Re: Re:
Scritto da: brancaleone da norcia 24/12/2006 18.35
ciao caesar...
per il bug delle armi a due mani come hai fatto?
hai sostituito le animazioni o altro?
ciau.
Ho sostituito l'animazione delle unita buggate con quello degli alabardieri della milizia (ME_Halberd_Militia) (ce li hanno le faz mussulamne). Poi ho anche abassato i valori di attacco , visto che con quelli originali (alti e soprattutto con l'armourpiercing) erano un po troppo forti.
E poi ci ho aggiunto una stinga ; RHEDD: come questa
type Bill Militia
dictionary Bill_Militia ; Bill Militia
category infantry
class heavy
voice_type Light
banner faction main_infantry
banner holy crusade
; RHEDD: Bill_Militia
soldier ME_Halberd_Militia, 48, 0, 1
attributes sea_faring, hide_forest, can_withdraw, free_upkeep_unit
formation 1.2, 1.2, 2.4, 2.4, 5, square
stat_health 1, 0
; RHEDD: 13
stat_pri 7, 4, no, 0, 0, melee, melee_blade, slashing, axe, 25, 1.33
;stat_pri_ex 0, 0, 0
stat_pri_attr ap
stat_sec 0, 0, no, 0, 0, no, melee_simple, blunt, none, 25, 1
;stat_sec_ex 0, 0, 0
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 0, 1, 0, flesh
;stat_armour_ex 0, 4, 5, 0, 1, 0, 0, flesh
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 2
stat_ground 1, -2, 3, 2
stat_mental 3, normal, trained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 1, 170, 100, 65, 50, 170, 4, 40
armour_ug_levels 0, 1, 2
armour_ug_models Bill_Militia, Bill_Militia_ug1, Bill_Militia_ug2
ownership england
;unit_info 13, 0, 1
PS: idea presa e copiata da Lusted
[Modificato da CAESAR MAGNUS 24/12/2006 19.19]