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Medieval 2 Total War
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Mercator: segnalazione crash e bug

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2016 17:58
18/06/2009 14:48
 
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Sembra che le battaglie personalizzate funzionino tenendo come mappa quella default di Arsuf ma il terreno cambia da deserto con palme a pianura con alberi.
I mahauili maya (o qualcosa di simile, comunque i primi o secondi che trovi nell'elenco nelle battaglie personalizzate, i più deboli) parlano in italiano, ho sentito distintamente frasi tipo "attenzione!" o "correte!".
La full da problemi al momento di scegliere una fazione, molte volte cliccando per far partire la campagna fa crash e torna al desktop.
Ogni tanto si vedono stendardi "piantati" nella schiena dei soldati invece che retti dai portastendardi (non come in med liscio, intendo proprio conficcati dentro).
------------------------------------------------
"Товарищи,
дайте новое искусство -
такое,
чтобы выволочь республику из грязи."
(В. Маяковский, Приказ № 2 Армии Искусств)

"Compagni,
date un'arte nuova -
tale,
che tragga la repubblica dal fango."
(V. Majakovskij, Ordine № 2 all'Armata delle Arti)
18/06/2009 16:06
 
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Ecco le voci errate di alcune fazioni:

Timuridi --> Meridionale
Hafsidi --> Meridionale
Russi --> Mesoamericana
Polacchi --> Meridionale
Inca --> Meridionale
Irochesi --> Meridionale
Songhai --> Meridionale (già postato)

Poi solito contadino di Rome Total War per i mercenari Akinçi
18/06/2009 16:59
 
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Re:
Weltschmerz, 6/18/2009 2:48 PM:

Sembra che le battaglie personalizzate funzionino tenendo come mappa quella default di Arsuf ma il terreno cambia da deserto con palme a pianura con alberi.
I mahauili maya (o qualcosa di simile, comunque i primi o secondi che trovi nell'elenco nelle battaglie personalizzate, i più deboli) parlano in italiano, ho sentito distintamente frasi tipo "attenzione!" o "correte!".
La full da problemi al momento di scegliere una fazione, molte volte cliccando per far partire la campagna fa crash e torna al desktop.
Ogni tanto si vedono stendardi "piantati" nella schiena dei soldati invece che retti dai portastendardi (non come in med liscio, intendo proprio conficcati dentro).


per la voce dei soldati è normale, vorresti che parlino in maya? [SM=g27964]
Per gli stendardi sulla schiena di alcune unità ad esempio guardie del corpo maya/samurai giapponesi è normale [SM=g27960]

18/06/2009 18:35
 
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Per i Matupesi
- La card grande degli Shona è come il contadino di Rome
- Mura maestose: # la card grande è una fattoria con sopra scritto Placeholder
- Mura maestose: # la card piccola è la caserma di rome
- La card piccola del mastro corazzaio è la caserma di rome
- Miniere (+0)
18/06/2009 18:50
 
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Nella fazione Mexica Tenochca,le miniere e i complessi minerari non danno introiti finanziari,,inoltre manca la descrizione nella scheda informativa del complesso minerario. Regno di Spagna: anche qui le miniere e i complessi minerari non danno introiti finanziari. Nella nuova struttura costruibile inserita negli insediamenti, manca la ui card grande, la descrizione nella scheda informativa e passandoci sopra con il mouse il nome della struttura. Infine, nella struttura "mietitura dei prodotti selvatici" ,manca la descrizione e la ui card grande nella scheda informativa. [SM=g27960]
18/06/2009 19:10
 
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Reinstallato crasha senza far partire la campagna, almeno prima al primo colpo andava...
Ho eliminato i file map rwm ma non trovo i file string, devo poi aumentare la risoluzione e trovare il file bat (che io, da n00b non trovo).
VENI VIDI VICI
Roma caput mundi.
18/06/2009 19:17
 
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house a proposito delle frasi nelle schermate di caricamento, se mi indichi qual'e il file dove sono inserite me lo controllo tutto e gli do' una revisione ortografica, poi lo uppo su filefront, non e' tanto ma l'importante e' dare una mano [SM=g27964]
se poi mi dici quali altri file hanno bisogno di una revisione ortografica, lo faccio volentieri (anche in spicciolati e il vecchio mondo)
[Modificato da davide283 18/06/2009 19:17]
18/06/2009 19:27
 
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la guardia del generale giapponese, quando clicco di attaccare su una unita' in fuga, si ferma e non lo fa (non so se e' un probl generale o se e' solo applicato a una unita', in questo caso i ronin)
18/06/2009 19:32
 
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Re:
Knight Of Jerusalem, 18/06/2009 16.06:

Ecco le voci errate di alcune fazioni:

Timuridi --> Meridionale
Hafsidi --> Meridionale
Russi --> Mesoamericana
Polacchi --> Meridionale
Inca --> Meridionale
Irochesi --> Meridionale
Songhai --> Meridionale (già postato)

Poi solito contadino di Rome Total War per i mercenari Akinçi




da me le voci sono tutte ok

comunque per sicurezza rigenererò i fils sonori.
18/06/2009 20:04
 
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l'unita' di arcieri reclutabili a istanbul con l'impero ottomano (sono vestiti simil briganti bulgari) hanno unlocalised text placement come nome e anche come descrizione e hanno l'ui grande dei contadini di rome
18/06/2009 20:25
 
