Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mod su empire...

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2011 11:10
31/12/2009 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 815
Registrato il: 26/09/2007
Barone
Re: Re:
Fabius Maximus Germanicus, 12/31/2009 12:14 PM:




è un aiutino inutile Mamo... io e molti altri abbiamo finito decine di campagne vh/vh e ti assicuro che i fiorini abbondano, basta sapere come farli (in particolare col commercio)... non vorrai certo che un romano dia suggerimenti ad un abile commerciante genovese no? [SM=g27960]




lo so, lo so, già da quel poco che ho visto su BC5 un'attenta gestione dei commercianti (eliminati tutti i commercianti turchi, egizi [SM=g27980] )e dei commerci fa una bella differenza nelle possibilità di successo...
______________________________________
DELENDA PISA!


31/12/2009 12:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 503
Registrato il: 28/12/2008
Città: ACQUI TERME
Età: 34
Cavaliere
Re:
MAMO72, 31/12/2009 12.34:

Mah, io gioco sempre con le unità enormi e devo dire che soprattutto l'AI di BC5.1 e TATW non restano lì a farsi annientare, devo ancora prvare la patch 1.4 di TA con la nuova AI di Germanicus5 ma le premesse sono buone. Sugli scatti, devo essere sincero non ne ho, ho avuto solo qualche problema con gli assedi su med2 liscio quando chi mi assediava restava con una sola scala o una torre e allora mi si piantava. So che Darth Vader ha lavorato parecchio sulle prestazioni dell'AI, è per questo che secondo me sarebbe interessante vagliare la disponibilità di questi modder, sempre che i nostri lo vogliano ovviamente, per vedere se fra i loro lavori ci possa essere qualcosa di utile per BC, ma non sta a me decidere.



Forse la differenza è quella, il mio pc non ce la farebbe proprio a sostenere le unità di Third Age con 200 soldati per ognuna, reskinnate come sono. L'IA di BC non l'ho ancora provata perchè sto aspettando la 6.0, ho fatto la prova su Machiavello, Kingdoms liscio e Broken Crescent.
Per i modder in gamba, TWcenter ne è pieno, il problema è che o sono impegnati in progetti interminabili (vedi Europa Barbarorum II) o non ritengono le mod italiane degne di attenzione.

------------------------------------------------
"Товарищи,
дайте новое искусство -
такое,
чтобы выволочь республику из грязи."
(В. Маяковский, Приказ № 2 Армии Искусств)

"Compagni,
date un'arte nuova -
tale,
che tragga la repubblica dal fango."
(V. Majakovskij, Ordine № 2 all'Armata delle Arti)
31/12/2009 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 335
Registrato il: 21/05/2009
Città: MONTEROTONDO
Età: 42
Scudiero
beh....però mi pare di aver intravisto nei crediti per BC 6 Tokus, un art patcher molto bravo di DLV, i suoi lavori mi sono sempre piaciuti...



"Fare l'amore con la Non Violenza per partorire la Pace dal grembo della Società", A.F.
31/12/2009 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 335
Registrato il: 21/05/2009
Città: MONTEROTONDO
Età: 42
Scudiero
Re:
_Tiberias_, 30/12/2009 18.27:


Poi raga parliamoci chiaro per giocare a Empire con la stessa grafica alta di med2 serve un pc mostruoso (alla faccia della ottimizzazione, senza contare che Empire ha pure un "supporto" dei multicore che med non ha).
...




mah guarda io un pc abbastanza potente l'ho, giocavo ad empire a dettagli alti per tutte le caratteristiche grafiche, senza rallentamento alcuno...e manco così mi piaceva!!



