problema tratto "pronto per l'incoronazione"

Gilgamesh94
00lunedì 13 aprile 2015 19:39
ciao a tutti ragazzi :)
vi scrivo perchè ho riscontrato un problema,o meglio non so se sia un problema o se sia normale,e infatti chiedo questo.
sto giocando coi Siciliani,e quando il buon Guglielmo è morto il nuovo capofazione aveva il tratto "pronto per l'incoronazione" che diceva di andare a palermo per essere incoronato..ora nella mia precedente campagna con gli Inglesi è andato tutto liscio e c'era pure il video,e ricordo dal manuale che solo i sovrani più importanti (Inghilterra,francia e Impero )ricevono un'incoronazione in pompa magna,quindi non mi aspettavo nemmeno di trovare quel tratto..beh sta di fatto che mando il capofazione a Palermo ma non cambia nulla,ha sempre il suo tratto "pronto per l'incoronazione" e non viene mai incoronato XD è a Palermo da quasi 10 turni ormai..e anche l'aspetto nella mappa di campagna non è quello dei Re dopo l'incoronazione o alla start-date..quindi è un problema? come devo fare per togliere quel tratto e renderlo effettivamente Re con conseguente cambiamento di aspetto in mappa di campagna?grazie a tutti per l'aiuto in anticipo :)
frederick the great
00lunedì 13 aprile 2015 20:30
La comparsa del tratto è normale, c'è per tutti i sovrani. Nel tuo caso probabilmente il tuo attuale sovrano ha 8 ancillari, ovvero ha raggiunto il limite massimo e quindi, pur avendo diritto alla corona, non può ottenerla per mancanza di spazio. Dovresti passare uno degli 8 a un altro generale, così da liberare lo spazio.
Gilgamesh94
00lunedì 13 aprile 2015 23:10
aaaaaaaaaaaaahhh grazie mille!!certo se il mio capofazione preferisce tenersi un "amante" invece di prendere la corona forse non è pronto per fare il leader.. [SM=x1140421]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com