Map ground types

=Shia=
00sabato 24 maggio 2008 13:32
Qualcuno potrebbe fare un legenda indicando a cosa corrispondono i vari RGB nel Map ground types?

Per esempio:

128 128 64: dovrebbe corrispondere alle colline

Tnx ^__^
Teia (Re de' Goti)
00sabato 24 maggio 2008 15:20
C'è già. Scaricati i Docudemons 4.0, e nella scheda del mapping trovi tutte le informazioni che ti servono; in alternativa, ci sono anche qui


Buon mapping... [SM=x1140429]
Renjard
00domenica 25 maggio 2008 00:09
per chi non masticasse l'iglese riporto qui le cose che ci sono nel link messo da teia [SM=x1140430]

i terreni intransitabili non permettono il passaggio delle armate pertanto posizionare un personaggio su un pixel intransitabile causa crash

TILES RGB
bassa fertilità - (0, 128, 128)
media fertilità - (96, 160, 64)
alta fertilità - (101, 124, 0)
incolto - (0, 0, 0)
montagne alte (intransitabile) - (196, 128, 128)
montagne basse (intransitabile)- (98, 65, 65)
colline- (128, 128, 64)
foresta densa (intransitabile)- (0, 64, 0)
foresta sparsa - (0, 128, 0)
palude - (0, 255, 128)
costa - (0, 0, 0)
terreno intransitabile - (64, 64, 64)

oceano - (64, 0, 0)
mare profondo - (128, 0, 0)
mare poco profondo- (196, 0, 0)
costa - (255, 255, 255)


corretta!
=Shia=
00lunedì 26 maggio 2008 18:07
Re:
problema ampiamente risolto!!

Graize a TUTTI!!!
Lucio Settimio Severo
00lunedì 26 maggio 2008 18:35
Re:
Renjard, 25/05/2008 0.09:

per chi non masticasse l'iglese riporto qui le cose che ci sono nel link messo da teia [SM=x1140430]

i terreni intransitabili non permettono il passaggio delle armate pertanto posizionare un personaggio su un pixel intransitabile causa crash

TILES RGB
bassa fertilità - (0, 128, 128)
media fertilità - (96, 160, 64)
alta fertilità - (101, 124, 0)
incolto - (0, 0, 0)
montagne alte (intransitabile) - (196, 128, 128)
montagne basse (intransitabile)- (98, 65, 65)
colline- (128, 128, 64)
foresta densa (intransitabile)- (0, 64, 0)
foresta sparsa - (0, 128, 0)
palude - (0, 255, 128)
costa - (0, 0, 0)

oceano - (64, 0, 0)
mare profondo - (128, 0, 0)
mare poco profondo- (196, 0, 0)
costa - (0, 0, 0)



La costa è 255 255 255 (bianca) perchè nero è incolto.
Poi c'è anche l'intransitabile (quello che nella mappa del vanilla è nel deserto del Sahara) che è 64 64 64.

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