aiuto per AFRICA VANDALORUM II

EFREM soldato di ventura
00domenica 2 ottobre 2011 11:15
[SM=x1140429] ragazzi,
provando questo nuovo mod della famiglia invasio barbarorum ho notato una cosa che mi manda particolarmente in bestia. in pratica in battaglia, se clicco sopra di un'unità non si illuminano i soldati che ne fanno parte e se clicco sul pulsante mostra unità, per intenderci, quello al centro della ruota dei comandi, non mi indica nessun'unità amica o nemica.
come posso fare per attivare queste cose???? è veramnete difficile capire quale parte del mio esercito sto inviando e dove

grazie mille
Mappolino
00venerdì 7 ottobre 2011 14:14
Ciao Efrem, sembra che tutti i mod di Invasio Barbarorum II abbiano disabilitata questa funzione, chissà mai perché? Comunque sul loro forum è indicato come fare. In pratica devi aprire con il blocco note il file "Configuration" cercare la riga disable_arrow_markers = true e sostituire true con false, salvare e chiudere.
Ciao e a buon rendere.
EFREM soldato di ventura
00venerdì 14 ottobre 2011 15:47
[SM=x1140430] mille mappolino, a dire la verità sono andato pure io a vedere nel loro forum se ci fosse un modo e alla fine un ragazzo gli ha posto la stessa domanda e loro hanno risposto. ho fatto esattamente come dici te, però non avevo pubblicato la soluzione qui, me ne sono dimenticato [SM=x1140417]

comunque c'era un'altra cosa per chi gioca a questo a mod che dovevo dire: ragazzi, volete giocare gli ostrogoti? allora andate nel desc strat contenuto nella cartella IB2\data\world\maps\ campaign\imperial_campaign e modificate alla riga delle fazioni playable aggiungendo i saxons che sono nella non playable.

enjoy
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com