stainless steel 6

bartolino_93
00martedì 29 aprile 2008 12:47
finamente questo bellissimo mod è uscito...provatelo è molto bello

download:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=159996

ciao [SM=x1140429]
bartolino_93
00giovedì 1 maggio 2008 22:21
ke ne pensate??

xke nn fate 1 mappa kome questa?!?! [SM=g27961]

è bellissima nella prewiew pareva brutta ma quando ci gioki ti accorgi ke è molto bella!e poi e molto grande....1 altra cosa bella sn le unita!

provatelo e kommentate qui..ciao [SM=x1140429]
=DO=
00venerdì 2 maggio 2008 07:34
si, bellissima e LENTISSIMA, preferisco di gran lunga bellum crucis per la mappa, molto più leggera
Pilbur
00venerdì 2 maggio 2008 10:09
Di questa mappa trovo ben fatti i rilievi, ma le textures non sono il massimo
Draskar
00venerdì 2 maggio 2008 12:57
Molto belle le unità lituane!

Anche io sono per la mappa pratica, e non inutilmente ma platealemente grossa.
bartolino_93
00venerdì 2 maggio 2008 14:25
nn so se mi sn espresso male... [SM=g27966]
xme bellum curcis è il miglior mod!! [SM=x1140427]
ma sn rimasto colpito della mappa di stainless steel 6..
anke se 1 po brutta,xke è kon poke texture, è molto grande! [SM=x1140429]
marcoma
00sabato 3 maggio 2008 12:16
E'davvero interessante cme mod,soprattutto per le fazioni giocabili.
[SM=x1140440] [SM=x1140439]
total wer
00domenica 4 maggio 2008 07:15
a mè piace molto come mod ,e x mio conto è il migliore in ciorcolazione in questo momento ,la mappa la trovo fatta bene , e è anche veloce sul mio pc ,e è compatibile con Vista che è gia molto questo .
Ma x giocare a un buon livello grafico ci vuole un pc abbastanza potente , e cosi diventa una vera delizia giocare è divertimento puro .
Adesso ieri è arrivata la prima pacth 6.1 + di 100 mb ufficiale di king kong , lo messa ugualmente anche se durante 3 campagne corte non ho mai avuto un problema di vario tipo .
ciao raga e buon domenica [SM=g27960]




total wer
00domenica 4 maggio 2008 09:48
qui cè un data base di tutte le unita di Medieval 2 e dei mod + importanti conmpreso Kingdoms ,poi spiegono nei dettagli unita x unita con tutti i punti ,molto carino .
totalwar.honga.net/faction.php?v=ss6&f=russia
bartolino_93
00martedì 13 maggio 2008 22:53
Re:
total wer, 04/05/2008 9.48:

qui cè un data base di tutte le unita di Medieval 2 e dei mod + importanti conmpreso Kingdoms ,poi spiegono nei dettagli unita x unita con tutti i punti ,molto carino .
totalwar.honga.net/faction.php?v=ss6&f=russia




wow..grz total wer [SM=x1140431]
brancaleone da norcia
00venerdì 16 maggio 2008 14:14

credo che se avessero messo un po meno di alberelli la mappa sarebbe stata piu' fluida.
inoltre i dati satellitari generalizzati, in una mappa cosi' grande sono deleteri per le risorse del pc
in compenso a livello di scripts è piuttosto povero rispetto a mods come per esempio dlv, quindi è normale che sia anche piu' stabile.
total wer
00domenica 18 maggio 2008 12:04
Re:
brancaleone da norcia, 16/05/2008 14.14:


credo che se avessero messo un po meno di alberelli la mappa sarebbe stata piu' fluida.
inoltre i dati satellitari generalizzati, in una mappa cosi' grande sono deleteri per le risorse del pc
in compenso a livello di scripts è piuttosto povero rispetto a mods come per esempio dlv, quindi è normale che sia anche piu' stabile.


infatti nonostante penso di avere un buon pc ,vedo dei rallentamenti enormi nella mappa strategica ,che mai nessun mod mi ha dato .
Ci sono dei punti che il frame rate passa dai 60 fpsa ai 5 fps nelle zone dove ci sono appunto molti alberelli ,ho provato anche a eliminare le ombre ma non ha nessun effetto purtroppo . [SM=g27966]

margravio Lotario
00domenica 18 maggio 2008 21:48
Stò coronando un successo spettacolare che mi ha portato a conquistare kiev, respingere i polacchi per vederli infine cadere per mano dell'Impero,unico alleato, il principato di novgorod respinto fino ai margini delle grandi e fittissime(troppo?) foreste, poste oltre Novgorod [SM=x1140439], ditruggere i danesi semplicemente respingendoli da gotland, e annichilire la lituania in una sola battaglia che nè ha visto la fine della dinastia, servendo nobilmente sotto gli stendardi dell Ordine [SM=x1140483], prendendomela abbastanza comoda [SM=x1140509] al 100esimo turno a versione very hard [SM=x1140506] ,

