione,e dunque il federalismo fiscale, puo' essere fatta al nord.Nn certamente al di sotto di Roma,xkè si avrebbe:
Disoccupazione=Soldi mangiati dai politici.


saraceno@
00giovedì 17 aprile 2008 20:23
scusate ma secondo me nn è chiaro il fatto che la lega è un partito al pari di forza nuova o altri movimenti xenofobi,è inutile continuare a fare finta che sia normale o giustificabile il fatto che questo partito odia i meridionali e i diversi,nelle loro belle feste e nei comizi si fanno affermazioni tipo "il tricolore lo possono buttare nel cesso" oppure "quei terroni se ne stiano al sud,qua nn gli affittiamo",c'è un razzismo dilagante basti vedere gli ultimi servizi dei telegiornali sui diversi movimenti nazisti smantellati in trentino e in friuli,poi che bossi vada a fare il giuramento all'inno e alla bandiera italiana dovrebbe far riflettere,dato che pochi giorni prima ha detto le cose citate poco fa [SM=g27966]
Antioco il Grande
00giovedì 17 aprile 2008 20:55
Tempo fa ho sentito al tg le seguenti affermazioni.

Veneto, durante una manifestazione di "orgoglio marciano" tutte le persone vestite con abiti del '700, bandiere con S. Marco, etc. Il giornalista chiede il motivo della manifestazione, risposta degli intervistati: "manifestiamo per chiedere l'indipendenza della Repubblica Veneta dall'occupante italiano, perché non è giusto che un povero vecchietto che conosce solo il veneto debba trovarsi in un ufficio pubblico un impiegato meridionale che capisce solo l'italiano".

Per il resto preferisco non dare giudizi sulla Lega perché altrimenti dovrei auto-bannarmi per razzismo, turpiloquio etc.
Vestinus
00giovedì 17 aprile 2008 21:43
Dare il potere a dei beoni è da incoscienti! E anche la Sinistra ha la responsabilità di ciò, come hanno fatto a non affondarli quando anno vinto, potevano riempire tutti i nemici sotto metri di me**a!
brancaleone da norcia
00giovedì 17 aprile 2008 22:41
Re:
Vestinus, 17/04/2008 21.43:

Dare il potere a dei beoni è da incoscienti! E anche la Sinistra ha la responsabilità di ciò, come hanno fatto a non affondarli quando anno vinto, potevano riempire tutti i nemici sotto metri di me**a!



bella domanda, ce vorrebbero travaglio, grillo e cossiga messi insieme pe risponde.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com