Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MOD. versione 1.0 - official release

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2016 19:24
13/02/2016 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 03/01/2016
Città: SIRACUSA
Età: 33
Servo della gleba
Domanda... ma come mai quando passo il turno ci mette un sacco di tempo per farlo ?
14/02/2016 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re:
Faquarl, 13/02/2016 13:17:

Domanda... ma come mai quando passo il turno ci mette un sacco di tempo per farlo ?



E' normale per tutti, e credo dipenda dal fatto che ci sono tantissimi script nel mod, che il gioco elabora ad ogni turno. E' il dazio che bisogna pagare per avere un alto livello di realismo rispetto alla saga, con un mucchio di eventi messi nel gioco.


15/02/2016 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 03/01/2016
Città: SIRACUSA
Età: 33
Servo della gleba
Nessun problema... dazio che paghiamo piu che volentieri ;)
07/03/2016 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 27/05/2013
Età: 37
Servo della gleba
Re: Re: DOWNLOAD MOD
[POSTQUOTE][QUOTE:131829608=Bran.Stark, 11/30/2015 10:35 PM]


Devi scaricare cliccando su USA IL TUO BROWSER e inizierà a scaricare senza chiederti di aprire l'account.
Buon game a tutti!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]


Non si scarica lo stesso io anche usando il mio browser mi apre finestra che mi chiede il download di Mega... Comunque complimenti ad Auc sono 3 anni che lo seguo finalmente c'è riuscito :)
12/03/2016 12:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 28/02/2012
Città: PARMA
Età: 34
Ausiliario
Grandissimi complimenti ad Auc che ha coordinato il progetto in maniera magistrale! La mod nel complesso penso sia originalissima e ben adattata al contesto delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, mi sto divertendo un sacco a giocarci, uno spettacolo!
13/03/2016 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Piboleon, 12/03/2016 12.09:

Grandissimi complimenti ad Auc che ha coordinato il progetto in maniera magistrale! La mod nel complesso penso sia originalissima e ben adattata al contesto delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, mi sto divertendo un sacco a giocarci, uno spettacolo!



Semplicemente grazie per i complimenti! Sono contento che ti piaccia
25/03/2016 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 28/02/2012
Città: PARMA
Età: 34
Ausiliario
Allora, adesso dopo tanti complimenti qualche critica costruttiva direi che ci sta [SM=g27964]
Ho letto che altri facevano notare il fastidio nel non poter migliorare le strutture militari ed avere a disposizione solo poche unità di basso livello nei territori occupati. Anche io l'ho trovato un aspetto fastidioso, che toglie un po' di soddisfazione al gioco, se non altro per il fatto di poter scendere in battaglia con delle truppe decenti... Non so bene come sia stata pensata però secondo me quello è un aspetto che si potrebbe rivedere, d'altra parte lasciando a disposizione solo le unità più comuni a tutti gli schieramenti non si creerebbe un effetto di distorsione sul realismo a mio parere e la giocabilità ne risulterebbe migliorata.

Poi volevo fare una domanda, perché non ho capito bene come funzioni il meccanismo dell'incoronazione. Ci sono effetti tipo ancillari o cambiamento delle caratteristiche del capofazione? O gli effetti sono solo a livello diplomatico?
Perché io giocando con gli Stark e avendo Robb con il massimo di ancillari non ho notato il cambiamento.
Tra l'altro non capisco neanche se sia possibile recuperare come ancillare i vari titoli locali alla morte del lord, essendo che tutti i personaggi mi vanno al numero massimo di ancillari in pochissimi turni.
26/03/2016 09:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re:
Piboleon, 25/03/2016 10.55:

Allora, adesso dopo tanti complimenti qualche critica costruttiva direi che ci sta [SM=g27964]
Ho letto che altri facevano notare il fastidio nel non poter migliorare le strutture militari ed avere a disposizione solo poche unità di basso livello nei territori occupati. Anche io l'ho trovato un aspetto fastidioso, che toglie un po' di soddisfazione al gioco, se non altro per il fatto di poter scendere in battaglia con delle truppe decenti... Non so bene come sia stata pensata però secondo me quello è un aspetto che si potrebbe rivedere, d'altra parte lasciando a disposizione solo le unità più comuni a tutti gli schieramenti non si creerebbe un effetto di distorsione sul realismo a mio parere e la giocabilità ne risulterebbe migliorata.

