Medieval Total War Italia

Togliere gli spirites

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    imbera
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    00 17/12/2011 20:01
    come da titolo avrei la necessità di togliere gli spirites (o come si chiamano) quelle texture che compaiono a una certa distanza...
    che un scritta da modificare come con gli stendardi o è più complicato? o peggio impossibile?
    grazie in anticipo
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    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" Fabrizio de André
    "Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"
    George Bernard Shaw
    "Life is eternal; and love is immortal; and death is only a horizon; and a horizon is nothing save the limit of our sight." - Rossiter W. Raymond


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    The Housekeeper
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    Principe

    00 17/12/2011 20:28
    Non credo sia possibile








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    imbera
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    Principe
    00 18/12/2011 10:17
    grazie per la risposta la mia necessità è particolare...
    mi servirebbe per cine editor e ho notato che nei video di quello che li fa per third age non c'è questo problema...
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    imbera
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    Principe
    00 18/12/2011 10:18
    non noti niente qui che potrebbe essere quello che cerco?
    [video]

    anisotropic_level = 16

    anti_alias_mode = normal

    antialiasing = 8

    battle_32_bit = 1

    battle_resolution = 720 480

    bloom = 1

    building_detail = high

    campaign_32_bit = 1

    campaign_resolution = 720 480

    depth_shadows = 2

    depth_shadows_resolution = 2

    desync_animations = 1

    detailed_unit_shadows = 1

    effect_quality = highest

    gamma = 100

    glints = 1

    gloss_mapping = 1

    grass_distance = 900

    movies = 0

    no_background_fmv = 1

    reflection = 1

    reflections = 1

    show_banners = 0

    subtitles = 0

    terrain_quality = high

    texture_filtering = 2

    tga_aspect = 1.5

    tga_input_scale = 1

    tga_reserve_space = 0

    tga_width =

    triple_buffer = 1

    ui_32_bit = 0

    unit_detail = higher

    unit_shaders = 1

    vegetation = 1

    vegetation_quality = high

    vsync = 1

    water_buffers_per_node = 8

    widescreen = 0

    windowed = 1
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    The Housekeeper
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    00 18/12/2011 12:38
    non saprei proprio...
    comunque se in third age funziona, dovrebbe bastarti copiare l'intero contenuto del file cfg, capitolo [video], e incollarlo in quello di bc, lasciando inttato il resto.








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    The Housekeeper
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    00 18/12/2011 12:40
    aspetta... ho trovato un metodo interesante per rtw, forse va bene anche per med2.

    www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=348165

    in pratica basterebbe mettere un punto e virgola davanti a ogni stringa "xx unit_sprites/..." nel battle_models.








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    imbera
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    00 18/12/2011 13:15
    interessante appena ho finito di fare l'ultimo provo
    grazie! :D
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