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Medieval 2 Total War
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THIRD AGE

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2014 23:03
29/04/2009 15:07
 
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Re:
BERTA84, 29/04/2009 11.43:

cavolo ragazzi sono arrivato tardi per caso?

Sono andato sul sito del TWC per scaricarlo ma mi dà errore!
Pensavo fosse solo un problema mio, ma ho visto che altri hanno postato sul sito il loro problema...

C'è qualche buona anima che può postare il download?
Sempre se si può fare....




ti consiglio di scaricare il torrent che hanno postato nella stessa pagina dove c'erano i link x filefront

io l'ho scaricato così...va un pochetto + lento ma non xdi tutto se si interrompe x un secondo la connessione
29/04/2009 16:05
 
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da quello che ho capito hanno postato nell'ultima pagina un'altro sito da cui scaricarlo... sto provando poi vedo se va bene...
29/04/2009 16:54
 
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ragazzi ho 1 problema...
allora nella modalità strateggica è tutto normale ma appena passo alla modalità tattica l'interfaccia mi diventa bianka...nn kapisco xk...ho tutto in regola...medieval 2 istallato kingdom kon tutte le kampagne e anke il mod..tutto fatto bene... ma nnt....gli altri mod funzionano tutti bene...nn kapisko xk questo no...
[Modificato da bartolino_93 29/04/2009 17:00]
29/04/2009 17:29
 
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Re: ragazzi ho 1 problema...
bartolino_93, 29/04/2009 16.54:

allora nella modalità strateggica è tutto normale ma appena passo alla modalità tattica l'interfaccia mi diventa bianka...nn kapisco xk...ho tutto in regola...medieval 2 istallato kingdom kon tutte le kampagne e anke il mod..tutto fatto bene... ma nnt....gli altri mod funzionano tutti bene...nn kapisko xk questo no...





bugfixer
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=254143








29/04/2009 23:58
 
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Mentre esploravo la mappa ho notato che nella regione più a nord, guardando in alto a destra ci sono due rettangoli delimitati da montagne, e all' interno del perimetro ci sono due insediamenti ,uno di briganti e l' altro di mordor, evidentemente è stato fatto così che le due fazioni non vengano annientate, ma mi chiedo una cosa, gondor per vincere deve annientare mordor, ma se non può raggiungere quell' insediamento allora non può vincere ?
e già che sto scrivendo volevo chiedere ai creatori di bellum crucis se anche nel loro mod c' è una regione simile per gli stati indipendenti, io non lo ancora vista, ma potrebbe non essere visibile a differenza di quella di tatw.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
30/04/2009 00:02
 
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Re:
GlaucopideSophia1, 29/04/2009 23.58:

Mentre esploravo la mappa ho notato che nella regione più a nord, guardando in alto a destra ci sono due rettangoli delimitati da montagne, e all' interno del perimetro ci sono due insediamenti ,uno di briganti e l' altro di mordor, evidentemente è stato fatto così che le due fazioni non vengano annientate, ma mi chiedo una cosa, gondor per vincere deve annientare mordor, ma se non può raggiungere quell' insediamento allora non può vincere ?
e già che sto scrivendo volevo chiedere ai creatori di bellum crucis se anche nel loro mod c' è una regione simile per gli stati indipendenti, io non lo ancora vista, ma potrebbe non essere visibile a differenza di quella di tatw.


ti stai sbagliando. Le due regioni che vedi sono dei ribelli(bandits) e una è il "seggio" irraggiungibile di Suaron, che è una fazione a sè stante, come per il papato [SM=g27960]. non ho trovato ancora un modo per conquistarle [SM=g27964]
30/04/2009 00:16
 
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Quando ho parlato di briganti intendevo i ribelli, gli insediamenti sono inraggiungibili, ogni tanto ne trovi, ad esempio in broken crescent c'è ne sono 5, non essendoci valichi e non potendo volare sono impossibili da conquistare, hai ragione, il seggio di sauron è una fazione a parte, l' avevo confuso con mordor perchè aveva una bandiera simile, e poi centrava sauron, grazie .




