Testing Nuova BrancAI

Giuseppe Brescia83
00mercoledì 27 aprile 2011 13:16
Ho iniziato una nuova campagna con l'AI sperimentale di Branca.

Aragonesi VH/VH.

Devo dire che rispetto alla precedente campagna coi Normanni ora le battaglie sono più facili. Sarà che francesi milanesi e castigliani non sono forti quanto i bizantini, oppure sarà che sono diventato io più bravo. Comunque, voglio parlarvi dell'assedio di Lione.



in questa immagine ho già bloccato l'ariete e caricato un'unità con torre d'assedio, ecco le conseguenze:



l'unità caricata resta immobile sotto tiro delle mie torri. inoltre anche se non si vede, c'è una piccola colonna di fanti feudali dietro la torre sulla destra, con scala appoggiata (una sola) che resta in fila immobile senza salire sulle mura.



a questo punto si riversano tutti sull'altra torre d'assedio, ormai i miei balestrieri e giavellottisti sono a metà con le munizioni il che vuol dire che i francesi salgono già scossi sulle mura. E vengono massacrati dai miei contadini



Purtroppo ancora non ho avuto modo di provare l'AI quando ci sono due eserciti nemici assedianti per vedere se è risolto il problema dell'esercito di rinforzo immobile.

Però in campo aperto contro gli spagnoli mi è successo questo:


cioè mentre combattevo il primo esercito su una collina, quello di rinforzo aspettava in un angolino della mappa. Quando ho distrutto il primo esercito, ho dovuto mandare un'unità di cavalleria per "sollecitare" i nemici. A quel punto si sono mossi ma io ho avuto tutto il tempo per prepararmi e li ho massacrati. Probabilmente se mi avessero attaccato insieme avrei perso.






Giuseppe Brescia83
00mercoledì 27 aprile 2011 13:39
mannaggia mi sa che ho postato nel posto sbagliato!
_Keter_
00giovedì 28 aprile 2011 00:44
ummm l'ho notata anche io quest'ultima cosa veramente. sempre con araconesi h\vh
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com