Vlad(di TWCenter)ha aggiunto 9 nuove fazioni,ecco come:

-Megas Alexandros-
00giovedì 18 gennaio 2007 18:39


after very long work i add 9 !!!! new nations
this is very very hard work

kievan principality
chernigov principality
vladimiro suzdal principality
ryazan principality
galicko volhyn principality
khanate of volga bulgarians
georgian kingdom
sweden kingdom
lithuania



I HOPE THIS INFOR HELP:
campaign imperial_campaign
playable

england
france
hre
spain
sicily
scotland
byzantium
russia
moors
turks
egypt
mongols
Ally0
Ally1
Ally2
Ally3
Ally4
Ally5
Enemy0

end
nonplayable

aztecs
papal_states
milan
venice
portugal
timurids
denmark
poland
hungary
saxons
normans
slave

end
=================================================



NEED change:

descr_strat.txt
descr_win_conditions.txt
------------
export_descr_unit.txt
descr_offmap_models.txt
descr_model_strat.txt
descr_lbc_db.txt
descr_cultures.txt
descr_character.txt
descr_sm_factions.txt
descr_names.txt
export_descr_buildings.txt
-----------------------------------------
menu_english.txt
campaign_descriptions.txt
expanded.txt



as you can see now work 31 factions (rebels work too)
you can change nonplayable or playable

Ecco il link del tutorial(che adesso sperimentero')fatto da DukeofSerbia(di totalwar.org): forums.totalwar.org/vb/showthread.php?p=1391683#post1391683

[Modificato da -Megas Alexandros- 18/01/2007 18.43]

[Modificato da -Megas Alexandros- 18/01/2007 18.55]

[Modificato da -Megas Alexandros- 18/01/2007 20.26]

brancaleone da norcia
00giovedì 18 gennaio 2007 20:35
wow
fantastico megas!!!

questo ci rende le cose moooolto piu' chiare.

grazie.

ciau. [SM=x1140424]
=FORTEBRACCIO=
00giovedì 15 marzo 2007 15:08
PECCATO CHE VLAD NON ABBIA CREATO NUOVE UNITA' .
In effetti avevo già testato il Mod di Vlad con tutte queste Fazioni aggiuntive , ma paradossalmente quelle del gioco Base ancora non_palyable , mah !!
A prescindere dall'overdose di fazioni della Steppa russa , che stride con la assoluta carenza di Fazioni mooolto più importanti per la Storia medievale europea (vedi Borgogna , Aragona , Genova , i Crociati , Boemia , Bulgaria o Serbia nei Balcani) , per espressa dichiarazione dell'autore del Mod , le Unità non sono diverse da quelle esistenti .
Quindi si spiega anche l'arcano del perchè molte Fazioni della steppa (compresi i Mongoli chissà che ci facevano nel 1090 in Europa boh! ) .
Penso che le Fazioni che ho evidenziato , ma anche solo l'Aragona , Genova , Stati Crociati , Serbia o Bulgaria , Cumani (per riempire la steppa) e la Borgogna , siano più che sufficienti per rendere il Gioco (in termini di fazioni) più che interessante , ovviamente abilitando tutte quelle di base non_playable compreso il Papato , e sfuttando Normanni e Sassoni (inutile compendio per dilettanti) al fine di gestire due delle fazioni su indicate .
Viceversa , per chi proviene dall'ocano di quantità di Unità dei Mod basati su Rome , troverà decisamente stucchevole (specialmente nel primo periodo del Gioco) l'assortimento di unità di Medieval II .
Urge quindi qualche anima gentile che sia dia da fare per creare con rigore storico nuove Unità per Medieval II , magari basandosi sul brancacampaign o bellumcrucis , comunque si chiami sto' mod , in modo da variare un pochettino la noiosa sfilata di Miliziani e lanceri delle milizie che ci accompagna per trecento anni di gioco !!
brancaleone da norcia
00giovedì 15 marzo 2007 20:44
Re: PECCATO CHE VLAD NON ABBIA CREATO NUOVE UNITA' .

