Regno Latino di Gerusalemme

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|Roman Praetorian|
00giovedì 1 febbraio 2007 21:13
Ecco a voi il Regno Latino di Gerusalemme mancante purtroppo di una città cioè Aleppo che non ho trovato nel descr_strat,se qualcuno può dirmi come si chiama io modifico subito il descr_strat e lo riposto;inoltre ho cambiato disposizione dei territori ai cumani come già aveva fatto megas,io però ho aggiunto anche Caffa
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$Elendil$
00giovedì 1 febbraio 2007 23:11
[SM=x1140462]
per trovare aleppo usa il comando trova(mi sembra ctrl + f)che sta in modifica.
o altrimenti vai in data text imperial campaign regions and settlement names e vedi come si chiama
ciao. [SM=x1140413]
|Roman Praetorian|
00venerdì 2 febbraio 2007 12:51
ho già provato con ctrl+t ma nn me la trova,manco con il nome della provincia,è questo che nn capisco [SM=x1140414]
$Elendil$
00venerdì 2 febbraio 2007 17:28
Re:

Scritto da: |Roman Praetorian| 02/02/2007 12.51
ho già provato con ctrl+t ma nn me la trova,manco con il nome della provincia,è questo che nn capisco [SM=x1140414]


che roba strana.ma nell'imperial campaign regions e settlements names vedi come si chiama.
Loico
00venerdì 2 febbraio 2007 17:45
Gurarda che nel imperial_campaign_regions_and_settlement_name, almeno quello del nostro mod si chiama proprio Aleppo:

{Aleppo_Province}Halab
{Aleppo}Aleppo
CAESAR MAGNUS
00venerdì 2 febbraio 2007 18:08
Per il regno latino di gerusalemme stavo pensando di assegnare alcune unita fra cui (che sono gia presenti nel gioc alcune come mercenarie) : pellegrini, fanatici religiosi, segenti crociati, cavalieri senza cavallo, templari e ospitalieri (magari creando anche una unita dismounted di questi) piu qualche unita di ltre fazioni come lanceri della milizia, pavesi, arceri contadini, teutonici balestrieri ecc (magari reskinnandoli solo leggermente o utilizzando gia le text esistenti). Piu tardi (o domani) vedo se riesco a creare i templari appieddati modificando il battle models
|Roman Praetorian|
00venerdì 2 febbraio 2007 18:45
bell'idea vast [SM=x1140451]
@Loico: ho già cercato sia con aleppo che con halab e nn mi trova niente,se qualcuno l'ha percaso vista oppure ha trovato il suo corrispondente in descr_strat lo dica così aggiorniamo [SM=x1140443]
-Megas Alexandros-
00venerdì 2 febbraio 2007 19:11
Re:

Scritto da: |Roman Praetorian| 02/02/2007 18.45
bell'idea vast [SM=x1140451]
@Loico: ho già cercato sia con aleppo che con halab e nn mi trova niente,se qualcuno l'ha percaso vista oppure ha trovato il suo corrispondente in descr_strat lo dica così aggiorniamo [SM=x1140443]



E' situata tra Melitene e Homs,tra le citta' ribelli(ricerca facile con ctrl+t)!
Forse hai un descr_strat modificato,x sicurezza riscaricati il mod!
Loico
00venerdì 2 febbraio 2007 19:28
Scusa ma tu nel gioco la vedi??? [SM=g27982] [SM=g27982]
Dioclezianus-Imperator91
00venerdì 2 febbraio 2007 20:36
Ho la netta impressione , che non tutti i file di grafica siano stati spacchattati dall'unpacker....forse....se qualcuno ha trovato il file di testo dove si assegnano i simboli nel menu...me lo faccia sapere...
|Roman Praetorian|
00venerdì 2 febbraio 2007 21:14
ok raga misteriosamente era scomparsa dal descr_strat moddato,quindi l'ho copiata da quello originale adesso posto la versione aggiornata con aleppo [SM=x1140424]
|Roman Praetorian|
00venerdì 2 febbraio 2007 21:25
VERSIONE MODIFICATA FAZIONE CROCIATA
Ok come detto ho modificato il descr_strat ed ho aggiunto aleppo ai crociati
Download
P.S. Mather non è che potresti cancellare il primo download della fazione crociata in modo da non far confondere la gente?
Grazie :patrick

[Modificato da |Roman Praetorian| 02/02/2007 21.27]

Loico
00venerdì 2 febbraio 2007 21:26
scusa ma non era meglio se ti facevi passare il desc_strat da qualcuno? magari oltre ad aleppo ci manca anche qualche altra città che nella versione liscia non c'era.

