i Milanesi

faberh
00giovedì 23 agosto 2007 23:47
Volevo complimentarmi con lo staff di BC per il bellissimo lavoro fatto,e per aver inserito Asti nel gioco ( da buon astigiano ne sono orgoglioso).
Ho vinto la grande Campagna con i Milanesi e mi sono veramente divertito. L'unica miglioramento possibile sarebbe una maggiore influenza della diplomazia sul tipo di quella di Europa Universalis.
Mi spiego meglio: se una fazione è attaccata, gli alleati dovrebbero essere costretti a correre in soccorso, pena lo scadimento delle influenze politiche della fazione.

Nella Pacht 3.1 la diplomazia è più realistica ?
Comunque ancora complimenti [SM=x1140462]
=DO=
00venerdì 24 agosto 2007 08:56
beh se il team di bc decide di fare un nuovo gioco, magari abbiamo questa implementazione....non credo sia possibile la cosa....
brancaleone da norcia
00venerdì 24 agosto 2007 15:45
jazz
la 3.1 è un pelino piu' difficile della 3.0 e corregge varie cosette.
la diplo è la stessa.
per il fatto degli interventi degli alleati, per quanto ho capito il massimo che si possa fare è rendere le alleanze alla stregua di "patti di non aggressione" per un tot di tempo (dipende dalle relazioni, ma comunque tengono almeno per un po).
speriamo che qualche geniaccio trovi una soluzione, che è anche possibile, ma a mio parere solo eventualmente col solito giro impressionante di scripts che pero' secondo me, ripeto, non è la giusta via perchè tra un po se si continua cosi' tutti i mods si pianteranno, a meno che uno non abbia un acentrale nucleare sulla scrivania.

ciau. [SM=g27960]
faberh
00venerdì 24 agosto 2007 16:31
Ok!, comunque durante tutta la campagna ha crashiato una volta sola muovendo le truppe dalle parti di Chieti.
in oltre si è verificato alcune volte che truppe di rinforzo ( giocate sempre da me) non avanzavano sul terreno di gioco, rimanendo comunque ai bordi del perimetro.
inezie in rapporto alla mole di lavoro che avete fatto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com