davide283
00mercoledì 18 novembre 2009 21:26
rivolto sopratutto a fortebraccio, che ho notato ci sta giocando assiduamente, con la 1.5 hanno ricalibrato il tiro, ho visto che hanno aggiunto qualche unita' speciale per ogni fazione alla start-date, sempre meglio di niente, che ne pensate?
=FORTEBRACCIO=
00sabato 21 novembre 2009 01:23
PARERE SU EMPIRE .
Beh dire che stò giocando assiduamente ad Empire forse è eccessivo , magari come ho fatto per tutti i Giochi della serie Total War , mi stò studiando il contenuto ed analizzandone le possibilità di modifiche alla mia portata di modder dilettante .
Ovviamente qualche inizio partita l'ho anche fatto , per lo più utilizzando il Mod Imperial Splendour , che tra l'altro mi ha inbito la possibilità di giocara alla Campagna Warpath , e devo dire che non è un Gioco spiacevole come pareva inizialmente .
Magari Empire è complesso , e penso che al di là della spettacolarità grafica , richieda un'analisi attenta della strategia di Campagna , in quanto è difficile risolvere un percorso solamente a colpi di Battaglie , come forse avveniva con la serie Rome/Barbarian .
Indipendentemente dalla Patch 1.5 / 1.6 Bugfix , la moltitudine di Unità speciali è facilmente ottenibile sia che esse derivino gratuitamente dalla Versione 1.4 , sia che vengano acquistate con gli estremamente economici Add-on scaricabili da Steam . Se poi ci andate ad aggiungere Mod come l'AUM , oppure Imperial Splendour ne trovate un'altra notevole quantità (con qualche remora per le Cards di parecchie di esse a volte mancanti e spesso "ritagliate" direttamene dal salvataggio di una videata) .
Peccato che per l'ennesima puntata di Total War , pervicacemente gli Autori continuino ad utilizzare il sistema della Fazioni giocabili , di quelle emergenti e di quelle non giocabili , che viene sistematicamente modificato dai Modddrs profesisonali . In effetti in Empire liscio manca la giocabilità di alcune importanti Fazioni , che parteciparono ai principali conflitti del XVIII , pur essendo previste ed esistendo in concreto all'interno del Gioco .
Per quanto riguarda le possibilità di Modding , essite ovviamente la possibilità di interventi anche radicali su empire base , ma la loro fattibilità è molto , ma molto più macchinosa e comporta decisamente molto più tempo che a moddare i Rome o MedievalI , forse sarà la forza dell'abitudine .
Comunque ho provato ad aggiungere un'Unità nuova e decisamente devo dire che si tratta di un'operaizone da "far tremare i polsi" , ben diversa dall'inserimento dei dati ai quali siamo ormai abituati a fare riferimento (praticamente ad occhi chiusi) con Rome e Barbarian e poi - una volta ottenutane la spacchettabilità ,anche con MedievalI .
Nell'insieme direi che un appassionato dei giochi Total War non dovrebbe comunque farsi mancare questa ulteriore puntata della serie .
[SM=x1140522]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com