Total Agents & Religions

Pagine: [1], 2
The Housekeeper
00domenica 17 maggio 2009 13:23
by The Housekeeper
Total Agents & Religions 1.0
------------------------------------------

files.filefront.com/Total+Agents+Religions7z/;13770817;/filei...

Descrizione
-------------------
"Total Agents & Religions 1.0" è un minimod (non "ufficiale") per Bellum Crucis 5 che aggiunge molti nuovi agenti e religioni.
Ecco nel dettaglio tutte le novità introdotte:

1) Compreso il "Pagan Pack 1.2", che modifica la religione di Cumani e Mongoli, assegnandoli al Tengrismo, con nuovi modelli per gli sciamani e nuovi templi:
- Altare\Santuario\Tempio di Tengri: aumenta tengrismo, felicità, ordine pubblico.
- Altare\Santuario\Tempio di Eje: aumenta tengrismo, crescita demografica, commercio.
- Altare\Santuario\Tempio di Perkwunos: aumenta tengrismo, morale unità, qualità armi.
E' compresa la possibilità di una conversione al cattolicesimo (Cumani) o all'Islam (Mongoli) durante la campagna.

2) Possibilità, da parte di una fazione cattolica scomunicata, di eleggere un Antipapa.
- Questo nuovo agente ha tutte le caratteristiche di un inquisitore.
- La scelta di eleggere un Antipapa converte la religione della propria fazione in religione cattolica Riformata.
- Vi è una certa percentuale che le fazioni cattoliche vostre alleate vi seguano nel cambio di religione, riconoscendo l'Antipapa e divenendo anch'esse riformate.

3) L'Islam è suddiviso tra Sciiti (Fatimidi) e Sunniti (tutte le altre fazioni musulmane).
- Alla eventuale comparsa del Saladino, il giocatore potrà scegliere se abbandonare lo sciismo a favore del sunnismo.
- Se i Fatimidi sono controllati dalla IA, alla eventuale comparsa del Saladino la loro religione diverrà sicuramente sunnita.

4) I Sunniti riconoscono nel Califfo Abbaside il capo supremo dell'Islam. Il Califfo Abbaside è un nuovo agente, con tutte le caratteristiche di un inquisitore.
- Il Califfo Abbaside appare solo quando una fazione islamica sunnita presiede Baghdad.
- Se Baghdad è in mano a una potenza di religione non sunnita, egli apparirà presso Il Cairo.
- Se anche Il Cairo è in mano a una potenza di religione non sunnita, la dinastia dei Califfi Abbasidi si estinguerà.

5) Gli Ortodossi riconoscono nel Patriarca Ecumenico il capo supremo dell'Ortodossia cristiana. Il Patriarca Ecumenico è un nuovo agente, con tutte le caratteristiche di un inquisitore.
- Il Patriarca Ecumenico appare solo quando una fazione ortodossa presiede Costantinopoli.
- Se Costantinopoli è in mano a una potenza di religione non ortodossa, egli apparirà presso Mosca.
- Se anche Mosca è in mano a una potenza di religione non ortodossa, la dinastia dei Patriarchi Ecumenici si estinguerà.

6) Aggiunta la religione ebraica, con relativi quartieri edificabili.
- Nessuna fazione ha come religione ufficiale l'ebraismo, perciò non esistono rabbini ebrei in grado di diffondere la fede.
- La fede ebraica può essere diffusa solo costruendo nelle proprie città i quartieri ebrei, che attribuiscono bonus commerciali e demografici.

7) Aggiunti gli eventi che avvisano il giocatore quando una nuova principessa di qualsiasi fazione ha raggiunto l'età per maritarsi.

8) Reso giocabile lo Stato della Chiesa.

9) Possibilità di educare principesse (giocando con fazioni cristiane), addestrare inquisitori (giocando con lo Stato della Chiesa) e formare eruditi.
- Le principesse possono essere educate nella capitale originale, in cui sia stata costruita la Corte.
- Gli inquisitori possono essere addestrati nella capitale originale, in cui sia stato costruito il Tribunale dell'Inquisizione.
- Gli eruditi possono essere formati nella capitale originale, in cui sia stato costruito un centro culturale (scriptorium, scuola, accademia, università). Un erudito, accompagnando un generale, ne migliorerà le qualità, ma in quanto uomini di scienza favoriranno l'insorgere dell'eresia.


Requisiti
-------------
E' richiesta la versione 5.1 del mod Bellum Crucis.


Installazione
--------------------
Scompattare l'archivio, copiare le cartelle "BellumCrucis5" e "data" e incollarle dentro la vostra cartella di Medieval II Total War.


