Il Sommo Inquisitore
00venerdì 4 settembre 2009 10:15
Pe aggiungere al gioco un unità creta unendo parti di altre crea problemi la presenza di più texture del normale o basta cambiare gli script di conseguenza?
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The Housekeeper
00venerdì 4 settembre 2009 13:44
No, non basta.
Anche se vuoi creare un'unità montando pezzi di unità preesistenti devi per forza creare una nuova texture (la texture del corpo di un'unità è unica, non possono esserci riferimenti a più textures), a meno che non ti accontenti di fare una nuova unità usando per intero il corpo di un'unità preesistente e cambiando solo le sue armi\scudo, prendendole da un'altra unità. In questo caso puoi riutilizzare le rispettive texture senza doverne creare nuove, ti basterà fare i giusti riferimenti nello script del battle_models.
Il Sommo Inquisitore
00venerdì 4 settembre 2009 15:33
Le texture si modificano con photoshop?
Ho la versione cs2 ma on le apre neanche se convertite
Il Sommo Inquisitore
00venerdì 4 settembre 2009 15:51
Grazie non capivo proprio quale fosse il problema.Quindi non c'entra la versione.
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Il Sommo Inquisitore
00venerdì 4 settembre 2009 20:29
Già che siamo in tema:a cosa servono le texture"normal"?
Se modifico una texture devo cambiare anche la rispettiva normal?
Grazie in anticipo
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saraceno@
00sabato 5 settembre 2009 00:15
E' il file che regola l'effetto rilievo nelle unità in gioco
Per intenderci quell'effetto che fa sembrare gli abiti dei soldati più realisti tramite l'uso del rilievo del tessuto ecc ;)
Il Sommo Inquisitore
00sabato 5 settembre 2009 13:04
dunque se modifico una texture devo modificare anche la sua normal?
Altra domanda:si può fare copia -incolla
con i pezzi di varie texture con photshop per crearne una da assegnare ad un unità creata unendone 2 con milkshpe?
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