Poi volevo fare una domanda, perché non ho capito bene come funzioni il meccanismo dell'incoronazione. Ci sono effetti tipo ancillari o cambiamento delle caratteristiche del capofazione? O gli effetti sono solo a livello diplomatico?
Perché io giocando con gli Stark e avendo Robb con il massimo di ancillari non ho notato il cambiamento.
Tra l'altro non capisco neanche se sia possibile recuperare come ancillare i vari titoli locali alla morte del lord, essendo che tutti i personaggi mi vanno al numero massimo di ancillari in pochissimi turni.



Ciao, ogni critica costruttiva è più che ben accetta! [SM=g27960]
1) Il motivo per cui nei territori conquistati si possono reclutare pochi tipi di unità è dato dal limite di 500 in totale per il gioco, ed il limite è ormai raggiunto per l'alto numero di fazioni incluse e perché ho messo unità personalizzate per ogni casata. Vedremo quando avrò inserito altre fazioni se ci sarà spazio per altre unità, ma temo di no.
2) Ci sono delle condizioni specifiche per l'incoronazione di ogni diverso re, non mi ricordo se sono visualizzabili nel gioco; ci darò una occhiata.
3) In futuro proverò ad abbassare la probabilità di ricevere ancillari, così non si "riempiono" in pochi turni.

Ciao e grazie, auc162

31/03/2016 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 28/02/2012
Città: PARMA
Età: 34
Ausiliario
Ah, ma non ho capito una cosa allora: a prescindere dal tipo di struttura militare disponibile nel territorio conquistato è sempre e solo disponibile per il reclutamento il "terzetto" arcieri coscritti, fanti coscritti e fanteria scelta?
Perché il mio discorso verteva più che altro sulla possibilità di migliorare le strutture militari presenti negli insediamenti conquistati.

Le condizioni per l'incoronazione sono presenti, però io dicevo proprio gli effetti che l'incoronazione ha sull'incoronato [SM=g27964] (eventuali ancillari e caratteristiche del personaggio essenzialmente). Per fare un esempio, in BC l'incoronazione comporta solitamente per il capofazione un ancillare che ne aumenta l'autorità e altre qualità...



31/03/2016 22:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re:
Piboleon, 31/03/2016 19.11:

Ah, ma non ho capito una cosa allora: a prescindere dal tipo di struttura militare disponibile nel territorio conquistato è sempre e solo disponibile per il reclutamento il "terzetto" arcieri coscritti, fanti coscritti e fanteria scelta?
Perché il mio discorso verteva più che altro sulla possibilità di migliorare le strutture militari presenti negli insediamenti conquistati.




Sì, perché il problema non sono le strutture ma le unità: indipendentemente dalle strutture non posso aggiungere altre unità causa numero massimo raggiunto! Ma vedremo in futuro....
01/04/2016 19:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 33
Registrato il: 11/05/2014
Città: CASORIA
Età: 32
Contadino
Re:
Piboleon, 31/03/2016 19.11:

Ah, ma non ho capito una cosa allora: a prescindere dal tipo di struttura militare disponibile nel territorio conquistato è sempre e solo disponibile per il reclutamento il "terzetto" arcieri coscritti, fanti coscritti e fanteria scelta?
Perché il mio discorso verteva più che altro sulla possibilità di migliorare le strutture militari presenti negli insediamenti conquistati.

Le condizioni per l'incoronazione sono presenti, però io dicevo proprio gli effetti che l'incoronazione ha sull'incoronato [SM=g27964] (eventuali ancillari e caratteristiche del personaggio essenzialmente). Per fare un esempio, in BC l'incoronazione comporta solitamente per il capofazione un ancillare che ne aumenta l'autorità e altre qualità...