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
30/04/2009 00:33
 
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Re:
GlaucopideSophia1, 29/04/2009 23.58:

Mentre esploravo la mappa ho notato che nella regione più a nord, guardando in alto a destra ci sono due rettangoli delimitati da montagne, e all' interno del perimetro ci sono due insediamenti ,uno di briganti e l' altro di mordor, evidentemente è stato fatto così che le due fazioni non vengano annientate, ma mi chiedo una cosa, gondor per vincere deve annientare mordor, ma se non può raggiungere quell' insediamento allora non può vincere ?
e già che sto scrivendo volevo chiedere ai creatori di bellum crucis se anche nel loro mod c' è una regione simile per gli stati indipendenti, io non lo ancora vista, ma potrebbe non essere visibile a differenza di quella di tatw.




no nel bellum tutti gli insediamenti sono raggiungibili, in third age penso che abbiano fatto così perchè sauron è una fazione speciale in pratica è come se fosse il papato e non può essere annientato (e non invecchia [SM=g27964] )

però mi chiedo la compagnia dell'anello è stata implementata in qualche modo? in fondo se frodo buttà l'anello nel monte fato sauron crepa

[SM=x1140429]

30/04/2009 00:45
 
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Re: Re:
Renjard, 30/04/2009 0.33:




no nel bellum tutti gli insediamenti sono raggiungibili, in third age penso che abbiano fatto così perchè sauron è una fazione speciale in pratica è come se fosse il papato e non può essere annientato (e non invecchia [SM=g27964] )

però mi chiedo la compagnia dell'anello è stata implementata in qualche modo? in fondo se frodo buttà l'anello nel monte fato sauron crepa

[SM=x1140429]




Da quello che so molti di loro rientrano nei gradi di generali (Gimli e Aragorn sicuri). Gandalf e gli hobbit ancora non li ho visti, e Saruman è ancillare del capofazione di Isengard (un Huruk-Hai).

Il fatto è che ovviamente hanno fatto prevalere il lato storico militare delle opere di Tolkien a scapito dell'aspetto "avventuroso" dell'opera (nonché magico, loro hanno fatto il possibile ma mica si potevano mettere draghi, poteri magici, balrog ed Ent), la filosofia è, ma in fondo che ti frega dell'anello e di Sauron quando hai in pugno tutta la Terra di Mezzo? Quindi insomma, è una terra di mezzo con meno superpoteri magici e che risalta l'aspetto militare dei regni in lotta tra di loro (nel libro e nel film Easterlings e Harad erano mere comparse, qui invece assurgono a potenze molto più importanti dei vari stregoni e anelli). [SM=g27964]

30/04/2009 09:59
 
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Re: Re:
Renjard, 30/04/2009 0.33:



però mi chiedo la compagnia dell'anello è stata implementata in qualche modo? in fondo se frodo buttà l'anello nel monte fato sauron crepa

[SM=x1140429]




mi sembra di avere visto una sub-mod in fase di progettazione che si muove in questo senso...prova a dare un'occhiata alla sezione sub-mod nel forum di TATW
[SM=x1140429]
30/04/2009 12:19
 
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Non credo che sia possibile implementare la compagnia, per la struttura di total war sarebbe troppo facile per mordor notare frodo e farlo fuori , e una volta preso l' anello che si fa? sicuramente non si può far finire il gioco li, si creerebbero nuovi problemi , probabilmente bisognerebbe creare come unità sauron, cosa non impossibile, hanno creato i troll, sauron è alto come un trol e ha una forza e una resistenza molto superiore, ma vedendo cosa sono in grado di fare i trol in battaglia (in una battaglia un unità di loro mi ha distrutto più di mezzo esercito) sarebbe come consegnare la vittoria all' oscuro potere, non faranno mai una cosa del genere.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
30/04/2009 12:22
 
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Potevano fare i nazgul alati però, se con rome altri c'erano riusciti non vedo perchè loro no [SM=g27972] E in effetti speravo anche fossero riusciti a fare gli ent (non ci sono, giusto?)
30/04/2009 12:34
 
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Premesso che è sempre la versione 1 e quindi potrebbero esserci cose in futuro che noi neppure immaginiamo. [SM=g27963]

Per la compagnia dell'anello si tratta di qualcosa troppo diversa dalle meccaniche dei Total War, il gioco è strutturato dando risalto nella terra di mezzo ai regni (mentre nelle opere di Tolkien erano più i singoli a fare la differenza), sinceramente poi è più divertente conquistare con un esercito il monte fato e tutta Mordor in un Total War piuttosto che gestire un agente e mandarlo lì (l'unico modo infatti per implementare Frodo sarebbe infatti quello di tramutarlo in agente).

