Preview Giganti

auc162
00domenica 6 gennaio 2013 00:42
Le vacanze sono state produttive: vi presento il modello dei Giganti che fanno parte della fazione dei Bruti (nell'immagine li vedete accanto a guerrieri delle caverne):



Ho creato anche una unità di Giganti su mammuth, ma ho un problema con l'animazione. Cerco qualcuno con un pò di esperienza di inserimento animazioni per capire in cosa sbaglio.
DrougDomitus95
00domenica 6 gennaio 2013 04:26
*_______* UOU! Potessi ti aiuterei, ma non sono capace, mi spiace :(
The Housekeeper
00domenica 6 gennaio 2013 10:51
incutono timore! hanno mazze lunghe come un uomo :)
UnequivocalMr.Crow
00domenica 6 gennaio 2013 12:15
spettacolari...io non me ne intendo molto di animazioni, ma potrei sapere nello specifico in cosa consiste il problema che hai riscontrato?
RTW1996
00domenica 6 gennaio 2013 15:34
Mio Dio! Sono spettacolari!

Ma... Sei sicuro che questi "omoni" faranno la differenza in battaglia?

Sarebbe brutto se si comportassero come una normale unità di fanteria.
auc162
00domenica 6 gennaio 2013 16:01
Re:
RTW1996, 06/01/2013 15:34:

Mio Dio! Sono spettacolari!
Ma... Sei sicuro che questi "omoni" faranno la differenza in battaglia?
Sarebbe brutto se si comportassero come una normale unità di fanteria.



Tranquillo, saranno settati ai massimi livelli. E comunque anche loro non sono invulnerabili: alla barriera ne furono uccisi un bel pò.
auc162
00domenica 6 gennaio 2013 16:05
Re:
UnequivocalMr.Crow, 06/01/2013 12:15:

spettacolari...io non me ne intendo molto di animazioni, ma potrei sapere nello specifico in cosa consiste il problema che hai riscontrato?



Allora, su TWC mi hanno spiegato che per realizzare un modello di dimensioni maggiori (ipotizziamo del doppio) basta raddoppiare il modello tramite milkshape e nel descr_skeleton, alla relativa animazione, inserire "scale 2". Con i miei Giganti a piedi tutto ok, mentre quando faccio lo stesso con l'animazione dell'equipaggio elefanti il modello viene deformato, e non capisco perché. L'animazione che ho provato a raddoppiare è quella di Banzai (MTW2_Elephant_Crew_Bow).


UnequivocalMr.Crow
00domenica 6 gennaio 2013 16:22
Re: Re:
auc162, 06/01/2013 16:05:



Allora, su TWC mi hanno spiegato che per realizzare un modello di dimensioni maggiori (ipotizziamo del doppio) basta raddoppiare il modello tramite milkshape e nel descr_skeleton, alla relativa animazione, inserire "scale 2". Con i miei Giganti a piedi tutto ok, mentre quando faccio lo stesso con l'animazione dell'equipaggio elefanti il modello viene deformato, e non capisco perché. L'animazione che ho provato a raddoppiare è quella di Banzai (MTW2_Elephant_Crew_Bow).






non saprei come aiutarti...sai esattamente ciò che so anch'io...mi dispiace [SM=x1140524]
Manfu
00lunedì 7 gennaio 2013 10:16
Re:
auc162, 06/01/2013 00:42:

Le vacanze sono state produttive: vi presento il modello dei Giganti che fanno parte della fazione dei Bruti (nell'immagine li vedete accanto a guerrieri delle caverne):



Ho creato anche una unità di Giganti su mammuth, ma ho un problema con l'animazione. Cerco qualcuno con un pò di esperienza di inserimento animazioni per capire in cosa sbaglio.




O_O OMG, complimentissimi!! Quest'attesa mi sta uccidendo!!!
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