script per unità in mercenari o unità reclutabili non nella città...

marcigaglio@
00giovedì 16 aprile 2009 20:27
Dunque, so già che quando un generale (di una fazione che ha una regione) si trova in una data posizione (in quella ragione) si può far si che una certa unità divenga reclutabile nella città di quella data regione, o almeno mi pareva di averlo chiesto ad Housekeeper mesi orsono e la risposta era affermativa, la risposta l'ho salvata da qualche parte ad ogni modo. Comunque si può far si che: 1)una unità RESA DISPONIBILE TRAMITE CODESTO MODO POSSA COMPARIRE RECLUTABILE INVECE CHE NELLA CITTà DELLA REGIONE, NEI MERCENARI DEL "POOL" DI CUI QUELLA REGIONE APPARTIENE? 2)OPPURE, ANCOR MEGLIO, NEL PUNTO (x...y...) STESSO IN CUI UN GENERALE (SEMPRE DELLA FAZIONE CHE HA LA REGIONE) METTENDOSI LA RENDE RECLUTABILE???

se non mi sono spiegato bene ditemelo....
The Housekeeper
00giovedì 16 aprile 2009 23:05
Re:
marcigaglio@, 16/04/2009 20.27:

Dunque, so già che quando un generale (di una fazione che ha una regione) si trova in una data posizione (in quella ragione) si può far si che una certa unità divenga reclutabile nella città di quella data regione, o almeno mi pareva di averlo chiesto ad Housekeeper mesi orsono e la risposta era affermativa, la risposta l'ho salvata da qualche parte ad ogni modo. Comunque si può far si che: 1)una unità RESA DISPONIBILE TRAMITE CODESTO MODO POSSA COMPARIRE RECLUTABILE INVECE CHE NELLA CITTà DELLA REGIONE, NEI MERCENARI DEL "POOL" DI CUI QUELLA REGIONE APPARTIENE? 2)OPPURE, ANCOR MEGLIO, NEL PUNTO (x...y...) STESSO IN CUI UN GENERALE (SEMPRE DELLA FAZIONE CHE HA LA REGIONE) METTENDOSI LA RENDE RECLUTABILE???

se non mi sono spiegato bene ditemelo....



1) non è possibile
2) non ho capito bene
[SM=x1140429]
marcigaglio@
00domenica 19 aprile 2009 16:01
riformulo il quesito, ma diversamente poichè le cose sono un poco cambiate.

Io ho un punto: (1x2y), in questo punto vorrei far sì che ogni volta che un emissario ( o il capofazione) permane ivi un turno, il turno successivo venga prodotta una unità in quello steso punto. ora:
1- l'unità prodotta appartiene alla fazione del mercante, a quella della fazione che possiede la regione in cui è il punto, o nello script devo specificare obbligatoriamente ogni possibile emissario di ogni fazione e quindi l'unità reclutata per ogni fazione?? (premessa: l'unità è la medesima per tutte le fazioni, e ogni emissario è valido, indipendentemente dalla fazione, al reclutamento di essa)
The Housekeeper
00domenica 19 aprile 2009 19:16
Re:
marcigaglio@, 19/04/2009 16.01:

riformulo il quesito, ma diversamente poichè le cose sono un poco cambiate.

Io ho un punto: (1x2y), in questo punto vorrei far sì che ogni volta che un emissario ( o il capofazione) permane ivi un turno, il turno successivo venga prodotta una unità in quello steso punto. ora:
1- l'unità prodotta appartiene alla fazione del mercante, a quella della fazione che possiede la regione in cui è il punto, o nello script devo specificare obbligatoriamente ogni possibile emissario di ogni fazione e quindi l'unità reclutata per ogni fazione?? (premessa: l'unità è la medesima per tutte le fazioni, e ogni emissario è valido, indipendentemente dalla fazione, al reclutamento di essa)




sì devi specificare, è per questo che secondo me dovresti lasciar perdere, ti verrebbe uno script chilometrico [SM=g27966]

marcigaglio@
00domenica 19 aprile 2009 21:47
beh,
se non ci sono molti altri script... STO CERCANDO DI IDEARE UN SISTEMA FEUDALE, NON SOLO A LIVELLO ALTO, MA ANCHE A LIVELLO DI VALVASSORI. dunque dovrei specificare, per ogni punto, ogni emissario di ogni fazione e l'unità. Se non specifico lo script non è funzionante immagino. oppure l'unità viene ribelle??? [SM=g27983]
The Housekeeper
00domenica 19 aprile 2009 21:51
Re: beh,
marcigaglio@, 19/04/2009 21.47:

se non ci sono molti altri script... STO CERCANDO DI IDEARE UN SISTEMA FEUDALE, NON SOLO A LIVELLO ALTO, MA ANCHE A LIVELLO DI VALVASSORI. dunque dovrei specificare, per ogni punto, ogni emissario di ogni fazione e l'unità. Se non specifico lo script non è funzionante immagino. oppure l'unità viene ribelle??? [SM=g27983]




sì è necessario specificare, proprio per come è strutturato lo script.
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