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non so se e' gia' stato segnalato, ma gli akinci mercenari hanno sia l'ui piccola che quella grande col contadino di rome
inoltre segnalo il fatto (non so se lo e' forse house l'ha messo apposta) che quando si comanda una fazione (ad esempio gli ottomani) non compaiono le battaglie storiche
18/06/2009 20:43
 
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crash quando carico il turno, ho xp, avevo appena superato il 5° turno con i giapponesi (ricominciando la campagna), ho salvato perche' volevo verificare il bug degli ottomani (niente battaglie storiche giocabili, bug esteso a tutte le fazioni, compresa la francia), quando lo vado a ricaricare crasha sempre alla fine della barra di caricamento "Mercator"
ecco il turno, spero ti sia d'aiuto house:

rapidshare.com/files/246012830/Davide.sav.html
18/06/2009 22:56
 
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quando si preme CTRL + N x fare comparire i nomi sempre durante la partita, senza passarci di sopra, e si esce dal gioco, rientrando si deve rifare il procedimento xche' il gioco "non tiene" il comando, cosa che non succede in spicciolati e il vecchio mondo
18/06/2009 23:33
 
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ci sono alcuni errori nell'albero di costruzione giapponese: la sede dei ninja ha il secondo livello ancora denominato "casa della gilda degli assassini" e va rifatta la descrizione, nella lista delle costruzioni possibili c'e ancora scritto "Gilda degli assassini"
la corporazione takenaka e' ancora chiamata "Gilda dei muratori"
l'accademia taoista e' ancora chiamata accademia di teologia
la corporazione degli eunuchi e' ancora denominata "corporazione dei giudici e dei notai" e manca la descrizione in tutti e 3 i livelli

inoltre nella battaglia storica dell'assedio al cairo, poco fa mi e' successo che i mamelucchi hanno respinto gli ottomani, hai fatto lo script 50 e 50 house oppure e' un bug?
[Modificato da davide283 18/06/2009 23:36]
19/06/2009 00:12
 
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non so se voluto, ma la parte nord delle isole giapponesi con la citta' di hokkaido vanno raggiunte obbligatoriamente via mare, poiche' non c'e un passaggio via terra
19/06/2009 00:14
 
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Re:
davide283, 18/06/2009 23.33:


inoltre nella battaglia storica dell'assedio al cairo, poco fa mi e' successo che i mamelucchi hanno respinto gli ottomani, hai fatto lo script 50 e 50 house oppure e' un bug?




Penso che ci sia qualche possibilità che il computer riesca a vincere le battaglie storiche svavorevoli,mi è appena capitato di vedere gli spagnoli scacciati dalla capitale azteca,poi non so se è un bug o è voluto così.
[SM=x1140429]
19/06/2009 00:15
 
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Re: Re:
Arelain, 19/06/2009 0.14:




Penso che ci sia qualche possibilità che il computer riesca a vincere le battaglie storiche svavorevoli,mi è appena capitato di vedere gli spagnoli scacciati dalla capitale azteca,poi non so se è un bug o è voluto così.
[SM=x1140429]




uguale, a me nella battaglia di tenochtitlan cortes e' stato ucciso e la sua armata distrutta (anche se c'era un'altra armata azteca li vicino) [SM=g27980]
19/06/2009 00:25
 
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gli yari hanno sia l'ui piccola che quella grande col contadino di rome
mentre gli jong giapponesi (le barche) hanno solo l'ui piccola di rome
i guanyu e i liuye-dao hanno sia l'ui piccola che quella grande col classico contadino di rome
[Modificato da davide283 19/06/2009 00:38]
19/06/2009 09:39
 
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I portastendardi conficcati nelle schiene si trovano in un po' tutte le unità, contadini compresi.
Gli eserciti Ming hanno gli stendardi con le due chiavi dello stato pontificio, almeno tutti quelli che ho visto io (campagna con i mongoli).
Ah, lascia perdere la storia dell'audio in italiano, ho detto una cavolata io. Non mi ricordavo più di avere il gioco in inglese e quindi sentendo le unità parlare in italiano o pensato a un errore :P. Tra l'altro non c'è la possibilità di ripristinarlo in inglese, avendo conservato una copia di med liscio?

EDIT: i mongoli sembrano esenti dal crash del 4-5o turno, mentre gli arcieri orientali con le frecce esplosive (non mi ricordo il nome) assoldabili come mercenari compaiono in battaglia senza l'immagine e non attaccano.
[Modificato da Weltschmerz 19/06/2009 10:33]
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19/06/2009 10:43
 
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Re:
Weltschmerz, 19/06/2009 9.39:

I portastendardi conficcati nelle schiene si trovano in un po' tutte le unità, contadini compresi.
Gli eserciti Ming hanno gli stendardi con le due chiavi dello stato pontificio, almeno tutti quelli che ho visto io (campagna con i mongoli).
Ah, lascia perdere la storia dell'audio in italiano, ho detto una cavolata io. Non mi ricordavo più di avere il gioco in inglese e quindi sentendo le unità parlare in italiano o pensato a un errore :P. Tra l'altro non c'è la possibilità di ripristinarlo in inglese, avendo conservato una copia di med liscio?

EDIT: i mongoli sembrano esenti dal crash del 4-5o turno, mentre gli arcieri orientali con le frecce esplosive (non mi ricordo il nome) assoldabili come mercenari compaiono in battaglia senza l'immagine e non attaccano.




x i portastendardi conficcati nelle schiene penso sia una cosa normale, forse ereditata da medieval 2 (a meno che non c'e qualche parametro che permetta di alzare l'altezza)

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