L'incoronazione dona nuovi ancillari al capofazione, come hai detto tu spesso non si vedono perchè i personaggi si riempiono facilmente. Ti consiglio di cedere alcuni ancillari ad altri personaggi minori, cosi potrai visualizzare i nuovi.


19/04/2016 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 28/02/2012
Città: PARMA
Età: 34
Ausiliario
Re: Re:
sigillozz, 01/04/2016 19.30:



L'incoronazione dona nuovi ancillari al capofazione, come hai detto tu spesso non si vedono perchè i personaggi si riempiono facilmente. Ti consiglio di cedere alcuni ancillari ad altri personaggi minori, cosi potrai visualizzare i nuovi.






Ah ok [SM=g27960] Grazie Sigillozz [SM=x1140430]
19/04/2016 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 28/02/2012
Città: PARMA
Età: 34
Ausiliario
Crash dopo assassinio Renly
Dopo aver assassinato Renly con l'Ombra e aver di conseguenza annesso le terre della tempesta non mi carica più il salvataggio (crash durante il caricamento proprio).
E' successo a qualcun altro?
03/05/2016 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 03/05/2016
Servo della gleba
Bellissima mod ho giocato praticamente con tutte le fazioni, una domanda riguardo agli eventi che accadono tipo Ramsey che si ribella succede verso dodicesimo/tredicesimo turno, cosa può fare Ramsay e come si ripercuote sulle altre fazioni?
04/05/2016 12:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 75
Registrato il: 28/02/2012
Città: PARMA
Età: 34
Ausiliario
Nella mod è prevista la comparsa della fazione dei Bolton a determinate condizioni. Non sono sicuro (ho provveduto ad attaccare ed uccidere Ramsay appena comparso), ma immagino che, se non eliminato, Ramsay contribuisca a far sollevare i Bolton contro gli Stark, e quindi a far comparire per l'appunto la fazione dei Bolton (immagino impostata sullo status "in guerra" nei confronti degli Stark).
08/05/2016 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re:
Piboleon, 04/05/2016 12.38:

Nella mod è prevista la comparsa della fazione dei Bolton a determinate condizioni. Non sono sicuro (ho provveduto ad attaccare ed uccidere Ramsay appena comparso), ma immagino che, se non eliminato, Ramsay contribuisca a far sollevare i Bolton contro gli Stark, e quindi a far comparire per l'appunto la fazione dei Bolton (immagino impostata sullo status "in guerra" nei confronti degli Stark).



[SM=x1140522]
21/05/2016 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 21/05/2016
Servo della gleba
crash dopo l'assassinio di renly
Questa e' probabilmente la mod piu' bella e curata per medieval 2 total war, c'e'pero' un problema molto grave... il gioco va in crash ogni volta che uccido renly con l'ombra di melisandre. risolvete per favore, questa mod e' troppo fantastica per rimanere bacata ed orbata in questo modo
[Modificato da Roberto Schettino 21/05/2016 00:07]
21/05/2016 16:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re: crash dopo l'assassinio di renly
Roberto Schettino, 21/05/2016 00.06:

Questa e' probabilmente la mod piu' bella e curata per medieval 2 total war, c'e'pero' un problema molto grave... il gioco va in crash ogni volta che uccido renly con l'ombra di melisandre. risolvete per favore, questa mod e' troppo fantastica per rimanere bacata ed orbata in questo modo



Sì, ho avuto questo commento anche da altri. Devo capire in cosa consiste il problema perché a me funziona regolarmente (l'ho già testata senza problemi). Voi però aiutatemi postando il log, altrimenti brancolo nel buio [SM=g27982]


