Problema di Caravelle

Sir Karati
00lunedì 23 giugno 2008 12:04
Salve, io avevo scaricato un mod per Medieval 2 ma mi sono accorto che non tutte le fazioni, quando si scopre l'america, possono costruire le unità navali per attraversare l'oceano... o meglio, tutte possono costruire il bacino di carenaggio (mi pare si chiami così il porto che si sblocca quando si scopre che la terra è rotonda) ma per alcune non vi sono differenze sulle unità navali reclutabili.

Volevo chiedere se potevo modificare qualche file di testo per far si che tutte le fazioni possano attraversare l'oceno.

Grazie mille
The Housekeeper
00lunedì 23 giugno 2008 12:59
Re:
Sir Karati, 23/06/2008 12.04:

Salve, io avevo scaricato un mod per Medieval 2 ma mi sono accorto che non tutte le fazioni, quando si scopre l'america, possono costruire le unità navali per attraversare l'oceano... o meglio, tutte possono costruire il bacino di carenaggio (mi pare si chiami così il porto che si sblocca quando si scopre che la terra è rotonda) ma per alcune non vi sono differenze sulle unità navali reclutabili.

Volevo chiedere se potevo modificare qualche file di testo per far si che tutte le fazioni possano attraversare l'oceno.

Grazie mille




apri il file data\export_descr_buildings

cerca "naval_drydock", e poi intervieni sulle unità navali reclutabili e sulle fazioni abilitate a reclutarle.

ciao!
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