"Fare l'amore con la Non Violenza per partorire la Pace dal grembo della Società", A.F.
31/12/2009 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.756
Registrato il: 21/03/2009
Città: ADRANO
Età: 29
Principe
secondo me, una delle cose + odiose di empire e' l'IA di campagna, mi spiego meglio

faccio una campagna imperiale lunga con la prussia, difficolta' Molto Alta/Molto Alta, in pratica:

- per farmi una qualsiasi alleanza schifosa devo pagare una somma enorme di fiorini (5000) anche se sono in rapporti discreti con la fazione

- dopo una decina di turni, l'austria mi attacca, non importa cosa io faccia, e quasi nessun alleato viene dietro di me, stiamo parlando di Russia e Polonia!

per non parlare poi che dopo un altro po' di turni tutto il mondo mi dichiara guerra senza che io abbia fatto niente, solo perche' l'austria mi ha dichiarato guerra, nazioni tipo la gran bretagna che era in ottimi rapporti con me, l'olanda e addirittura la Svezia che gia' era in guerra con un botto di fazioni

stessa storia con la svezia, dopo un po' guerra con la Russia e tutte le nazioni sul Baltico oltre, senza avere la possibilita' di aiuto alleato

il bello che la gran bretagna mi fa pure uno sbarco in prussia orientale, in grande stile! [SM=g27982]

"Ecco la' io vedo mio padre, ecco la' io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere, per sempre." Il 13° Guerriero




Image Hosted by ImageShack.us


31/12/2009 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
Re: Re:
MAMO72, 31/12/2009 10.08:




Forse ve l'ho già chiesto, TATW e alcuni sub-mods mi sembra abbiano introdotto alcune cose interessanti, gente come Darth Vader o Point Blank mi sembra siano decisamente bravi, voi avete mai provato a coinvolgerli? ovvio, sempre che lo riteniate migliorativo per il mod.





darth vader rende disponibili le sue modifiche, credo anche point black.

per quanto riguarda il primo ho già usato parte del suo materiale come base delle formazioni dell'ai. l'ai di battaglia in campo aperto è stata praticamente rifatta, anche se si è partiti comunque dal suo lavoro.
negli assedi e sui ponti invece è tutto nuovo.
darth vader è correttamente nei crediti, preciso.




31/12/2009 20:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
Re:
Weltschmerz, 31/12/2009 12.25:


Forse sarò troppo fissato sul periodo storico ma una delle cose veramente importanti da fare sarebbe riuscire a modificare l'IA in modo che cambi strategia a seconda delle unità a disposizione, per non vedere cariche serrate di cavalleria con (le poche) unità seicentesche.



quello che puoi modificare sono i tempi e le distanze di attacco dei singoli tipi di unità (da tiro, fanteria e cavalleria). poi sulla base delle formazioni di battaglia che l'ai adotta decidere come l'ai attacchi.
ad esempio quante unità di cavalleria attaccano sui fianchi immediatamente, quante aspettano, dove deve sta il generale etc.
pero' sono impostazioni "rigide" non è che l'ai pensi quando fa un attacco, questo sarebbe pretendere troppo.
la cosa fondamentale sono i tempi e le distanze di attaccco (a mio parere).
in soldoni un conto una ai in cui la cavalleria attacca sui fianchi "prima" che arrivi la fanteria e un altro è fare in modo che l'attacco arrivi in modo compatto fanteria dritta- cavalleria sui fianchi.
questo ovviamente dipende poi da tante condizioni che influiscono.
l'ai che ho fatta per bellum si muove molto, certo qualche volta puo' far delle cazzate, ma a mio parere è meglio che faccia cazzate attaccandoti piuttosto che stando ferma in formazione.
il mio pensiero è che costringendoti a muoverti puo' portarti a fare degli errori, se sta lenta e compatta è piu' facile da attaccare.

quello che mi interessava era fare una ai che facesse piu' morti possibile. poi se si comporti o meno come un vero esercito è relativamente importante.


non conosco come è strutturata l'ai di empire e come sia modificabile, ma credo che il concetto di base permanga.

