Quesito sull'unpacker..

$Blackfire$
00martedì 19 febbraio 2008 18:00
..o come cavolo si scrive XD
Allora chiedo qui sperando che possiate aiutarmi..premetto che ho MTW vanilla con Kingdom..
Allora avrei in mente di fare qualche modifica (la percorrenza max di un generale o il tempo di reclutamento in primis..) tuttavia il mio HD (da 40 gb [SM=g27970] ) mi inpedisce di spacchettare tutti i file..mi chiedevo quindi se c'era un modo per spacchetarne solo alcuni (EDU; EDB; descr_character)..ma credo che sia molto difficile..
Ora mi è venuta l'idea di sfruttare un mod possibilmente ITA (per esempio l'ottimo BC) mi sono accorto che ci sono giusto giusto i file che mi occorrono..ora la domanda è..se io modificassi quei file le modifiche avrebbero effetto su Kingdom ( e le sue campahne separate )oppure no ?
Grazie in anticipo per la pazienza.. [SM=g27964]
+ Mather +
00martedì 19 febbraio 2008 21:48
Temo proprio di no, le cartelle di kingdoms sono a parte. Non solo Kingdoms ha dei packs a parte, ma ognuna delle campagne di kingdoms ne ha di propri.
The Housekeeper
00mercoledì 20 febbraio 2008 08:47
esatto, in pratica per scompattare kingdoms bisogna scompattare ciascuna delle 4 campagne.
CAESAR MAGNUS
00mercoledì 20 febbraio 2008 13:52
C'è un modo per scompattare solo alcuni files, anche se è un po complesso e soprattutto non lo ricordo [SM=g27965] . Comunque se hai problemi di hd puoi spacchettare e poi cancellare i files che non ti servono
$Blackfire$
00mercoledì 20 febbraio 2008 16:38
Re:
CAESAR MAGNUS, 20/02/2008 13.52:

C'è un modo per scompattare solo alcuni files, anche se è un po complesso e soprattutto non lo ricordo [SM=g27965] . Comunque se hai problemi di hd puoi spacchettare e poi cancellare i files che non ti servono




si sono riuscito a liberare 7 gb (ma questi della CA non potevano lasciare i txt come in RTW senza tutti sti casini [SM=g27982] ) cmq mi sn accorto che per le campagne il file packs è piu piccolo quindi posso andare sul sicuro..quindi infine la cosa di cui chiedo conferma e che se una volta scompattato il tutto se volgia lasciare solo quei 3 file cancellando il resto dei file spacchettati provoco un CTD ?
CAESAR MAGNUS
00mercoledì 20 febbraio 2008 16:44
Re: Re:
$Blackfire$, 20/02/2008 16.38:




si sono riuscito a liberare 7 gb (ma questi della CA non potevano lasciare i txt come in RTW senza tutti sti casini [SM=g27982] ) cmq mi sn accorto che per le campagne il file packs è piu piccolo quindi posso andare sul sicuro..quindi infine la cosa di cui chiedo conferma e che se una volta scompattato il tutto se volgia lasciare solo quei 3 file cancellando il resto dei file spacchettati provoco un CTD ?




se cancelli i file spacchettati non ci dovrebbe essere alcun problema (ricorda che la cartella world non è spacchettata).
PS: ricordati di cancellare i 2 files descr_geography_new dopo lo spacchettamento se no in battaglia avrai dei crash.
$Blackfire$
00mercoledì 20 febbraio 2008 17:20
grazie infinite [SM=x1140481]
$Blackfire$
00giovedì 21 febbraio 2008 15:55
ultima cosa ho modificato i file ma le modifiche non hanno effetto..come mai ? Devo fare qualcos'altro oltre a scompattare e modificare il file ?
The Housekeeper
00giovedì 21 febbraio 2008 17:20
Re:
$Blackfire$, 21/02/2008 15.55:

ultima cosa ho modificato i file ma le modifiche non hanno effetto..come mai ? Devo fare qualcos'altro oltre a scompattare e modificare il file ?




no, se hai fatto modifiche solo ai file di testo in data o data\text.
Cosa di preciso non funziona?

$Blackfire$
00domenica 24 febbraio 2008 19:49
Re: Re:
The Housekeeper, 21/02/2008 17.20:




no, se hai fatto modifiche solo ai file di testo in data o data\text.
Cosa di preciso non funziona?



ho risolto mettendo la stringa nel file preference..
però avevo anche provato ad aggiungere un'unità dai tedeschi agli inglesi cosi per prova..funziona tutto a meraviglia ma non carica le skin..mi trovo quindi degli omini grigi..
saraceno@
00domenica 24 febbraio 2008 20:44
uhm
Purtroppo anche a me vengono sempre grigi [SM=g27971]
The Housekeeper
00domenica 24 febbraio 2008 21:33
Per far apparire le textures dovete modificare il famigerato file data\unit_models\battle_models, è un file molto complesso, leggetevi per bene un tutorial al riguardo e fate sempre una copia del file prima di modificarlo, perchè è facile sbagliarsi.

ciao


saraceno@
00domenica 24 febbraio 2008 22:51
ehm
quel model_battle è una cosa allucinante,è difficile modificare anche solo un unità e io mi chiedo come abbiate fatto voi a creare un intero mod [SM=g27963] comunque chi conoscesse tutorial al riguardo ci farebbe un immenso favore nell'indicarci dove trovarli

salute a voi [SM=g27959]
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