Grave prolema medieval 2 gold edition

Daniele Poggialini
00lunedì 6 agosto 2012 16:49
ciao a tutti ho un grave problema con medieval 2 gold edition. Lo ho comprato nel 2008 mi pare e ci ho giocato finora ovviamente come voi sapete con le vostre fantastiche mod. Adesso ho un problema grave: quadno inserisco il disco per far partire il gioco mi parte l'autoplay e poi mi da il messaggio: impossibile riconoscere il disco originale nei tempi limite. Ora io possiedo la copia originale da svariati anni e fino al 29 luglio ci ho giocato tranquillamente. Arrivo oggi a metterlo e mi da questo messaggio continuamente. Soluzioni? rispodnete presto please
total wer
00martedì 7 agosto 2012 22:19
Daniele prova a pulire il dvd e anche il lettore con i prodotti che ci sono in vendita appositamente x questi problemi .
se è un problema di lettore del laser che ha su un poco di polvere lo risolvi ,invece se continua a darti SOLO con questo dvd il problema è il dvd del gioco che sta morendo ,in poche parole si sta o è gia rovinato ,colpa del tempo che purtroppo anche se tratti tutto con cura e piano piano si rovinano questi cd o dvd con il tempo perdono i dati e diventono illeggibili .
((pure a me è successo la stessa cosa con il dvd di roma total war gold edition 1 mese fa ,e adesso sto giocando a roma sorrectum 2 x fortuna con il cd di alexnder ,visto che il mod da anche questa possibilita ))


esistono anche dei prodotti che riparono il dvd ,almeno la cosa è fattibile se il dvd del gioco non è troppo rovinato .
poi pui anche provare a cambiare lettore se a gia qualche annetto ,perchè pure l'oro con il tempo si rovinano facilmente , specialmente se entra della polvere sul laser del lettore è fatto il danno !!
a volte riparabile e a volta purtroppo irreparabile .
Tu PROVALE TUTTE PRIMA DI COMPRARE UN NUOVO DVD del gioco e poi dimmi pure !
okei
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com