andry18
00martedì 25 settembre 2012 00:38
ciao a tutti, ho da poco scaricato la versione 6.3, e volevo accompagnarla a qualche bella submod.
tra quelle compatibili con questa versione ce ne sono 2 che trattano lo stesso argomento: il battle balance di mihajlo (spero di averlo scritto bene ^^) ed il recruitment mod di max e iron.
che differenze ci sono tra le 2? qual'è quella più accurata storicamente? insomma...quale mi consigliate???
Genesis88
00martedì 25 settembre 2012 00:56
questa è davvero una bella domanda xd. The Housekeeper azzardò anche la possibilità di "provare a installare prima il battle balance e poi il recruitment, in questo modo avrei avuto le stats delle unità del recruitment (ma non quelle del battle balance) e in più le migliorie del battle balance per quanto riguarda cavalli, proiettili e script". Naturalmente a mio rischio, perciò come pure mi ha detto lui fai un backup per sicurezza
andry18
00martedì 25 settembre 2012 14:33
grazie per il consiglio, quindi sono meglio le statistiche del recruitment, ma il battle balance, migliorando anche le altre cose, è buono averlo?
se è così farò come dici, prima uno e poi l'altro, grazie ;)
Genesis88
00martedì 25 settembre 2012 14:43
Re:
andry18, 25/09/2012 14.33:
grazie per il consiglio, quindi sono meglio le statistiche del recruitment, ma il battle balance, migliorando anche le altre cose, è buono averlo?
se è così farò come dici, prima uno e poi l'altro, grazie ;)
Beh il battle balance bilancia i combattimenti facendo in modo che gli arcieri non siano più i padroni delle battaglie, ma un'unità come un'altra che "se ben usata" può far danni. Io devo essere sincero sto usando solo il battle balance e mi sto trovando bene, le battaglie le trovo equilibrate senza alcun errore di fisica o storico che sia.
andry18
00martedì 25 settembre 2012 16:04
allora ottimo, vada per quest'ultimo :D
thanks ^^
=sigfrido=
00venerdì 21 dicembre 2012 09:18
Ciao, a mio avviso il battle balance, che ho usato e disinstallato, penalizza troppo le armi da tiro. Ho provato che unità di arcieri a cavallo, dopo aver bersagliato sino a consumare la faretra e ultimare le frecce, avevano abbattuto solo 4/5 unità di fanteria, e poi sono deboli nel corpo a corpo, quindi servono a poco. Il secondo sub mod non lo conosco, e sarei curioso di sapere come va.
_Keter_
00lunedì 24 dicembre 2012 22:44
Re:
=sigfrido=, 21/12/2012 09:18:
Ciao, a mio avviso il battle balance, che ho usato e disinstallato, penalizza troppo le armi da tiro. Ho provato che unità di arcieri a cavallo, dopo aver bersagliato sino a consumare la faretra e ultimare le frecce, avevano abbattuto solo 4/5 unità di fanteria, e poi sono deboli nel corpo a corpo, quindi servono a poco. Il secondo sub mod non lo conosco, e sarei curioso di sapere come va.
PROVALO!!!! NON TE NE PENTIRAI :D
Catamarano-jo
00giovedì 27 dicembre 2012 15:48
il recruitment mod va considerato più che un submod una versione beta delle stats che verranno inserite nella 7.0
personalmente io uso quello.