suggerimenti per bellum crucis 7.0

Pit
00venerdì 14 giugno 2013 15:03
Ciao a tutti! sono un grande appassionato di medieval total war e soprattutto della mod bellum crucis!colgo l'occasione per fare i complimenti ai suoi creatori!
Ho notato che in bellum crucis nella unità della guardia del generale manca in generale, o meglio, manca una figura che rappresenti, in maniera diversificata rispetto agli altri soldati, il generale-nobile ( o ,nel caso, re).
nella versione base di medieval 2 total war il nobile aveva un armatura diversificata e sarebbe bello rivedere questa caratteristica anche in bellum crucis.
un altra cosa che ho notato è che quando le unità sono migliorate dal punto di vista della qualità dell'armatura,in battaglia questi miglioramenti non si notano:i soldati, che abbiamo la miglior corazza ( scudo oro per intenderci) o quella base ( nessuno scudo) hanno sempre lo stesso aspetto.
Un altra cosa che mi piacerebbe molto vedere ( essendo i francesi la mia fazione preferita) è quella varietà di cavalleria pesante che i francesi avevano in medieval 2 total war base.In bellum crucis se non erro hanno sono i chevalier a cavallo e i lanceri...
Grazie per l'attenzione e spero che teniate in considerazione questi piccoli suggerimenti per la nuova versione di bellum crucis.
complimenti ancora per la mod e il forum!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com