Mod "Le Crociate"

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boboav
00venerdì 29 gennaio 2010 18:10
Ciao a tutti!!!Rivelo un mod che sto per rilasciare "Le Crociate".È da un pò di tempo che ci lavoro, ma non ho potuto mai dedicargli molto tempo perché avevo altro lavoro da fare(de bello mundi specialmente).Ora più o meno ci siamo.Presto vi fornirò più informazioni
Zames
00venerdì 29 gennaio 2010 18:35
Interessante!

Si chiama così in ispirazione al film o solo perchè tratta delle crociate?
boboav
00venerdì 29 gennaio 2010 18:58
Il film non c'entra, ho scelto in base all'argomento
boboav
00venerdì 29 gennaio 2010 19:02
Fazioni gioacabili:

regno di gerusalemme
contea di edessa
principato di antiochia
Repubblica Veneziana
Sultanato d'Egitto
Turchi
Califfato di Baghdad
Gilda degli assassini
impero mongolo
impero bizantino
total wer
00domenica 31 gennaio 2010 10:58
la mappa di gioco come è fatta !!!
Puoi farci vedere delle immagini perfavore !!! [SM=x1140430] [SM=g1598472]

ps mi scordavo ,non lo chiedo x farti fretta anzi !
fai con calma che +lavori sopra questo mod e+diventera buono ,quindi quando hai 5 minuti liberi ,posta pure un po di immagini se vuoi !!
ciao e grazie
boboav
00domenica 31 gennaio 2010 11:37
La mappa è come quella di crusader originale, ma con molte regioni in più
Robert Bruce
00domenica 31 gennaio 2010 12:00
ottima idea!! ma non ti dimenticare la Contea di Tripoli fra le fazioni dei crociati. qual'è la data di inizio?





boboav
00domenica 31 gennaio 2010 12:23
Tripoli non l'ho messa per motivi di gameplay, infatti c'erano troppe fazioni una sull'altra con Tripoli

1174-1274 con due turni per anno
Robert Bruce
00domenica 31 gennaio 2010 12:31
allora la contea di Edessa nel 1174 non c'era più. Cade nel 1144 Edessa, mentre l'ultimo lembo di contea (signoria di Turbessel) viene ceduto ai bizantini nel 1150. Ti conviene togliere Edessa e mettere tripoli.

boboav
00domenica 31 gennaio 2010 12:40
Magari per una patch futura perché la prima è alle porte e non ci saranno altra modifiche
total wer
00lunedì 1 febbraio 2010 12:33
vai !! davvero bravo sei !!!anche x la mappa hai fatto molto bene usare quella ,poi con il tempo puoi anche migliorarla ancora ,ma un bel mod italiano sulle crociate ci voleva propio !!!
ciao e grazie
boboav
00mercoledì 3 febbraio 2010 17:21
Grazie.
comunque non vi deve trarre in inganno il fatto che la base della mappa è la stessa, perché ci saranno davvero molte regioni in più(specialmente nella zona orientale della mappa)
saraceno@
00mercoledì 3 febbraio 2010 17:54
Sto pensando da tempo anchio di dedicarmi ad un mio mod sulle crociate, naturalmente mi srvirà l'aiuto di coloro che del periodo storico ne sanno più di me, ma per mappa unità e il resto avevo previsto di fare tutto nuovo.

Comunque attendiamo immagini boboav :)
boboav
00mercoledì 3 febbraio 2010 19:38
vi darò di più [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] ecco la prima versione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x1140410] , l'upload non è quello definitivo(Sean Cappone si è gentilmente offerto per un upload visto che lui ha un account su megaupload [SM=g27961] ),comunque potete iniziare a provare http://www.megaupload.com/?d=GQ2JFEUN [SM=g27960]
Estraete l'archivio 7zip in C\Programmi\SEGA\MedievalII, e fate partire il mod tramite il "Le_Crociate.bat" che troverete in C\Programmi\SEGA\MedievalII

@Saraceno: a me manca proprio la capacità nella creazione di unità [SM=g27974] , se ti interessa puoi dedicarti a questo mod con me, io mi posso dedicare a mappa, script e coding...fammi sapere [SM=x1140439]
saraceno@
00mercoledì 3 febbraio 2010 20:40
Re:
boboav, 03/02/2010 19.38:

