Re:
Costanzo da Castelfranco, 21/03/2011 16.15:
eccolo! mi autorispondo quindi :)
"Su dritta di House:
bisogna modificare contemporaneamente due file, l'export_descr_buildings e il campaign_scrpt (ovviamente quello relativo alla campagna che ti interessa), nel primo devi cercare "princess" e settare: 0 0.50 1 0 (anzichè 0 0.10 1 0), nel secondo invece devi cercare ";;;;;;principesse" e settare: set_event_counter ... 2 (anzichè set_event_counter ... 10) "
per l'export_descr_buildings tutto ok (credo che vadano modificate tutte le stringhe relative alle varie fazioni, confermate?)... il problema (per quanto riguarda me) è l'altro file, il campaign_scrpt che si presenta così (ho riportato solo l'esenpio di Londra, che è il primo della lista):
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;principesse
monitor_event UnitTrained TrainedUnitCategory handler
and TrainedUnitClass light
and SettlementIsLocal
and SettlementName Londra
spawn_character england, Clare, princess, age 20, x 78, y 216
;console_command give_trait Clare IAmPrincess 1
console_command give_trait Clare NaturalPrincess 1
console_command give_trait Clare GoodPrincess 1
console_command give_trait Clare PrettyWoman 1
destroy_units england Princess
set_event_counter Londra_Princess 10
end_monitor
monitor_event SettlementTurnStart SettlementName Londra
and I_EventCounter Londra_Princess >= 0
if I_EventCounter Londra_Princess = 0
inc_recruit_pool Londra_Province 1 Princess
end_if
if I_EventCounter Londra_Princess = 10
inc_recruit_pool Londra_Province -1 Princess
end_if
inc_event_counter Londra_Princess -1
end_monitor
volevo sapere se va modificata(nel modo suggerito nella citazione) solo la stringa della prima parte oppure vanno ritoccate anche quelle della seconda parte (quelli due che iniziano con if_.... e quella che inizia con inc_....)
Grazie in anticipo a chi risponderà
(scusate, ma sono un po' duro)