sprite e skeletons...come crearli?

marcigaglio@
00venerdì 11 marzo 2011 16:23
se non sbaglio in MTW2 gli sprite definiscono la dimensione ( e i movimenti) dell'unità (?), io ho trovato una discussione per crearne, ma non ho catino il procedimento: "run the game with this command line (or add to a config): --misc.bypass_sprite_script".

Questo è il link: www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=97254

...qualcuno sa crearne di nuovi (di sprite) o sa dirmi che cosa significa "aggiungere la stringa alla configurazione"?

[SM=g27964]
rhaymo
00venerdì 11 marzo 2011 17:21
gli sprite sono delle semplicei immagini usate al posto dei modelli 3d quando il modello in questione è lontano dalla camera, così si allegerisce il carico per la scheda video
marcigaglio@
00sabato 12 marzo 2011 01:52
ah, perfetto, mi hain chiaritom il dibbio. Grazie.

Ma rimane il quesito, come si fa a modificare la dimensione dell'unità (mettiamo che io voglia creare unità più alte ad esempio)?
ReSirio
00venerdì 1 aprile 2011 18:30
non sono di certo il più esperto di moddellamento ma a quanto e so io in milkshape selezioni i vertici che sono, delle spalle, e li alzi, certo di verra un po squadrato e tozzo ma è almeno è alto :P
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