Ovviamente è solo un'ipotesi mia...perchè anzichè correggere non sarebbe meglio partiere da una fatta bene :patrick :patrick
Dioclezianus-Imperator91
00venerdì 2 febbraio 2007 21:26
Predator....ho trovato il modo per assegnare i simboli nell mappa strategica [SM=x1140424] ...ci ho provato ma ora non si vede piu il simbolo...riproverò domani ,cmq ora il problema è che le armate del Regno di Jerusalem non possono uscire dalla loro città...provare per credere... [SM=g27983]
|Roman Praetorian|
00venerdì 2 febbraio 2007 21:29
basta fare un copia incolla dal descr_strat originale in caso di mancanza di città [SM=g27964]
-Megas Alexandros-
00venerdì 2 febbraio 2007 22:52
Re:

Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 02/02/2007 21.26
Predator....ho trovato il modo per assegnare i simboli nell mappa strategica [SM=x1140424] ...ci ho provato ma ora non si vede piu il simbolo...riproverò domani ,cmq ora il problema è che le armate del Regno di Jerusalem non possono uscire dalla loro città...provare per credere... [SM=g27983]



Bisogna eliminare,nel descr strat,l'armata ribelle che c'era prima della modifica in quella citta';si agisce in questo modo:mentre si gioca si clicca il tasto ò(x capirci quello x attivare i trucchi),si inserisce show_cursorstat,piazzando prima la freccia sulla\e citta' che ci interessa\no,ed escono le coordinate che ci servono x poi eliminare,come ho gia' detto le unita' presenti in quella citta').
Sembra un po' confuso,ma e' facilissimo!!!!
$Elendil$
00venerdì 2 febbraio 2007 23:02
Altrimenti vedi le coordinate sul map regions
Dioclezianus-Imperator91
00sabato 3 febbraio 2007 00:10
[SM=x1140501]

Eccellente notizia......sono riuscito ad assegnare il simbolo ad regno di Gerusalemme ... , il file modificiato deve essere sostituito nella cartella Data originale.....
|Roman Praetorian|
00sabato 3 febbraio 2007 13:25
io nn ci ho pensato ad eliminare i ribelli delle città tanto funzionava lo stesso [SM=x1140422]
Allora mi appresto ad eliminarli(fortunatamente nn crasha strano....)

[Modificato da |Roman Praetorian| 03/02/2007 13.50]

CAESAR MAGNUS
00sabato 3 febbraio 2007 13:32
Pretorian , cerca di non fare casino tra file moddati e originali, se no il lavoro che stai facendo va a farsi benedire... [SM=x1140437]
|Roman Praetorian|
00sabato 3 febbraio 2007 13:59
nn ti preoccupare vast avrò fatto 3-4 copie di med2 sull'hdd per evitare ste cazzate [SM=g27964]
Dioclezianus-Imperator91
00domenica 11 febbraio 2007 13:43
[SM=x1140501] ,buone notizie ...sono riuscito anche ad inserire il simboli del menu per il Regno di Gerusalemme.Se qualcuno potrobbe fornirmi anche qualche simbolo per i Cumani....

[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 11/02/2007 13.43]

IMPERATORE MARCOAURELIO
00domenica 11 febbraio 2007 13:47

ma bisogna unpacckare Med2 per aggiungero il regno di gerusalemme e i cumani??grazie.
Dioclezianus-Imperator91
00domenica 11 febbraio 2007 14:04
Che io sappia...non c'è bisogno ,perchè tutti i file vanno nella cartella Brancacampaign ,ti sconsiglio di aggiungerlo perchè è una fazione nulla,senza textures ne unità...

Ecco i nuovi stendardi....



Dioclezianus-Imperator91
00domenica 11 febbraio 2007 14:06
La qualità dei post è come al solito molto bassa...non posso farci niente....... :no :rage
|Roman Praetorian|
00domenica 11 febbraio 2007 14:23
tosti quegli stendardi complimenti [SM=x1140413]
per i cumani direi qualcosa con dei cavalli tipo quello dei vandali in BI
Loico
00domenica 11 febbraio 2007 15:23
Simboli per Cumani
Ho trovato solo questo per il momento, vedi se ti possono servire: www.sbarber-models.clara.net/mongolpics/cumans.JPG

cmq da quanto ho capito sono molto similia ai mongoli, se non proprio uguali

[Modificato da Loico 11/02/2007 15.33]

CAESAR MAGNUS
00domenica 11 febbraio 2007 17:19
Niente di che, ma sono riuscito a fare i templari appiedati senza modificare texture (ho modif il battle models).
Dioclezianus-Imperator91
00domenica 11 febbraio 2007 17:58
Bene...ma comunque non c'era mica bisogno di cambiare le textures...perchè ci hai messo gli scudi delle truppe crocciate invece che quelli templari???
brancaleone da norcia
00martedì 13 febbraio 2007 01:22
ottimo
ottimo raga'.

ma la lista delle unità e l'edb lo avete già pensato o è da fare?

comunque, per roman pretorian...

avevamo detto mi pare di attenerci al 1100. le città dovrebbero essere antiochia, edessa e gerusalemme. acri e tripoli (quest'ultima da rimettere al posto di laodicea) sono ribelli o fatimide (facciamo ribelli).
aleppo non è dei crociati, a quanto mi risulta.

spostando la start date del mod bisanzio si rinforza e il sultanato di rum diventa poca cosa, ma tant'è il realismo, se realismo si vuole fare.

per i cumani rimando al post nella sezione storica e in quello apposito.

ciau. [SM=x1140413]
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