Crediti
-----------
Team Bellum Crucis
davide283, Miles_Christi, Robert Bruce per la ricerca.
Tancredi d'Altavilla
00domenica 17 maggio 2009 13:47
GRANDE HOUSE!!!!! [SM=x1140481]

Era quello che aspettavo da tempo. Scarico immediatamente, GRANDE!!!!! [SM=x1140476] [SM=x1140429] [SM=x1140430]

Con tutte queste modifiche praticamente e gia BC 5.2 o 6 direttamente [SM=x1140520] [SM=x1140429]
Antioco il Grande
00domenica 17 maggio 2009 13:48
Mitico; vado a scaricare e provare. Però un mod al giorno rende un po' difficile andare avanti nel gioco.
Tancredi d'Altavilla
00domenica 17 maggio 2009 13:56
House scusa una cosa, per installarlo quindi bisogna copiare la cartella BC in quella di MedII e poi la cartella data entrambe all'interno della cartella total agents? [SM=x1140430]
The Housekeeper
00domenica 17 maggio 2009 13:56
Il mio consiglio è di farsi una copia della cartella "bellumcrucis5", così fate in un attimo a tornare alla versione 5.1 pulita, nel caso un minimod non vi piaccia.
Ricordo che questi minimod, benchè in qualche caso siano fatti da membri dello staff ufficiale di BC, NON SONO da intendersi come aggiornamenti ufficiali. Sono pacchetti provvisori e poco testati dal sottoscritto, fatti solo per provare alcune modifiche, e se apprezzati potrebbero poi essere introdotti in future patch ufficiali.


Tancredi d'Altavilla, 17/05/2009 13.56:

House scusa una cosa, per installarlo quindi bisogna copiare la cartella BC in quella di MedII e poi la cartella data entrambe all'interno della cartella total agents? [SM=x1140430]



esattamente, copiate entrambe le cartelle e incollatele nella vostra cartella di med2





[SM=x1140429]


Tancredi d'Altavilla
00domenica 17 maggio 2009 13:58
Grazie Hosue, gentilissimo [SM=x1140440] [SM=x1140429]
Augustus88
00domenica 17 maggio 2009 13:59
Re:
Antioco il Grande, 17/05/2009 13.48:

Mitico; vado a scaricare e provare. Però un mod al giorno rende un po' difficile andare avanti nel gioco.




hai perfettamente ragione
Fabius Maximus Germanicus
00domenica 17 maggio 2009 14:38
House sei GRANDE!!! [SM=x1140481]

le modifiche che introduce questo mod sono fantastiche, non vedo l'ora di provarle [SM=x1140440] [SM=x1140427]

provvedo subito a creare una versione integrata di questo pacchetto con i miei Regnum Francorum e Scrinium Reliquiarum ^^
Augustus88
00domenica 17 maggio 2009 15:09
con tutti i mini-mod che ho installato ora mi crasha appena mi chiede di creare l'Anti-Papa. E' necessario che chi crei un mini-mod collabori con lo staff di bellum. Altrimenti se ne installi uno, gli altri mini-mod non vanno.

House questo mini-mod con quale è compatibile?
Fabius Maximus Germanicus
00domenica 17 maggio 2009 15:12
Re:
Augustus88, 17/05/2009 15.09:

con tutti i mini-mod che ho installato ora mi crasha appena mi chiede di creare l'Anti-Papa. E' necessario che chi crei un mini-mod collabori con lo staff di bellum. Altrimenti se ne installi uno, gli altri mini-mod non vanno.

House questo mini-mod con quale è compatibile?




infatti è per questo Augustus che stiamo cercando di unificarli [SM=g27960]
Fabius Maximus Germanicus
00domenica 17 maggio 2009 15:22
House mi è sorto un dubbio: le principesse si potranno solo "educare" (nel senso di migliorare le caratteristiche di quelle che siano già esistenti) o anche "reclutare"? Perché nel secondo caso non si creerebbero problemi con lo script dell'eredità?
Antioco il Grande
00domenica 17 maggio 2009 15:28
Aiuto, ho istallato il mod ma mi manda al desktop mentre carico la fazione, questo è quanto mi dice il system.log (prima di inserire questo mod andava tutto bene):


