franky317
00giovedì 18 ottobre 2012 22:48
type Dismounted Huscarls
dictionary Dismounted_Huscarls ; Dismounted Huscarls
category infantry
class heavy
voice_type Heavy
banner faction main_infantry
banner holy crusade
soldier Dismounted_Huscarls, 48, 0, 1.2
attributes sea_faring, hide_forest, hardy, can_withdraw, frighten_foot
formation 1.2, 1.2, 2.4, 2.4, 4, square
stat_health 1, 0
stat_pri 9, 3, no, 0, 0, melee, melee_blade, slashing, axe, 25, 1.2
;stat_pri_ex 0, 0, 0
stat_pri_attr ap
stat_sec 0, 0, no, 0, 0, no, melee_simple, blunt, none, 25, 1
;stat_sec_ex 0, 0, 0
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 3, 4, 8, metal
;stat_armour_ex 3, 5, 0, 0, 4, 8, 8, metal
stat_sec_armour 0, 0, flesh
stat_heat 6
stat_ground 1, -2, 3, 4
stat_mental 9, normal, trained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 1, 540, 150, 60, 140, 540, 4, 160
armour_ug_levels 2, 3
armour_ug_models Dismounted_Huscarls, Dismounted_Huscarls_ug1
ownership norway
era 0 norway
era 1 norway
;unit_info 9, 0, 15
recruit_priority_offset 10


:) chi è il gentiluomo che mi spiega questo? :D in particolar modo mi interessa sapere come aumentare le specifiche dell'unità....
UnequivocalMr.Crow
00giovedì 18 ottobre 2012 22:56
franky317
00giovedì 18 ottobre 2012 23:01
grazie!!!! anche se il mio inglese è un pò basso dio ha inventato molti traduttori! :D eheheh
UnequivocalMr.Crow
00giovedì 18 ottobre 2012 23:05
Re:
franky317, 18/10/2012 23.01:

grazie!!!! anche se il mio inglese è un pò basso dio ha inventato molti traduttori! :D eheheh



di nulla [SM=x1140440]


inoltre sappi che in quella sottosezione c'è anche un tutorial sul descr export building che, se non erro, ti interessa...se non lo trovi, avvisami che te lo trovo io...
franky317
00giovedì 18 ottobre 2012 23:06
mmmmm se gia sai dove trovarla ti ringrazio!
UnequivocalMr.Crow
00giovedì 18 ottobre 2012 23:17
Re:
franky317, 18/10/2012 23.06:

mmmmm se gia sai dove trovarla ti ringrazio!




ecco a te: www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=221100&highlight=...
franky317
00venerdì 19 ottobre 2012 00:02
gentilissimo!
franky317
00lunedì 19 novembre 2012 19:51
chi mi aiuta con questo problema??

19:50:02.779 [script.err] [error] Script Error in vecchiomondo/data/export_descr_unit.txt, at line 5586, column 1
Unknown identifier when new type expected.
19:50:02.779 [data.invalid] [error] DATABASE_TABLE error found : error reading record from file vecchiomondo/data/export_descr_unit.txt.


ho spostato un'unità da un mod ad un'altro a cosa si riferisce questo errore?
Zames
00lunedì 19 novembre 2012 20:09
Così a occhio, credo tu abbia sbagliato nel dichiarare il nome ("type") dell'unità, forse non corrisponde a cosa hai scritto anche nel battle_model. Oppure potresti anche aver omesso la riga con il nome dell'unità, ovvero la prima di ogni "blocco", ovvero "type" (se dice che si aspettava il "type", vuol dire che non l'ha trovato, credo).
franky317
00lunedì 19 novembre 2012 21:49
avevi ragione zames! però ora ho un crash ad avvio campagna.... e il log non mi dice nulla! :( devo provare con un'altro mod grazie
Zames
00martedì 20 novembre 2012 00:42
Ad avvio campagna? Mmm non saprei allora, fosse stato ad avvio mod sarebbe stato di sicuro un errore nel battle_model...
franky317
00martedì 20 novembre 2012 14:19
infatti provo su di un'altro per vedere se è il mod o il mio procedimento....
franky317
00mercoledì 28 novembre 2012 15:47
aggiorno:

Sono riuscito a esportare un'unità su di un'altro mod, per voi sarà stata una passeggiata ma per me è stata un'impresa da dio! :D ahahhaha
cmq tornando seri, dopo aver eseguito lo stesso procedimento ecco che il gioco mi crascia quando si avviano le battaglie, sia personalizzate sia durante una campagna normale, nel log non mi da nulla di preciso, l'unica cosa che si puo notare e che quando sta caricando compare per un attimo la mappa con le unità però il tutto mi sembra troppo metallico anche il dintorno.... mi pare molto strano! ho controllato e ricontrollato il battles.models sembra tutto ok anche perchè se avevo sbagliato li il gioco non si avviava . quindi chiedo aiuto a voi esperti.... cosa puo essere?
UnequivocalMr.Crow
00mercoledì 28 novembre 2012 19:54
ma questa unità l'hai fatta tu?...se si, con che programma hai convertito e riconvertito il modello?
franky317
00mercoledì 28 novembre 2012 20:33
no copiata direttamente da un 'altro mod.... ma ora sono riuscito però pur avendo il battle_models apposto le unità sono fantasmi.... per farlo partire ho cambiato gli attributi.... possibile che determinano le texture? se si in quale modo?


ok questa me la dovete spiegare....xke se metto l'attributo mercenary_unit il gioco parte e se lo tolgo il gioco crascia? in quale altro file devo eliminare questo attributo?
UnequivocalMr.Crow
00mercoledì 28 novembre 2012 21:02
Re:
franky317, 28/11/2012 20:33:

ok questa me la dovete spiegare....xke se metto l'attributo mercenary_unit il gioco parte e se lo tolgo il gioco crascia? in quale altro file devo eliminare questo attributo?



mmm mi sa che questa è roba per House [SM=g27981]
franky317
00mercoledì 28 novembre 2012 21:10
:( speriamo che legga questa discussione intanto provo con un'altra unità vediamo che succede!!!
franky317
00mercoledì 28 novembre 2012 21:48
ok con un'altra unità tutto perfetto!
The Housekeeper
00venerdì 30 novembre 2012 12:47

Mettendo l'attributo mercenary_unit i modelli\textures che vengono letti nel battle_models sono quelli della stringa "4 merc", quindi se i crasha senza l'attributo mercenary_unit l'errore dovrebbe essere nella stringa della fazione (non mercenari) che usa quell'unità.
franky317
00sabato 1 dicembre 2012 23:33
house come sempre avevi ragione però togliendo la texture dei mercenari e l'attributo ecco come mi si presenta:


Uploaded with ImageShack.us

e le texture le ho ricontrollate penso un centinaio di volte.....
The Housekeeper
00domenica 2 dicembre 2012 12:32

Non trova i modelli dell'unità nel battle_models per quella fazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com