22/05/2016 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 21/05/2016
Servo della gleba
credo sia questo il log
22:24:37.586 [system.rpt] [always] CPU: SSE2
22:24:37.586 [system.rpt] [always] ==== system log start, build date: Aug 3 2007 version bld-medieval2-kingdoms-104 (45562) ===
22:24:37.586 [system.io] [always] mounted pack packs/data_0.pack
22:24:37.608 [system.io] [always] mounted pack packs/data_1.pack
22:24:37.608 [system.io] [always] mounted pack packs/data_2.pack
22:24:37.624 [system.io] [always] mounted pack packs/data_3.pack
22:24:37.624 [system.io] [always] mounted pack packs/data_4.pack
22:24:37.639 [system.io] [always] mounted pack packs/localized.pack
22:24:37.736 [system.io] [warning] open: preferences/player.txt is missing
22:24:43.195 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for ANISELECT
22:24:43.318 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_SABOTAGE
22:24:43.382 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_TRADE
22:24:43.726 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for DRAGGABLE
22:24:43.726 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for DRAGGING
22:24:43.845 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_MULTIPLE_SELECT
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ATTACK
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_CHARACTER
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_RESOURCE
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_FORT
22:24:43.846 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_MOVE_OBJECT
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_WATCHTOWER
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_DEPLOYMENT_AREA
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_TILE
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_SPECIAL_PIECE
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PAINT
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ADJUST_HEIGHTS
22:24:43.847 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_ADD_UNIT
22:24:43.848 [data.missing] [warning] missing/invalid cursor for MODIFIER_PLACE_SETTLEMENT
22:25:01.892 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.892 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.923 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:01.938 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/northern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.001 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/mesoamerican/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/civilians/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/generals/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.017 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/princesses/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/princesses/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/merchants/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/priests/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.032 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.048 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/greek/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.079 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.079 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/rogues/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.095 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/eastern_european/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.145 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.146 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/heretics/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.148 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.149 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/witches/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.151 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.151 [data.missing] [warning] Cannot find the portrait path: data/ui/middle_eastern/portraits/portraits/young/inquisitors/000.tga, using the default culture path if it exists
22:25:02.230 [script.err] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18085, column 41 :
we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento1) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento1)
22:25:02.230 [game.script] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18085, column 41 :
we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento1) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento1)
22:25:02.230 [script.err] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18093, column 41 :
we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento2) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento2)
22:25:02.230 [game.script] [warning] Trigger parsing warning in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_character_traits.txt, at line 18093, column 41 :
we should only have trait(Ombra_Stannis_esaurimento2) additional affects for triggers(Ombra_Stannis_esaurimento2)
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9850, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9868, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 9886, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10044, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10062, column 19
Trait not recognised
22:25:02.401 [game.script] [error] Condition parsing error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/export_descr_ancillaries.txt, at line 10116, column 19
Trait not recognised
22:25:52.234 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
22:25:52.271 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_logo.tga.dds is missing
22:25:53.274 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/loading_screen/loading_bar.tga.dds is missing
22:25:54.514 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/saxons.tga is missing
22:25:54.514 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/saxons.tga is missing
22:25:56.963 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/estranei.tga is missing
22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/normans.tga is missing
22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/normans.tga is missing
22:25:56.994 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_roll.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_roll.tga is missing
22:25:56.995 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_select.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_select.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_select.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_select.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_48/symbol48_spawnpool_grey.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_buttons_24/symbol24_spawnpool_grey.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_symbols_80/spawnpool.tga is missing
22:25:56.996 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/spawnpool.tga is missing
22:25:57.099 [system.io] [warning] open: data/menu/symbols/FE_faction_units/slave.tga is missing