15:27:26.484 [system.io] [warning] open: BellumCrucis5/data/models_strat/textures/orthodox_patriarch_novgor.tga.dds is missing
15:27:26.500 [system.io] [warning] open: BellumCrucis5/data/models_strat/textures/orthodox_patriarch_cumans.tga.dds is missing
15:27:26.546 [system.io] [warning] open: BellumCrucis5/data/models_strat/textures/muslim_iman_moor.tga.dds is missing
15:27:26.578 [system.io] [warning] open: data/BellumCrucis/models_strat/textures/muslim_ulema.tga.dds is missing
15:27:26.578 [system.io] [warning] open: data/BellumCrucis/models_strat/textures/muslim_ulema.tga is missing
15:27:26.593 [data.invalid] [error] Insufficient video memory to load requested texture set.
Tancredi d'Altavilla
00domenica 17 maggio 2009 15:40
Stessa cosa di Antioco. Pensavo che accadesse solo a me. Io ho reinstallato il mod con patch e adesso sembra andare tutto bene.
Ho contattato House tramite ffz mail spiegandogli il problema.
L'unico minimod installato adesso è quello del tw center che modifica il modello degli insediamenti (ho fatto la copia dell'originale in modo da poter cambiare velocemente se è questo a dare problemi). Aspetto di sapere con quale è compatibile questo minimod per poter ripartire e sistemare tutto. [SM=g27960] [SM=x1140429]
Franz II Hohenstaufen
00domenica 17 maggio 2009 16:08
ci potrebbero essere dei problemi con il pagan pack 1.2 installato?
[SM=x1140430] ancora

Appena clicco su un insediamneto nemico crasha, probabilmente per l'icona della "religione Riformata" [SM=g27979]
Antioco il Grande
00domenica 17 maggio 2009 16:27
Ho reistallato BC. Così funziona.

Domanda per House, prima di inserire il mod delle religioni avevo messo il pagan pack ed il mod di Branca sull'AI, possono aver causato problemi?
The Housekeeper
00domenica 17 maggio 2009 18:04

RISPOSTA CUMULATIVA SU COMPATIBILITA' MINIMOD
Consiglio di installare questo minimod su una versione pulita di BC 5.1, sia perchè non ho provato configurazioni con altri minimod (l'unico su cui sono sicuro della compatibilità è quello della IA di Branca), sia perchè il vostro lavoro di testing\feedback mi sarebbe inutile.
In generale è normale che i minimod non siano compatibili tra loro, ognuno lavora su files che potrebbero essere condivisi da più minimod.
Il bello di questa sezione è anche questo: ognuno si prova il minimod che più gli interessa, ci gioca, riporta le sensazioni, e poi i membri dello staff di BC discuteranno sull'opportunità di inserire il minimod nella futura patch ufficiale.
The Housekeeper
00domenica 17 maggio 2009 18:11
Re:
Franz II Hohenstaufen, 17/05/2009 16.08:

ci potrebbero essere dei problemi con il pagan pack 1.2 installato?
[SM=x1140430] ancora

Appena clicco su un insediamneto nemico crasha, probabilmente per l'icona della "religione Riformata" [SM=g27979]




Bravissimo, hai centrato il bug e la sua causa.
Correggo subito.
[SM=x1140440]
Fabius Maximus Germanicus
00domenica 17 maggio 2009 18:13
Re: Re:
The Housekeeper, 17/05/2009 18.11:




Bravissimo, hai centrato il bug e la sua causa.
Correggo subito.
[SM=x1140440]




azz avevo appena finito il pacchetto unitario [SM=g27981]
House ti contatto in privato così mettiamo le correzioni anche lì
Tancredi d'Altavilla
00domenica 17 maggio 2009 18:31
Potrei chiedervi di inserire nel pacchetto unitario o di controllarne almeno la compatibilità con questo minimod del tw center?
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=216053
In pratica, per chi non lo conosce cambia il modello degli insediamenti, siccome ci gioco da parecchio e li trovo più belli di quelli originali mi dispiacerebbe un po dover tornare a quelli vanilla se non è compatibile. [SM=g27969]

X Fabius: a proposito che mod dovrebbe contenere il pacchetto oltre a questo e il tuo su francia e reliquie? [SM=x1140430] [SM=x1140429]
Fabius Maximus Germanicus
00domenica 17 maggio 2009 18:55
Re:
Tancredi d'Altavilla, 17/05/2009 18.31:

Potrei chiedervi di inserire nel pacchetto unitario o di controllarne almeno la compatibilità con questo minimod del tw center?
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=216053
In pratica, per chi non lo conosce cambia il modello degli insediamenti, siccome ci gioco da parecchio e li trovo più belli di quelli originali mi dispiacerebbe un po dover tornare a quelli vanilla se non è compatibile. [SM=g27969]

X Fabius: a proposito che mod dovrebbe contenere il pacchetto oltre a questo e il tuo su francia e reliquie? [SM=x1140430] [SM=x1140429]




Ciao Tancredi:

1) per la prima domanda lascio rispondere ad House e al team: anche a me piacerebbe averli comunque, ci giocavo sul 5.1 liscio. Credo che dovrebbe essere compatibile. Tra l'altro mi piacerebbe molto che fossero inseriti anche i modellini dell'assedio dove si vedono le tende e le torri in costruzione :)

