Soldati fantasma?

Pilbur
00lunedì 3 marzo 2008 15:16
Ho modificato delle texture, con i soliti convertori dds, ho usato paint net ma mettendo l'unità nel batch del mio mod mi appare questo spettacolo




quale è il problema?
Teia (Re de' Goti)
00lunedì 3 marzo 2008 15:18
Hai modificato anche il modello?
Se no, probabilmente è un problema di canale alpha, che non è stato salvato correttamente... ricontrolla le opzioni di salvataggio DDS...
Pilbur
00lunedì 3 marzo 2008 16:13
Grazie teia, usando Photoshop ho aggirato il problema, io uso paint net...photoshop non lo digerisco proprio

ciao [SM=x1140441]
saraceno@
00mercoledì 12 marzo 2008 18:43
scusate ma sapreste dire a noi allievi modder quale opzione si deve scegliere quando si salva un modello cn photoshop,dato che ne appaiono parecchie(normal map,1_bit_alpha,no alpha ecc ecc)grazie in anticipo a chiunque ci schiarisca le idee [SM=x1140441]
CAESAR MAGNUS
00mercoledì 12 marzo 2008 19:16
DXT5 (interpolated alpha)
Generate mipmaps:all
saraceno@
00mercoledì 12 marzo 2008 20:46
oh caesar,ti sono infinitamente grato caro amico hai risolto tutti i miei problemi di modellazione [SM=x1140481]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com