Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

>>> BELLUM CRUCIS 7.0 PROPOSTE PER LO SVILUPPO <<<

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2016 00:41
25/09/2014 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 599
Registrato il: 13/08/2013
Città: UBOLDO
Età: 31
Cavaliere

Ciao a tutti!

Secondo me si potrebbe rimuovere l'insediamento di Maiorca come era stato progettato e inserirne uno nuovo in Lituania, credo che il gameplay della zona ne beneficierebbe.
Si potrebbe inserire Kaunas come castello, rendendo Wilno città e togliendo Riga ai lituani.
Oppure per distanziarsi un po' di più da Wilno si potrebbe mettere Šiauliai ancihè Kaunas sempre come castello, rendendo Wilno città e togliendo Riga ai lituani.
Un alternativa molto simile a Šiauliai sarebbe Medvėgalis per cui varrebbe lo stesso discorso.
Diversamente si potrebbe pensare a Klaipėda/Memel come città sul baltico ma non credo sia molto azzeccato e non credo che i lituani dovrebbero avere accesso al mare alla start date, uno dei motivi per cui mi piacerebbe un insediamento da quelle parti è anche che Riga non sarebbe sotto il controllo lituano.

So che era comunque nel progetto originale di rimuovere Maiorca e Lugano, se non è stato fatto solo perchè verrà fatto in futuro e ci sono già i progetti allora non considerate il mio discorso.

Avevo anche pensato addirittura che forse da quelle parti ce ne stanno anche due nuovi (togliendo Lugano appunto) ma forse ci sono altre zone che potrebbero beneficiare maggiormente di un insediamento. Ad ogni modo avevo pensato che si potrebbe inserire anche un insediamento (ribelle) un po' più a sud.
Sarebbe perfetto, a parer mio, inserire Volodymyr, città al tempo comunque piuttosto importante che da il nome alla regione della Volina e futura (rispetto alla start date) co-capitale assieme ad Halyč (già presente in BC) del principato di Galizia-Volina.
Alternativamente ci sarebbe Minsk.
Comunque anche questa secondo zona potrebbe essere revitalizzata grandemente dall'inserimento di un nuovo insediamento, ma come dicevo ci sono anche altre zone che forse hanno bisogno...



Guarda il problema di modificare regioni sulla mappa si scontra con il fatto che finchè non si creerà una nuova mappa di gioco quella attuale a causa del divieto è intoccabile; per la questione di riga ti dico questo: nelle due campagne di testing che ho fatto ho visto che senza di essa la lituania non campa 30 turni se controllata dall'ia, se invece la usa il giocatore diventa una gara contro novgorod per poi trovarsi completamente scoperti dietro coi rus... che poi oddio è fattibile come cosa finchè la fazione è utilizzata dal giocatore, ma se invece è l'ai a comandare ti ripeto non campa 30 turni
----------------------------------------------------
FORZA JULES! SONO CON TE!

"What is it that makes a great soldier? Is it his brain or his heart?" SSG Matt Baker

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com