Quindi ritengo che questo sia il modo migliore per riproporre la Terra di Mezzo con un Total War e mi piace che hanno un po' accantonato i personaggi della compagnia per dare risalto ad altri aspetti della Terra di Mezzo che sono lascati in secondo piano, come i regni di Eriador, Dale, i Goblin di Montagna e i due reami umani "malvagi".

Per gli Ent io penso che siano fattibili ma ha senso inserirli? Sono l'antitesi della guerra e hanno mosso il muschioso sedere solo quando Fangor stava per essere distrutta. Come mercenari quindi esclusi, Isengard non ne parliamo, per le fazioni elfiche o Rohan? Ne dubito, quindi forse non è del tutto sbagliato non inserirli, credo. [SM=g27982]
[Modificato da Lan. 30/04/2009 12:36]

30/04/2009 12:55
 
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Re:
Lan., 30/04/2009 12.34:

Premesso che è sempre la versione 1 e quindi potrebbero esserci cose in futuro che noi neppure immaginiamo. [SM=g27963]
[SM=g27982]




tipo... Papa-Sauron?? [SM=x1140476]









30/04/2009 13:08
 
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O mio Dio ma almeno potevo reskinnarlo! Epico! [SM=x1140476]

House ma che unità ha il signore oscuro? [SM=g27965]
[Modificato da Lan. 30/04/2009 13:09]

30/04/2009 13:10
 
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Comunque negli ancillari ci sono molti personaggi (gandalf, saruman...) e persino gli anelli, compreso l'Unico! (+2 Authority, +3 Fear, +3 Command, +2 Personal Security, +2 Hitpoints)
Se vi interessa, per cnquistare l'anello dovete avere un generale nella città "Mountain Fort" (10% di probabilità), Moria (10%) oppure Goblin town (20%), e tenerlo lì per 3 turni.
Oppure uccidete chi se n'è già impossessato!









30/04/2009 13:11
 
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Re:
Lan., 30/04/2009 13.08:

O mio Dio ma almeno potevo reskinnarlo! Epico! [SM=x1140476]

House ma che unità ha il signore oscuro? [SM=g27965]




nulla, è ingiocabile








30/04/2009 13:13
 
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Le guardie svizzere, probabilmente [SM=g27962]


Sugli ent: beh, nella mia campagna gli uruk hanno conquistato fangorn, un loro intervento non sarebbe tanto strano [SM=g27964]


Sbaglio o non ci sono nemmeno mercenari?




p.s. fare una carica di cavalleria coi rohirrim non ha prezzo [SM=x1140441]
30/04/2009 13:22
 
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Re:
=Telcontar=, 30/04/2009 13.13:



Sbaglio o non ci sono nemmeno mercenari?

p.s. fare una carica di cavalleria coi rohirrim non ha prezzo [SM=x1140441]




in verità ce n'è qualcuno, puoi vedere il file mods\Third_Age\data\world\maps\campaign\imperial_campaign\descr_mercenaries

perlopiù sono orchi, ma ci sono anche corsari, mercenari di esterling ecc.


quoto sui rohirrim!!!

[Modificato da The Housekeeper 30/04/2009 13:23]








30/04/2009 13:57
 
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Però la carica dei rohirrim potevano farla un po più potente, io con 700 lanceri ho battuto 1600 rohirrim che mi attacavano da tutti i lati!
Volevo chiedere secondo voi è possibile implementare il lancio di un fulmine o di una palla di fuoco? secondo me si, bisognerebbe fare un animazione appostita,ma dovrebbe essere fattibile.




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