Medieval 2 Total War
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Import unità della 7.0 su BC 6.3

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2014 22:10
26/09/2014 21:19
 
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Ciao a tutti,
Innanzitutto davvero complimenti per il restyling del gioco, avete ridato vita ancora una volta ad un videogame di 12 anni fa, ed è una cosa meravigliosa!

Comunque, volevo chiedere un parere sulla fattibilità, per un neofita del modding , di importare se non tutte alcune unità di BC 7.0 su BC 6.3. ( ma solo il modello 3D , lasciando invariate le stats originali del mod) ,
Chiedo questo perché, seppur impareggiabile dal punto di vista del comparto grafico, sento più "mia" la vecchia versione.
Premetto che non vorrei fare un porting totale, mi accontenterei di inglesi, francesi, sacro romano impero e qualche fazione italiana, visto che per lo più la mia area di interesse giocabile è questa...

A parità di nome unità ( ad ES Armigeri ), sostituire le mesh e le texture mi risolve il problema? O si deve smanettare in qualche file di configurazione?

Grazie...e un saluto a tutti
26/09/2014 21:53
 
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E' un lavoraccio immane perchè molti nomi sono cambiati. Un import come quello che intendi tu, ti costringerebbe a rivedere un sacco di cose: nomi unità in edu ed edb, nomi modelli e texture in battledb, nomi unita nel descr_strat, nomi unità nel campaign script, nomi unità nel descr_mercenaries, nomi unità in tutti gli script delle battaglie storiche, ecc...insomma come minimo un annetto di lavoro, forse anche più nel tuo caso, visto che, se non ho capito male, non hai precedenti esperienze in questo campo...

PS: sicuramente medieval 2 ha alle spalle i suoi anni, ma non ha 12 anni...ne ha 8 ;-)






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"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

26/09/2014 22:10
 
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Ciao, grazie per la risposta.
si ti confermo che non ho esperienza di modeling 3d, ho fatto un paio di historic events per le fazioni celtiche di europa barbarorum 2, ma piu' del campaign script non sono andato :)

Alla prossima :)

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