Traccia del progresso nella realizzazione
Stato dei Lavori
Questa sezione allo scopo di mantenere una traccia dell'avanzamento dei lavori consultabile da tutti, in qualsiasi momento.
Mappa
Texture del terreno* [80%]
Modelli personaggi [100%]
Texture personaggi [100%]
Nomi personaggi [100%] ++
Nomi province e capoluoghi [100%]
Grafica confini [100%]
Cielo e mare [100%]
Idrografia [100%]
Orografia [100%]
Traduzione eventi [100%]
Implementazione effetti degli eventi [40%]
Immagini per gli eventi* [5%]
Schermate di caricamento [100%]++
Banner fazioni, cimieri e scudi [100%]
Modelli degli insediamenti* [20%]
Climi [100%]
Risorse (traduzione, bilanciamento e dislocazione territoriale) [100%]
Posizioni iniziali [100%]
Personaggi iniziali [100%]
Alberi genealogici iniziali [100%]
Grafica cursori e altro [100%]
Gioco
Traduzione tratti [100%]
Traduzione ancillarie [98%]
Aggiunta ancillarie* [?]
Aggiunta tratti* [?]
Bilanciamento dinamiche economiche* [?]
Bilanciamento dinamiche socio-religiose* [?]
Grafica ancillarie* [65%]
Sistema di mercenariato* [25%]
Albero delle tecnologie (costruzioni)* [100%]
Rinominazione costruzioni [100%]
Reclutamento a zone (AoR)* [100%]
Script vari:
Unità uniche (carroccio) [100%]
Equilibrio geopolitico (script di attacco verso fazioni forti) [100%]
+sezioni IA differenziate
Bilanciamento tesoreria [100%]
Conquista e saccheggio delle città secondarie [100%]
Boost avanzata almoravide [80%]
Dote matrimoniale [50%]
Battaglie
Disponibilità texture unità nuove per tutte le fazioni che ne devono poter fare uso* [60%]
Retrofit a Kingdoms [100%]
Retrofit vegetazione [100%]
Bilanciamento assedi* [?]
Implementazione nuovi modelli dei forti di battaglia* [100%]
(5 occidentali + 3 mediorientali + 1 città + 1 villaggio disponibili)
Associazione e bilanciamento frecce e proiettili* [100%]
Infrastruttura
Grafica menù* [90%]
Interfaccia di gioco* [50%]
Immagini delle unità* [0%]
Card delle unità nuove* [10%]
Rielaborazione testi [100%]++
Nota: le voci contrassegnate da asterisco indicano gli aspetti che non inficiano direttamente la giocabilità, e che, pertanto, non verranno implementati appieno nella prima versione (beta). Nel caso al loro fianco compaia "[100%]", tali aspetti sono pronti e disponibili, ma verranno pesantemente modificati (o rifatti completamente) a partire dalla versione del mod successiva alla prima.
Nota 2: il simbolo '++' demarca migliorie apportate ulteriori la versione completa prevista