[SM=g27960]


[Modificato da brancaleone da norcia 31/12/2009 20:51]
31/12/2009 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
Re: Re:
Weltschmerz, 31/12/2009 12.46:



Per i modder in gamba, TWcenter ne è pieno, il problema è che o sono impegnati in progetti interminabili (vedi Europa Barbarorum II) o non ritengono le mod italiane degne di attenzione.




scusa se mi permetto di smentirti.
i mod italiani hanno molta attenzione da parte dei modders di altri forums.
forse meno da parte degli utenti, per via dello scoglio della lingua o dal fatto che sia bellum crucis che machiavello non hanno mai preteso (per vari motivi) una visibilità sulle hosted modifications su twc.

non ti dico i tentativi di furto di materiale che il team ha dovuto combattere in questi anni, e le numerose richieste di utilizzo di materiale, soprattutto di modellazione e grafico.

parlo per me e ti dico che lo stesso king kong, leader si stainless steel e third age (mi pare) ha fatto i complimenti alla mappa di bellum definendola la migliore mappa dei mods di med2, richiedeno poi in privato di utlizzarne il materiale (richiesta negata...)

altri che hanno lavorato a bellum ti possono fare numerosi altri esempi.

questo per dire che spesso siamo noi italiani, che non apprezziamo abbastanza il lavoro fatto dai nostri. non certo gli stranieri.


[SM=x1140427]


[Modificato da brancaleone da norcia 31/12/2009 20:49]
01/01/2010 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 335
Registrato il: 21/05/2009
Città: MONTEROTONDO
Età: 42
Scudiero
A conferma di ciò che dice Branca mi ricordo che non molto tempo fa vidi non so in quale thread sul twc che si parlva di come implementare e migliorare la mappa di campagna e giustamente si citava quella di Branca e di Bellum appunto! Però Branca perchè, se posso chiederlo, Bellum non è, come ricordi anche tu, fra le hosted mods di Kingdoms sul TWC? Insomma è chiaro che quello implementa la visibilità a mille e forse renderebbe ancora maggior giustizia a questo capolavoro!



"Fare l'amore con la Non Violenza per partorire la Pace dal grembo della Società", A.F.
01/01/2010 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.146
Registrato il: 30/08/2009
Città: MILANO
Età: 34
Duca
Beh davide una delle cose più odiose sono alcuni obbrobri storici, come gli inuit che hanno "l'artiglieria indigena" [SM=g27968].

Poi assolutamente da rivedere seriamente (non come in alcune mod dove mi mettono pure il tricolore [SM=x1140434], nel settecento?) la fazione Stati Italiani che hanno nella bandiera uno stemma pseudo-papale.
Hanno inserito i Savoia, Venezia (pure i cavalieri a Malta a largo dello stivale) e non mi mettono il Granducato di Toscana?

Queste dovrebbero essere subito corrette in una mod (quando sarà possibile), altro che aggiungere centinaia di unità ai francesi...
[Modificato da _Tiberias_ 01/01/2010 13:25]
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris
02/01/2010 02:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
Re:
(redinside), 01/01/2010 12.17:

A conferma di ciò che dice Branca mi ricordo che non molto tempo fa vidi non so in quale thread sul twc che si parlva di come implementare e migliorare la mappa di campagna e giustamente si citava quella di Branca e di Bellum appunto! Però Branca perchè, se posso chiederlo, Bellum non è, come ricordi anche tu, fra le hosted mods di Kingdoms sul TWC? Insomma è chiaro che quello implementa la visibilità a mille e forse renderebbe ancora maggior giustizia a questo capolavoro!



un eretino nel forum, bene mi fa piacere... [SM=g27963]

non è fra le hosted modifications perchè non è stato richiesto.
il discorso è che se fosse stato fatto il team avrebbe dovuto "seguire" la versione inglese del mod. versione che siamo riusciti a fare, in maniera molto parziale, e con davvera immensa fatica per la 5.1.
bellum crucis ha una quantità di testi enormi, circa tre volte quelli di un supermod come stainless steel... questo per darvi una idea.
se vogliamo è una fatto al contempo di correttezza e di comodità.

---- forse----

[SM=g27983]



02/01/2010 09:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.442
Registrato il: 24/01/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Principe
Mi ricordo anche che house disse poco tempo fa che nessuno aveva il tempo di scrivere anche su total war center con una certa regolarità
02/01/2010 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 335
Registrato il: 21/05/2009
Città: MONTEROTONDO
Età: 42
Scudiero
beh sulla quantità dei testi è verissimo e la differenza si nota tutta....voglio dire che questa è appunto per esempio la pecca di SS, un bel mod che però manca di dare capacità di immersione totale nelo periodo storico interessato...come invece Bellum fa ad arte secondo me, con tutti quei testi e quelle splendide descrezioni.