[SM=x1140507] però quello che mi convince di questo mod è il suo modo "cannibalico", -in parte- e anche veloce nell'assemblamento di collaborazioni "esterne", in special modo un mod che inserisce i portastendardi in numero che varia da 1 a 3, di nome total combat, e se poi inserisci il mod dei castelli e la relativa patch è uno spasso [SM=g1546277] , anche a livello grafico, però ci devi un poco lavorare quando installi i pacconi perchè se vuoi inserire quando fai l'installazione ci sono sottoopzioni-sottomod e qual'cuna di questi sono noiosi, però Total combatt è davvero un "sottomod" notevole [SM=x1140432]


[SM=x1140429]


però una cosa che non mi convince è l'estrema abbondanza di alberi e costruzioni importanti in prossimità delle mura delle fortezze (soprattutto) e anche città piccole rappresentate nella mappa tattica, mai vicinissimi intendiamoci però [SM=g27982] forse un pò troppi per essere come erano nella realtà.


marcoma
00domenica 18 maggio 2008 23:21
Re:

[SM=x1140507] però quello che mi convince di questo mod è il suo modo "cannibalico", -in parte- e anche veloce nell'assemblamento di collaborazioni "esterne", in special modo un mod che inserisce i portastendardi in numero che varia da 1 a 3, di nome total combat, e se poi inserisci il mod dei castelli e la relativa patch





Skusa mi posti il link del mod dei castelli ?
Ciao.grazie.marcoma
total wer
00lunedì 19 maggio 2008 06:59
Re: Re:
marcoma, 18/05/2008 23.21:


[SM=x1140507] però quello che mi convince di questo mod è il suo modo "cannibalico", -in parte- e anche veloce nell'assemblamento di collaborazioni "esterne", in special modo un mod che inserisce i portastendardi in numero che varia da 1 a 3, di nome total combat, e se poi inserisci il mod dei castelli e la relativa patch





Skusa mi posti il link del mod dei castelli ?
Ciao.grazie.marcoma



io da quando hanno dato la versione 6 .1 di questo mod non ho aggiunto nessun mod ,pèrchè vedo sul forum che poi ci sono un casino di errori,x mio conto è ancora presto x mettere dei sotto mod ,e poi la versione 6.1 ha gia un buon livello di giocabilita e difficolta senza altri mod. ciao raga e buona giornata [SM=g27964]

il link x il mod dei castelli permanenti in pietre
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=160955
marcoma
00lunedì 19 maggio 2008 23:39
Re: Re: Re:
total wer, 19/05/2008 6.59:



io da quando hanno dato la versione 6 .1 di questo mod non ho aggiunto nessun mod ,pèrchè vedo sul forum che poi ci sono un casino di errori,x mio conto è ancora presto x mettere dei sotto mod ,e poi la versione 6.1 ha gia un buon livello di giocabilita e difficolta senza altri mod. ciao raga e buona giornata [SM=g27964]

il link x il mod dei castelli permanenti in pietre
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=160955



grazie ma nn mi è kiara una cosa: i forti permanenti sono già presenti sulla mappa o è un opzione di costruzione ke ha ogni generale?
nn è molto kiaro [SM=x1140432] [SM=g1566908]
margravio Lotario
00martedì 20 maggio 2008 13:23
Re: Re: Re: Re:
marcoma, 19/05/2008 23.39:



grazie ma nn mi è kiara una cosa: i forti permanenti sono già presenti sulla mappa o è un opzione di costruzione ke ha ogni generale?
nn è molto kiaro [SM=x1140432] [SM=g1566908]



ola,
no, li costruisce il generale solo che li paghi 2500 denari invece che 500, i forti non sono presenti dall'inizio.

ciao
bartolino_93
00lunedì 26 maggio 2008 17:44
Re: Re: Re: Re: Re:
margravio Lotario, 20/05/2008 13.23:



ola,
no, li costruisce il generale solo che li paghi 2500 denari invece che 500, i forti non sono presenti dall'inizio.

ciao




ragazzi guardate 1 pò:
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=167185

è fatto x ss 6
grove95
00sabato 22 novembre 2008 17:11
e che me ne faccio di un mod in acciaio inossidabile?? [SM=x1140476]
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