inserire extended map in Bellum Crucis

Quintilio Varo II
00domenica 28 ottobre 2007 14:31
è possibile?quali files dovrei modificare?c'e una guida per fare cio?
[SM=x1140423]
CAESAR MAGNUS
00domenica 28 ottobre 2007 15:39
Re:
Quintilio Varo II, 28/10/2007 14.31:

è possibile?quali files dovrei modificare?c'e una guida per fare cio?
[SM=x1140423]




Di mapping ne so poco, comunque ti dico una cosa: sarebbe un lavoro lunghissimo e dagli effettisconvolgenti per il gameplay: bisognerebbe riassegnare da 0 tutte le città alle fazioni del BC (lavoro non da poco) poi stare a ricontrollare tutti gli script (in BC diversi script sono legati a città specifiche, che nn ci sono nella ext map, inoltre bisognerebbe rifare l'AoR per le gilde vanilla ecc ecc)
Insomma nonso se convenga molto...
Qui comunque ci stanno diversi tutorial relativi a questo campo
ciao [SM=g27963]
Quintilio Varo II
00domenica 28 ottobre 2007 15:47
Re: Re:
CAESAR MAGNUS, 28/10/2007 15.39:




Di mapping ne so poco, comunque ti dico una cosa: sarebbe un lavoro lunghissimo e dagli effettisconvolgenti per il gameplay: bisognerebbe riassegnare da 0 tutte le città alle fazioni del BC (lavoro non da poco) poi stare a ricontrollare tutti gli script (in BC diversi script sono legati a città specifiche, che nn ci sono nella ext map, inoltre bisognerebbe rifare l'AoR per le gilde vanilla ecc ecc)
Insomma nonso se convenga molto...
Qui comunque ci stanno diversi tutorial relativi a questo campo
ciao [SM=g27963]




allora lascio stare...spero in un vostro allargamento della mappa! quella mappa poi è un po esagerata..c'è pure lo sri lanka [SM=g27966]
brancaleone da norcia
00lunedì 29 ottobre 2007 00:27
Re: Re: Re:
Quintilio Varo II, 28/10/2007 15.47:




allora lascio stare...spero in un vostro allargamento della mappa! quella mappa poi è un po esagerata..c'è pure lo sri lanka [SM=g27966]



praticamente dovresti ricostruirti il mod da solo. non so cosa sai fare, ma mi sembra difficilino comuqnue.

mi ricorda un po la storia del far funzionare la mundus magnus con rtr 6. mi pare abbiano rinunciato.

ciau. [SM=g27960]


Quintilio Varo II
00lunedì 29 ottobre 2007 14:37
Re: Re: Re: Re:
brancaleone da norcia, 29/10/2007 0.27:



praticamente dovresti ricostruirti il mod da solo. non so cosa sai fare, ma mi sembra difficilino comuqnue.

mi ricorda un po la storia del far funzionare la mundus magnus con rtr 6. mi pare abbiano rinunciato.

ciau. [SM=g27960]






purtoppo ben poco...in pratica riesco solamente a inserire le unita da altri mod...però mi piacerebbe imparare..sopratutto creare skin...per quello sto "studiando" photoshop.. [SM=x1140449]
brancaleone da norcia
00lunedì 29 ottobre 2007 15:15

bene.

all'inizio secondo me fare skins e piccoli coding è il meglio per iniziare. è abbastanza semplice e ci vuole piu' talento che tecnica (io infatti a talento e artisticamente sono compoletamente negato e ho rinunciato subito).

iniziare col mapping e coding relativo è piu' dura, pero' di solito si incomincia aggiungendo regioni, magari pezzetti di mappa in piu', ma anche li, pure se non sembra, ci vuole una certa padronananza coi programmi di grafica seno' diventa tutto assai piu' complicato.

ciau. [SM=g27960]
Pilbur
00lunedì 29 ottobre 2007 16:12

iniziare col mapping e coding relativo è piu' dura, pero' di solito si incomincia aggiungendo regioni, magari pezzetti di mappa in piu', ma anche li, pure se non sembra, ci vuole una certa padronananza coi programmi di grafica seno' diventa tutto assai piu' complicato.

ciau.



A chi lo dici [SM=x1140482]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com