Tratto OFFENDE LA NOBILTA'

IMPERATORE MARCOAURELIO
00giovedì 24 dicembre 2015 01:36
Sono nell'anno 1277 con i Normanni, 37 province e soldi sempre in positivo. Sono in guerra con i Rus di Vladimir.
è da diversi anni che i miei capofazione acquisiscono questo tratto, portando alla ribellione di diversi nobili. Anche se faccio morire il capofazione, quello dopo quasi sicuramente ottiene lo stesso tratto. Eppure hanno 10 di autorità nel momento che salgono al trono (Non li faccio incoronare a Palermo perchè perderebbe tutta la loro autorità, a causa del famoso bug che non ti permette di avere un familiare con 11 stellette di Comando o Autorità).
Cosa posso fare per uscire da questa situazione? Dovrò sterminare i miei capofazione 1 ad 1 o, ancor peggio, sterminare tutti i generali ribelli?

P.S. A cosa serve e come si usa il boia inquisitore?
IMPERATORE MARCOAURELIO
00sabato 2 gennaio 2016 18:13
Nessuno sa niente?
Gilgamesh94
00venerdì 8 gennaio 2016 11:20
Per usare il boia devi semplicemente usarlo come un assassino ma sapendo che puoi usarlo per uccidere solo tuoi generali o dei tuoi alleati,non ricordo bene poi m credo che se il generale in questione sia dentro una città ucciderlo sia più difficile.per il tratto offende la nobiltà i motivi per ottenerlo sono vari..anche io lo ottengo spesso senza apparente motivo ,per 'guarire' bisogna tenere il generale nella capitale .altri metodi non mi sono mai sembrato efficaci.uccidi i generali ribelli o mandali alla capitale per farli rinsavire ,o falli sposare alle damigelle che aumenta subito la fedeltà di 2-3 punti .comunque penso che la mancata incoronazione in città sia uno dei motivi che aiuti a ottenere questo tratto ,dato che i nobili non lo riconoscerebbero come regnante legittimo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com