kingdoms e bellum crucis

=Telcontar=
00domenica 16 settembre 2007 17:07
Ciao a tutti, una domanda rapida e veloce: ci sono progetti di implementare unità, mercenari e fazioni introdotte da kingdoms in bellum crucis? Magari anche così come sono? [SM=x1140466]
Nel caso non lo farete, sapete dirmi se è molto lungo/difficile fare queste operazioni? Mi piacerebbe provare a farlo da me, ma se ci vuole molto tempo ci rinuncio
brancaleone da norcia
00domenica 16 settembre 2007 18:25
Re:
=Telcontar=, 16/09/2007 17.07:

Ciao a tutti, una domanda rapida e veloce: ci sono progetti di implementare unità, mercenari e fazioni introdotte da kingdoms in bellum crucis? Magari anche così come sono? [SM=x1140466]
Nel caso non lo farete, sapete dirmi se è molto lungo/difficile fare queste operazioni? Mi piacerebbe provare a farlo da me, ma se ci vuole molto tempo ci rinuncio



ciao.

in effetti è un pochino piu' complicato che in rtw. magari ti risponde caesar che l'esperto in materia.

ti rispondo piu' a titolo personale perchè non ne abbiamo parlato approfonditamente...

terrei presente che per la campagna abbiamo curato la rappresentazione storico-politica in maniera quasi maniacale, quindi innanzitutto non vorrei snaturare tale impostazione per forzare nuove fazioni. siamo al 1140

penso che piu' in là si potrebbero usare i norvegesi con un po di aggiustamenti. altre fazioni...

irlandesi: boh! non penso nemmeno che fossero uniti

lituani: a quanto sappia non penso fosse uno stato consistente, parte era anche sotto il principato di polock, al limite si potrebbe partire con un insediamento e sfruttare lo sviluppo nelle zone adiacenti

gallesi: fanno mucchio secondo me

antiochia: non mi convincono tanto le unità, come fazione si potrebbe anche fare, la suddivisione che esiste in kingdoms e territori inerenti penso sia piu' indicata per il 1140 che per il 1174. volendo... pero' la mia riflessione è he fare fazioni crociate plurime (che di conseguenza sarebbero da impostare come alleate) farebbero un po l'"effetto romani" in rtw. meglio tenere una fazione che deve preoccuparsi su piu' fronti (gli zenghid di siria cambiaranno completamente il gameplay in medio oriente).

ordine teutonico: li vedo solo come fazione mergente e non giocabile.


al di là del discorso delle fazioni molte unità penso si possano usare, sia per il discorso aor/mercenari che per integrare le precendenti.

ciau.
CAESAR MAGNUS
00domenica 16 settembre 2007 19:48
Beh si penso qualcosa per l'AoR o qualche mercenario lo inseriremo (penso).
Concordo su quello che dice brancaleone sulle fazioni, vedo difficile un loro utilizzo (peccato alcune sono fatte bene). Poi i norvegesi li lascierei stare proprio, sono (a mio avviso) la peggior fazione di kingdoms nel parco unità, volendo anche noi siamo capaci di ricolorare le unità [SM=x1140452] e cambiarli nome [SM=g27965]
Il processo per inserire una unità per certi versi è simile a Rome, ma è piu complicato, soprattutto per la parte nel model battle.
Ecco una specie di guida per darti un idea (la parte del model battle è vecchia) link
ciao
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