boboav
00martedì 11 agosto 2009 08:18
, rendendo playable mongoli e tartari mi sono chiesto se si possono usare senza insediamenti, ma solo con degli eserciti già dall'inizio, come gli unni di Barbarian Invasion.
The Housekeeper
00martedì 11 agosto 2009 09:56
no, ogni fazione deve partire con almeno 1 insediamento.
Tuttavia puoi ricorrere a un comando da console: nel campaign_script metti:
monitor_event FactionTurnStart FactionType mongols
and I_TurnNumber = 1
console_command surrender_regions mongols
end_monitor
monitor_event FactionTurnStart FactionType timurids
and I_TurnNumber = 1
console_command surrender_regions mongols
end_monitor
Dovrebbe funzionare.
ciao
boboav
00martedì 11 agosto 2009 10:02
sei un vero eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magari ci posso allegare anche un evento storico che creo io con il comando historic_events(che in questo caso dovrei mettere per penultimo??).... non si possono mettere gli eserciti come orde???(richiedono meno mantenimento)
boboav
00mercoledì 12 agosto 2009 08:05
non funziona.
boboav
00mercoledì 12 agosto 2009 09:21
c'è un piccolo errore:
monitor_event FactionTurnStart FactionType mongols
and I_TurnNumber = 1
console_command surrender_regions mongols
end_monitor
monitor_event FactionTurnStart FactionType timurids
and I_TurnNumber = 1
console_command surrender_regions mongols
end_monitor
dovrebbe essere così:
monitor_event FactionTurnStart FactionType mongols
and I_TurnNumber = 1
console_command surrender_regions mongols
end_monitor
monitor_event FactionTurnStart FactionType timurids
and I_TurnNumber = 1
console_command surrender_regions timurids
end_monitor
ora provo e titdico se funziona.
boboav
00mercoledì 12 agosto 2009 09:23
niente... non funziona nemmeno così :-(
The Housekeeper
00mercoledì 12 agosto 2009 11:20
su Mach funziona, forse su Kingdoms hanno modificato qualcosa.
Prova mettendo solo:
console_command surrender_regions mongols
console_command surrender_regions timurids
boboav
00mercoledì 12 agosto 2009 11:23
non uso kingdoms ma BellumCrucis
The Housekeeper
00mercoledì 12 agosto 2009 11:32
quale versione? la 4.1 gira su m2tw, ma dalla 5 si appoggia su kingdoms.
boboav
00mercoledì 12 agosto 2009 11:35
5.1.1(Full Campaign mod v1.3)
grove95
00mercoledì 12 agosto 2009 15:08
allora per forza devi avere kingdoms...
boboav
00mercoledì 12 agosto 2009 15:14
infatti lo sò