Problema unità invisibile

herooftheday
00sabato 27 ottobre 2012 14:32
Gli arcieri veneziani sono invisibili in ogni partita che faccio, ma il generale a loro attribuito no. Quindi l'errore dovrebbe essere nella texture di base.

Devo reistallare tutto il gioco (magari fosse un problema del mod) o posso fare qualcosa di più semplice? Non so modificare i file mesh perché non ho i programmi necessari.

Alcuni smile sono fantastici! [SM=x1140482]
auc162
00sabato 27 ottobre 2012 15:31
Dovresti spiegare cosa hai fatto per poterti aiutare. Hai aggiunto o modificato questa unità?
The Housekeeper
00sabato 27 ottobre 2012 15:37
di che mod si tratta?
herooftheday
00sabato 27 ottobre 2012 18:22
custom campaign per medieval 2 patch 1.2

E' un problema insito nella mod, a quanto pare, perché non ho mai toccato le texture. La cosa strana è che questa mod non ha texture nuove per unità, ha modificato solo quelle dei generali se non erro, quindi...non ho proprio idea. Sto cercando qualcosa a riguardo nei forum.
auc162
00domenica 28 ottobre 2012 14:45
Comunque unità invisibili vuol solo dire che mancano delle texture, ed inserirle (se hai il gioco scompattato) è facilissimo.
herooftheday
00domenica 28 ottobre 2012 16:02
cioè aggiungo al mod e dovrebbe andare? Provo ad aggiungere tutte quelle degli arcieri, ma non so.
auc162
00lunedì 29 ottobre 2012 21:20
Dovresti dirmi di quale unità esattamente parli, e dopo ti dico io dove controllare. Se riesci mandami anche l'export_descr_unit che trovi nella cartella "data".
herooftheday
00lunedì 29 ottobre 2012 21:36
Venetian Archers o Arcieri Veneziani.

ti va bene questa copia o hai bisogno di tutto?
type Venetian Archers
dictionary Venetian_Archers ; Venetian Archers
category infantry
class missile
voice_type Light
banner faction main_missile
banner holy crusade
soldier Venetian_Archers, 48, 0, 1
attributes sea_faring, hide_forest, can_withdraw
formation 1.2, 1.2, 2.4, 2.4, 4, square
stat_health 1, 0
stat_pri 9, 2, composite_arrow, 160, 30, missile, missile_mechanical, piercing, none, 25, 1
;stat_pri_ex 0, 0, 0
stat_pri_attr no
stat_sec 11, 2, no, 0, 0, melee, melee_blade, piercing, sword, 25, 1
;stat_sec_ex 0, 0, 0
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 7, 6, 0, metal
;stat_armour_ex 7, 8, 0, 0, 6, 0, 0, metal
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 3
stat_ground 1, 0, 2, 0
stat_mental 5, normal, trained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 1, 610, 150, 75, 55, 610, 4, 150
armour_ug_levels 3, 4
armour_ug_models Venetian_Archer, Venetian_Archerss_ug1
ownership venice
era 1 venice
era 2 venice
;unit_info 11, 9, 13


Grazie!
auc162
00martedì 30 ottobre 2012 13:28
Prova questa cosa: nelle ultime righe (prima di era 1) aggiungi

era 0 venice

Se non va ti dico dove controllare che ci siano le texture.
herooftheday
00martedì 30 ottobre 2012 18:17
Nope, non risolve.
auc162
00mercoledì 31 ottobre 2012 00:26
Allora, non so se hai dimestichezza con il battle_model, comunque di seguito hai i percorsi dei diversi file. Verifica che tutti quelli che leggi di seguito siano nelle posizioni corrette

16 venetian_archers
1 3
66 unit_models/_Units/LN_3QPlate_HalfPlate/venetian_archers_lod0.mesh 121
66 unit_models/_Units/LN_3QPlate_HalfPlate/venetian_archers_lod1.mesh 1225
66 unit_models/_Units/LN_3QPlate_HalfPlate/venetian_archers_lod2.mesh 6400
1
6 venice
81 unit_models/_Units/LN_3QPlate_HalfPlate/textures/mtw2_LN_halfplate_venice.texture
81 unit_models/_Units/LN_3QPlate_HalfPlate/textures/mtw2_LN_halfplate_normal.texture
47 unit_sprites/venice_Venetian_Archers_sprite.spr
1
6 venice
68 unit_models/AttachmentSets/Final European Archer_venice_diff.texture
68 unit_models/AttachmentSets/Final European Archer_venice_norm.texture 0
herooftheday
00mercoledì 31 ottobre 2012 11:16
Li ho aggiunti tutti e non va neanche in questo modo. E' come se facesse conflitto con qualcosa, ma non capisco. Provo a controllare il battle_model o a sostituirlo con quello del gioco base per l'unità.
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