Scritto da: =FORTEBRACCIO= 15/03/2007 15.08
In effetti avevo già testato il Mod di Vlad con tutte queste Fazioni aggiuntive , ma paradossalmente quelle del gioco Base ancora non_palyable , mah !!
A prescindere dall'overdose di fazioni della Steppa russa , che stride con la assoluta carenza di Fazioni mooolto più importanti per la Storia medievale europea (vedi Borgogna , Aragona , Genova , i Crociati , Boemia , Bulgaria o Serbia nei Balcani) , per espressa dichiarazione dell'autore del Mod , le Unità non sono diverse da quelle esistenti .
Quindi si spiega anche l'arcano del perchè molte Fazioni della steppa (compresi i Mongoli chissà che ci facevano nel 1090 in Europa boh! ) .
Penso che le Fazioni che ho evidenziato , ma anche solo l'Aragona , Genova , Stati Crociati , Serbia o Bulgaria , Cumani (per riempire la steppa) e la Borgogna , siano più che sufficienti per rendere il Gioco (in termini di fazioni) più che interessante , ovviamente abilitando tutte quelle di base non_playable compreso il Papato , e sfuttando Normanni e Sassoni (inutile compendio per dilettanti) al fine di gestire due delle fazioni su indicate .
Viceversa , per chi proviene dall'ocano di quantità di Unità dei Mod basati su Rome , troverà decisamente stucchevole (specialmente nel primo periodo del Gioco) l'assortimento di unità di Medieval II .
Urge quindi qualche anima gentile che sia dia da fare per creare con rigore storico nuove Unità per Medieval II , magari basandosi sul brancacampaign o bellumcrucis , comunque si chiami sto' mod , in modo da variare un pochettino la noiosa sfilata di Miliziani e lanceri delle milizie che ci accompagna per trecento anni di gioco !!



ciao fortebraccio.
pian pianino, lo facciamo per bellum crucis.
solo che preferiamo inserire le fazioni una volta che siano complete, invece di buttare nella mischia fazioni con le stesse unità.
ovviamente procedendo mettendo prima quelle piu' necessarie per bilanciare la campagna, quindi innanzitutto abbiamo scelto cumani e regno dei crociati.
per quelle siamo a buon punto, ma vista l'imminenza della patch penso che posticiperemo l'inclusione.
ti ripeto l'invito a darci una manona per le liste delle nuove fazioni se hai tempo. anche se ormai i cumani e i sirifranchi so quasi a puntino. ma c'è spazio per le prossime.

le suddivisioni fatte da vlad in oriente anche secondo me sono un pochino eccessive, ma ho notato spesso un "nazionalismo" un po fuori luogo nelle nuove leve dei paesi dell'est. in parte comprensibile, ma talvolta esagerano un po.
il vantaggio è che li' di spazio ce ne è, soprattutto in russia e dintorni.
pero' vlad farà senz'altro un reskin eccellente, di quello puoi stare certo!

per le fazioni nelle nostre zone occidentali, il problema è sempre lo stesso, l'eccessivo affollamento, per cui spesso si devono fare compromessi tra l'importanza delle stesse e le esigenze di gameplay. è chiaro che se uno agisse con l'unico riferimento dell'importanza storica, in italia per esempio ci andrebbero messe almeno trenta città, ma nemmeno con la piu' buona volontà si puo'. piu' o meno stesa cosa per le fazioni.

ciau. :patrick
Teia (Re de' Goti)
00mercoledì 5 settembre 2007 20:49
Più unità più problemi
A me sembra che man mano che si aumentano le fazioni, il gioco risulti sempre più instabile; per esperienza personale, mi è sembrato di capire che puoi anche aggiungere 9 fazioni, ma la "performance logica" ne risente parecchio...

Magari sbaglio...
Fulcherio
00mercoledì 5 settembre 2007 21:29
Re: Re: PECCATO CHE VLAD NON ABBIA CREATO NUOVE UNITA' .
brancaleone da norcia, 15/03/2007 20.44:




...le suddivisioni fatte da vlad in oriente anche secondo me sono un pochino eccessive, ma ho notato spesso un "nazionalismo" un po fuori luogo nelle nuove leve dei paesi dell'est. in parte comprensibile, ma talvolta esagerano un po.....

ciau. :patrick






al riguardo nei forum internazionali gira una battuta la quale racconta che in realtà Colombo non fosse di Genova, o catalano, o portoghese ma bensì provenisse da Thiblisi, si chiamava,per la precisione, Columbadze





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