22:25:57.888 [system.io] [warning] open: data/menu/_M2_MP_HISTORICAL_BATTLE_CHOOSE_TEAMS.TGA is missing
22:25:58.632 [system.io] [warning] open: data/menu/TEXTURES/_M2_MAIN_MENU.TGA is missing
22:25:59.940 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/buttons_composite2.tga.dds is missing
22:25:59.990 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/slider_composite.tga.dds is missing
22:26:00.014 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/slider_composite2.tga.dds is missing
22:26:00.046 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold2.tga.dds is missing
22:26:00.107 [system.io] [warning] open: data/menu/text_border.tga.dds is missing
22:26:00.107 [system.io] [warning] open: data/menu/yellow_highlight.tga.dds is missing
22:26:00.136 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold_selected.tga.dds is missing
22:26:00.170 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/border_4pix_black_gold_black.tga.dds is missing
22:26:00.185 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/_M2_Selection_Glow.tga.dds is missing
22:26:00.214 [system.io] [warning] open: data/menu/unit_card.tga.dds is missing
22:26:00.246 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/menu/icons.tga.dds is missing
22:26:05.249 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_saxons.tga is missing
22:26:05.249 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.260 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_saxons.tga is missing
22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_byzantium.tga is missing
22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.387 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_byzantium.tga is missing
22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_turks.tga is missing
22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_turks.tga is missing
22:26:05.432 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_egypt.tga is missing
22:26:05.433 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.433 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_egypt.tga is missing
22:26:05.555 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_papal_states.tga is missing
22:26:05.556 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.556 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_papal_states.tga is missing
22:26:05.578 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_mongols.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_mongols.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_timurids.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.579 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_timurids.tga is missing
22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_estranei.tga is missing
22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.580 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_estranei.tga is missing
22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_normans.tga is missing
22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_normans.tga is missing
22:26:05.581 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_spawnpool.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_spawnpool.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_slave.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map_FE.tga is missing
22:26:05.582 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/base/map_slave.tga is missing
22:26:09.865 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rwm is missing
22:26:10.119 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_battle.txt is missing
22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rwm is missing
22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.rbm is missing
22:26:10.121 [system.io] [warning] open: mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/map.wfc is missing
22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <casterly_rock> fired
22:26:10.599 [game.script.anc] [trace] Ancillary <casterly_rock> added - chance 100, random 74
22:26:10.599 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_dell_Ovest> fired
22:26:10.599 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_dell_Ovest> added - chance 100, random 88
22:26:10.798 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
22:26:11.143 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:11.143 [game.script.trigger] [trace] Trigger <riverrun> fired
22:26:11.143 [game.script.anc] [trace] Ancillary <riverrun> added - chance 100, random 77
22:26:11.169 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
22:26:11.514 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:11.514 [game.script.trigger] [trace] Trigger <winterfell> fired
22:26:11.514 [game.script.anc] [trace] Ancillary <winterfell> added - chance 100, random 91
22:26:11.515 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_del_Nord> fired
22:26:11.515 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_del_Nord> added - chance 100, random 12
22:26:11.915 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 4738, column 1
You already have a faction heir
22:26:11.938 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:11.938 [game.script.trigger] [trace] Trigger <dragonstone> fired
22:26:11.938 [game.script.anc] [trace] Ancillary <dragonstone> added - chance 100, random 20
22:26:12.029 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
22:26:12.029 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 5293, column 1
The character record Axell is set as faction heir but is not in the family tree.
22:26:12.052 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:12.052 [game.script.trigger] [trace] Trigger <storms_end> fired
22:26:12.052 [game.script.anc] [trace] Ancillary <storms_end> added - chance 100, random 94
22:26:12.374 [game.script.trigger] [trace] Trigger <becomesheir> fired
22:26:12.374 [script.err] [error] Script Error in mods/Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco/data/world/maps/campaign/imperial_campaign/descr_strat.txt, at line 6543, column 1
The character record Cortnay is set as faction heir but is not in the family tree.
22:26:12.386 [game.script.trigger] [trace] Trigger <factionleader> fired
22:26:12.387 [game.script.trigger] [trace] Trigger <highgarden> fired
22:26:12.387 [game.script.anc] [trace] Ancillary <highgarden> added - chance 100, random 42
22:26:12.387 [game.script.trigger] [trace] Trigger <Protettore_del_Sud> fired
22:26:12.387 [game.script.anc] [trace] Ancillary <Protettore_del_Sud> added - chance 100, random 73
22/05/2016 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 14/12/2009
Città: MILANO
Età: 52
Principe

Re: credo sia questo il log
Roberto Schettino, 22/05/2016 18.35:




Sì, il log è questo, grazie. Domanda: il log che mi serve è quello subito dopo che il gioco sia andato in crash dopo il problema con Melissandre e Renly; è questo? E ci sono le ultime righe? Perché le uniche righe che servono sono le ultime 5-10.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com