grazie
ma questo già lo sapevo.
1)Dunque mi rimane da chiederti: se alla creazione di una data costruzione o alla creazione, ad es., di un prete, si può fare sì che la popolazione cali di tot di unità, ovviamente con uno script??
2)ho saputo che stai facendo qualcosa riguardo un MOD su Third Age Total War, io ho già iniziato a modificare partendo dal submod Enhanced (lì ci sono un sacco di unità realistiche e di altre cose tolkienianamente ben fatte). Perchè non unire gli sforzi? Quello che intendo fare io è in linea generale:
-tolkienianizzare (e sono un più che esperto) tutto quanto possibile, quindi: Cambiare-aumentare fazioni, cambiare alcune unità, inserirne altre, cambiare la dinamica del gioco (forti, villaggi, tasse di quest'ultimi)(rapporti tra culture/razze, cambi tra città e castelli, sviluppi delle prime), dare tempistiche di costruzione e percorrimenti di spazio più realistici, numerosità di popoli (unità pronte alla battaglia fin dall'inizio, capacità di riproduzione) e composizione degli eserciti (compresa questione formazioni) più realistici e tolkieniani, infine modificare mappe di battaglia per fare sì, fino a quanto possibile, che le battaglie rappresentino condizioni realistiche e tolkieniane (escludo fin d'ora di fare una Minas_Thirith con le 7 mura).