Mi hanno occupato la capitale, ammazzo il basileus?

Scorpionz467
00mercoledì 12 agosto 2015 10:26
Salve, sono un nuovo utente del forum.
Mi sono iscritto solo ora, ma ho guardato vari AAR (tra i quali Renovatio Imperio e quel capolavoro sulla Georgia).
Detto questo, narro cosa mi è accaduto.
Succede che il vecchiaccio Andronico Commento ha eredi troppo piccoli (fatti a 56 anni, wow...) e quindi la corona passa ad Alessio V Angelo-Ducas. Ma il suddetto è un completo inetto, matto e codardo, e acquisisce il tratto "OFFENDE LA NOBILTÀ"
Perciò ho portato qualche nobile a Kostantinoupolis per redimerli.
Ce l'ho fatta con 2, ma i restanti quattro si sono ribellati, tra cui Demetrio, figlio di Andronico Comneno. Giustamente direi.
La città è sotto il mio controllo, ma non voglio perdere nessun generale mandandoli a morire, squilibrerei l'albero genealogico.
Non voglio rifare la partita poichè ho fregato un membro dei de Courtenay (che ha avuto due figli maschi, che buccio di...) e un Orbeli di Georgia. Attualmente speravo di far morire il Basileus e riportare tutto alla normalità, ma ormai i 4 nobili sono ribelli aperti. Il tratto "RIBELLE!" sparisce quando sparisce il basileus col tratto "OFFENDE LA NOBILTÀ"? Oppure quei nobili sono destinati ad una fine orribile?
Scorpionz467
00mercoledì 12 agosto 2015 20:57
Non fa nulla, Alessio V è morto..."accidentalmente" contro i Morì e ora va tutto bene tranne che per l'appellativo Vile su questi personaggi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com