dubbi
i miei dubbi riguardano fondamentalmente i problemini che c'erano con rtw/bi, che sinceramente non ho ancora provate se e come si ripresentino.
- il primo, ricordo che almeno fino alla 1.2 di rtw c'era un bug con le stone_road, talvolta se si metteva un valore inferiore a 1.0 le truppe non riuscivano ad entrare nelle città assediate.
- altro problema riguardava il pathfinding, nel senso che per superfici "analoghe", del tipo mud e mod_road si doveva mettere lo stesso valore seno' le unità perdevano talvolta lo schieramento su lunghi spostamenti. in parole povere se c'era una strada nei pressi preferivano questa che era piu' veloce e si incolonnavano (il problema era evidente anche in molti mods, soprattutto nelle città, dove talvolta si creva una fina indiana).
comunque con le suddette accortezza va bene, solo che forse 0.80 mi sembra un pochino troppo, quantomeno chi non è abituato si potrevve trovare male... forse dei valori tipo .90 e .85 e per le superfici principali sarebbero meglio...
ciau.