P.s: Eheh caro Branca, Eretum prima o poi arriva ovunque, è solo questione di tempo!:) e finalmente c'è qualcuno che ci chiama correttamente eretini e non monterotondesi!
[Modificato da (redinside) 02/01/2010 13:50]



"Fare l'amore con la Non Violenza per partorire la Pace dal grembo della Società", A.F.
11/01/2010 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 815
Registrato il: 26/09/2007
Barone
Re: Re: Re:
brancaleone da norcia, 12/31/2009 8:45 PM:



scusa se mi permetto di smentirti.
i mod italiani hanno molta attenzione da parte dei modders di altri forums.
forse meno da parte degli utenti, per via dello scoglio della lingua o dal fatto che sia bellum crucis che machiavello non hanno mai preteso (per vari motivi) una visibilità sulle hosted modifications su twc.

non ti dico i tentativi di furto di materiale che il team ha dovuto combattere in questi anni, e le numerose richieste di utilizzo di materiale, soprattutto di modellazione e grafico.

parlo per me e ti dico che lo stesso king kong, leader si stainless steel e third age (mi pare) ha fatto i complimenti alla mappa di bellum definendola la migliore mappa dei mods di med2, richiedeno poi in privato di utlizzarne il materiale (richiesta negata...)

altri che hanno lavorato a bellum ti possono fare numerosi altri esempi.

questo per dire che spesso siamo noi italiani, che non apprezziamo abbastanza il lavoro fatto dai nostri. non certo gli stranieri.


[SM=x1140427]






Sono d'accordo, principalmente siamo noi a sottovalutarci. Tuttavia mi togli una curiosità? è stato KK a negare di aver richiesto il materiale oppure voi gli avete negato il permesso? nel qual caso, se posso, come mai?
______________________________________
DELENDA PISA!


11/01/2010 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

perchè, KK lo ha negato? :D
Me lo chiese tramite messaggio privato sul TWC. In particolare, mi chiese le texture della mappa di BC per Third Age, facendoci tanti complimenti. Gli risposi cortesemente che non potevamo... non mi ha più degnato di una risposta.
Potreste dire: cosa vi costava concedergli quattro textures? Ma è una questione di rispetto per i nostri modeller e della filosofia di tutto il nostro team. Se si regala a destra e manca - senza nulla in cambio tra l'altro - a che giova? Questo è un piccolo forum, non il TWC, e se vogliamo continuare a fare qualcosa di originale bisogna arrangiarsi. Senza contare che finora abbiamo declinato molte altre richieste per lo stesso motivo, accettare quella di KK non sarebbe stato molto corretto per gli altri.








11/01/2010 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.123
Registrato il: 31/12/2008
Principe
ciascun team di modders ha le proprie filosofie e va portato rispetto ad ognuno per le scelte fatte...noi siamo totally free per esempio, perché sapendo quant'è difficile trovare gente e materiale per realizzare una buona mod non vediamo perché dobbiamo metterci a fare i gelosi pure noi...del materiale al 90% fornitoci da altri tra l'altro...



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


12/01/2010 13:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 815
Registrato il: 26/09/2007
Barone
quoto Xonstantinou, tuttavia è un peccato sia per Third Age, sia per BC; in fondo credo che una collaborazione fra i migliori non possa che portare a risultati ancora più eccezionali.
______________________________________
DELENDA PISA!


12/01/2010 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.123
Registrato il: 31/12/2008
Principe
io ritengo che comunque una mod che, come la nostra, vuol essere più che un banale gioco, sia tra l'altro un'ottima vetrina per tutti coloro che collaborano, anche solamente concedendo parti del proprio lavoro...un modo per rendere omaggio a modder che hanno creato qualcosa che è stato scelto proprio perché migliore di tutti gli altri in quel determinato settore.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Κωνσταντίνος ΙΑ’ Δραγάσης Παλαιολόγος,
Xρoνoκράτoρ και Koσμoκράτoρ
Ελέω Θεού Βασιλευς και Αυτοκράτορ των Ρωμαίων.