@Saraceno: a me manca proprio la capacità nella creazione di unità [SM=g27974] , se ti interessa puoi dedicarti a questo mod con me, io mi posso dedicare a mappa, script e coding...fammi sapere [SM=x1140439]




Per il momento sono paralizzato nell'ambito modding vista la scarsità di tempo, ma tra non molto (questione di giorni) appena formatto il pc e reinstallo medieval avvierò il progetto su citato. Se vorrai potrai aiutarmi nei campi dello scripting e coding dato che sono gli unici campi in cui ignoro il da farsi, per il resto quale grafica, unità etc posso occuparmene personalmente.
boboav
00mercoledì 3 febbraio 2010 20:54
Quando sei pronto mandami una mail:), comunque ci conviene usare questo progetto qui, visto che è già iniziato
mandrake(83)
00mercoledì 3 febbraio 2010 21:27
Grande Boboav,lo sto scricando.
Per il vostro futuro progetto assieme,non vedo l'ora che parta.
In bocca al lupo.
boboav
00giovedì 4 febbraio 2010 10:08
Ci tengo a dire che questo mod non sovrasarive alcun file originale, è 100% mod folder, ed è compatibile con altri mod
Sloan
00giovedì 4 febbraio 2010 10:23
quanto è grande di dimensioni il mod?
total wer
00giovedì 4 febbraio 2010 10:30
grazie lo provo pure io!!!

scusa volevo chiederti solo una cosa si mette nella cartella mod di medieval 2 o nella cartella principale di medieval 2 x il resto ho capito !! grazie [SM=x1140428]
total wer
00giovedì 4 febbraio 2010 10:50
Re:
Sloan, 04/02/2010 10.23:

quanto è grande di dimensioni il mod?



ancora da estrarre è 559 mb . ok


boboav
00giovedì 4 febbraio 2010 11:46
Il mod và estratto nella cartella principale non in quella mod, e una volta estratto sono più di due giga
total wer
00giovedì 4 febbraio 2010 11:58
Re:
boboav, 04/02/2010 11.46:

Il mod và estratto nella cartella principale non in quella mod, e una volta estratto sono più di due giga



ok mille grazie !!! [SM=x1140502]


boboav
00giovedì 4 febbraio 2010 12:48
Sarebbe comunque gradita una segnalazione bug, o almeno consigli e idee per migliorare il mod da parte di chi ne ha tempo ovviamente
Fabius Maximus Germanicus
00giovedì 4 febbraio 2010 13:01
boboav solo un consiglio: al posto di "gilda degli assassini" li chiamerei "setta degli assassini" [SM=g27960]

se dovessi/doveste aver bisogno di una mano nel coding o in altro per future versioni fate un fischio [SM=g27960]
memphe
00giovedì 4 febbraio 2010 13:51
Istallato ma devo aver sbagliato qualcosa:
Testo nascosto - clicca qui
boboav
00giovedì 4 febbraio 2010 14:45
Cambierò il nome.

@memphe:non riesco a aprire i testi nascosti, scrivi i tuoi problemi normalmente
+ Mather +
00giovedì 4 febbraio 2010 15:27
Mi piacerebbe vedere un bel po' di illustrazioni :)
Daniele Poggialini
00giovedì 4 febbraio 2010 15:31
Re: Re:
saraceno@, 03/02/2010 20.40:




Per il momento sono paralizzato nell'ambito modding vista la scarsità di tempo, ma tra non molto (questione di giorni) appena formatto il pc e reinstallo medieval avvierò il progetto su citato. Se vorrai potrai aiutarmi nei campi dello scripting e coding dato che sono gli unici campi in cui ignoro il da farsi, per il resto quale grafica, unità etc posso occuparmene personalmente.




saraceno@ perchè non ci aiuti anche con america total war? purtropo il progetto è fermo vista la mancanza di modeller. Non ci sarebbe molto lavoro da fare visto che gran parte delle unità saranno prese da mercator. Sarebbe una bella cosa finire questo progetto, iniziato bene e con molte idee e avremmo fatto moltissimi nuovi script davvero interessanti. se sei interessato saremmo veramente entusiasti!
memphe
00giovedì 4 febbraio 2010 15:47
Re:
Ecco qua il problema:
[IMG]http://i46.tinypic.com/j64kzo.jpg[/IMG]

Non so se ho sbagliato, ma ho solo estratto i file e la cartella dentro quella di MTWII.
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