2) il Superpack 1.0 conterrà:
- Total Agents & Religions 1.0
- l'AI di Branca 5.1.1.
- Regnum Francorum 1.1 (una nuova versione in cui ho sistemato anche la via Egnazia)
- Scrinium Reliquiarum 1.0

naturalmente le prossime versioni saranno aperte anche agli altri minimods, purché gli autori ne facciano richiesta e si possa renderli compatibili [SM=g27960]
Antioco il Grande
00domenica 17 maggio 2009 18:58
Hai inserito la Via Egnazia? Ti amo, mi vuoi sposare? A questo punto aspetto questo minimod, è inutile che inizii nuove campagne che lascerei appena sarà uscita questa meraviglia, per la via Egnazia ucciderei, ditemi chi devo fare fuori. [SM=g27980]
Lan.
00domenica 17 maggio 2009 19:41
Religione Tengriana! Grandissimo House, in tuo onore scriverò tempo permettendo un bell'AAR sui Cumani! [SM=x1140481]
Fabius Maximus Germanicus
00domenica 17 maggio 2009 19:42
Re:
Antioco il Grande, 17/05/2009 18.58:

Hai inserito la Via Egnazia? Ti amo, mi vuoi sposare? A questo punto aspetto questo minimod, è inutile che inizii nuove campagne che lascerei appena sarà uscita questa meraviglia, per la via Egnazia ucciderei, ditemi chi devo fare fuori. [SM=g27980]



sapevo che avresti apprezzato questa novità [SM=g27964]

purtroppo per i forti non ho avuto tempo... ci lavorerò con più calma per la prossima versione del Superpack, nella quale vorrei introdurre anche i nuovi titoli Reali ed Imperiali per realizzare la somma di corone [SM=g27960]


The Housekeeper
00domenica 17 maggio 2009 19:59
Il link del primo post è stato aggiornato: corretti gli errori rilevati in precedenza (crash cliccando su città, crash dell'antipapa)
Tancredi d'Altavilla
00domenica 17 maggio 2009 20:58
Grazie Fabius, piacerebbero anche a me i modellini dell'assedio, speriamo che si mettano. Spero anche che i modelli degli insediamenti funzionino. A proposito ottimo lavoro per aver inserito la Via Egnazia, oltre che per tutto il resto ovviamente [SM=x1140522]

Ah! ho visto che è uscito il superpack, vado subito a scaricare [SM=x1140440] [SM=x1140429]
Tancredi d'Altavilla
00domenica 17 maggio 2009 21:10
Ho sbagliato, scusate, cancellate pure questo post.
Aristogitone
00domenica 17 maggio 2009 21:32
salve raga, ho due domande:

1) Una volta che si è passati alla religione riformata c'è una possibilità di tornare in seno al cattolicesimo originario?

2) Il Superpack 0.1 è ingiocabile realmente? Oppure è già uscita la nuova versione ed è stato modificato il link?


Ciao e complimenti per queste importanti innovazioni [SM=x1140427]
IL MAGNIFICO65
00domenica 17 maggio 2009 21:32
Re: Re:
Antioco il Grande, 17/05/2009 18.58:

----------------------------------------------------------------------
Hai inserito la Via Egnazia? Ti amo, mi vuoi sposare? A questo punto aspetto questo minimod, è inutile che inizii nuove campagne che lascerei appena sarà uscita questa meraviglia, per la via Egnazia ucciderei, ditemi chi devo fare fuori.

----------------------------------------------------------------------

Fabius Maximus Germanicus, 17/05/2009 19.42:



sapevo che avresti apprezzato questa novità [SM=g27964]

purtroppo per i forti non ho avuto tempo... ci lavorerò con più calma per la prossima versione del Superpack, nella quale vorrei introdurre anche i nuovi titoli Reali ed Imperiali per realizzare la somma di corone [SM=g27960]






Ragazzi siete meravigliosamente simpatici...bravissimi
[SM=x1140520] [SM=x1140512]
Fabius Maximus Germanicus
00domenica 17 maggio 2009 21:41
Re:
Aristogitone, 17/05/2009 21.32:

salve raga, ho due domande:

1) Una volta che si è passati alla religione riformata c'è una possibilità di tornare in seno al cattolicesimo originario?

2) Il Superpack 0.1 è ingiocabile realmente? Oppure è già uscita la nuova versione ed è stato modificato il link?


Ciao e complimenti per queste importanti innovazioni [SM=x1140427]



Ciao Aristogitone,

rispondo al punto 2) il Superpack 0.1 funziona, ma purtroppo ci sono due bugs gravi che devono essere corretti nel Total Agents che causano CTD e quindi di fatto questa versione provvisoria è ingiocabile... ma credo che House posterà già domani la 1.0 corretta e funzionante [SM=x1140440]

Fabius Maximus Germanicus
00domenica 17 maggio 2009 21:42
Re: Re:
scusate doppione


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com