Unione delle flotte

Hîr-am-Helcaraxë
00martedì 4 settembre 2012 13:51
Tranquilli, lo so che per fare un flottone grosso bisogna addestrare nuove navi con il resto della flotta già nel porto, o non si uniranno tutte (una deve rimanere al campitano), però ora che sono tornato dalle vacanze nordiche ho iniziato con un amico una hotseat con l'espansione Britannia (oltre naturalmente ad una più seria con BC) così tanto per rilassarsi con qualcosa di facile e riprendere la mano.
Abbiamo notato che qua le flotte possono unirsi completamente quando a lui, norvegese, è arrivato re Haakon con la flotta carica di soldati. Si sono unite tutte le navi completamente, ho provato io con le mie create "normalmente" e funzionava.
Credo di aver capito che possano unirsi navi/capitani che non hanno ancora combattuto o non hanno tratti, è per questo che in BC non funziona così? Per il sistema di capitani militari/mercantili/pirati?
Perchè da che sapevo io non si è mai potuta unire completamente una flotta all'altra...
Scusate se mi son perso qualcosa o sto dicendo cose stupide ma per me è una novità...
Saint-Gilles
00martedì 4 settembre 2012 16:09
Sì, hai detto giusto, nel momento in cui i tuoi capitani acquisiscono dei tratti non puoi più unirli, infatti, se non ricordo male, appena fai le navi puoi unirle tra di loro, posto che non siano pirati o mercanti
Fabius Maximus Germanicus
00mercoledì 5 settembre 2012 02:39
tratti o anche ancillari ;)
Hîr-am-Helcaraxë
00martedì 11 settembre 2012 11:11
Ok, capito! Grazie mille!
In effetti vedevo che se sia la lista dei tratti che quella degli ancillari era vuota (quindi nessuna stella di comando nè "soprannome") si univano, altrimenti no. Ma in BC non mi era mai capitato neanche di provare ad unirle, davo per scontato che non si potesse.
Grazie ancora.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com