"Ci sono quattro grandi cause per cui vale la pena di morire: la Fede, la Patria, la Famiglia ed il Basileus. Ora voi dovete essere pronti a sacrificare la propria vita per queste cose, come d'altronde anch'io sono pronto al sacrifico della mia stessa vita.
So che l'ora è giunta, che il nemico della nostra fede ci minaccia con ogni mezzo...Affido a voi, al vostro valore, questa splendida e celebre città, patria nostra, regina d'ogni altra.
Miei signori, miei fratelli, miei figli, l'ultimo onore dei Cristiani è nelle nostre mani."

"Ed allora questo principe, degno dell'immortalità, si tolse le insegne imperiali e le gettò via e, come se fosse un semplice privato, con la spada in pugno si gettò nella mischia. Mentre combatteva valorosamente per non morire invendicato, fu infine ucciso e confuse il proprio corpo regale con le rovine della città e la caduta del suo regno.
Il mio signore e imperatore, di felice memoria, il signore Costantino, cadde ucciso, mentre io mi trovavo in quel momento non vicino a lui, ma in altra parte della città, per ordine suo, per compiervi un'ispezione: ahimè ahimè!."

"La sede dell'Impero Romano è Costantinopoli e colui che è e rimane Imperatore dei Romani è anche l'Imperatore di tutta la Terra."

"Re, io mi desterò dal mio sonno marmoreo,
E dal mio sepolcro mistico io ritornerò
Per spalancare la murata porta d'Oro;
E, vittorioso sopra i Califfi e gli Zar,
Dopo averli ricacciati oltre l'Albero della Mela Rossa,
Cercherò riposo sui miei antichi confini."

"Un Costantino la fondò, un Costantino la perse ed un Costantino la riprenderà”


19/01/2010 10:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Scusate ma non ho potuto fare a meno di leggere.
Sul serio empire total war non è moddabile,ma anzi gli stessi sviluppatori mettono dei blocchi rilasciando delle mod a pagamento??
Ma secondo me è vergognoso.
E poi secono me danneggia i produttori,perchè se noi utenti del gioco moddiamo allora gli allunghiamo la vita ai prodotti....dato che poche persone acquisteranno le mod...e che dunque si giocherà ad un prodotto bello si ma storicamente poco accurato...la sua durata di vita sarà di poco tempo :(
19/01/2010 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.146
Registrato il: 30/08/2009
Città: MILANO
Età: 34
Duca
Re:
Billie_Joe, 19/01/2010 10.40:

Scusate ma non ho potuto fare a meno di leggere.
Sul serio empire total war non è moddabile,ma anzi gli stessi sviluppatori mettono dei blocchi rilasciando delle mod a pagamento??
Ma secondo me è vergognoso.
E poi secono me danneggia i produttori,perchè se noi utenti del gioco moddiamo allora gli allunghiamo la vita ai prodotti....dato che poche persone acquisteranno le mod...e che dunque si giocherà ad un prodotto bello si ma storicamente poco accurato...la sua durata di vita sarà di poco tempo :(




Gli sviluppatori continuano dire per mezzo stampa che loro non ostacolano il modding su Empire (o ostacoleranno su Napoleon), ma nei fatti è quasi impossibile moddarlo tranne per poche modifiche superficiali. Questo è dovuto all'uso di nuovi formati e linguaggi che la CA ha usato nei file del gioco.

Quello che otteranno da questa politica è che a parte i casual gamers, i veterani della serie rimarranno su med2 (visto che si riesce a moddarlo sempre più in profondità e con risultati soddisfacenti).

[SM=x1140429]
[Modificato da _Tiberias_ 19/01/2010 11:01]
_________________________________________________






«I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano disceso con orgogliosa sicurezza.» D. Siciliani

«Il cielo stellato sopra di me la legge morale in me.» I. Kant

"Un esercito non può dare di più di quanto non gli sappia chiedere e offrire il suo paese." Generale Luigi Caligaris
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com