00 22/03/2012 15:49
Situazione SRI
Come ben sapete ho dovuto giocare io il primo turno del SRI, in quanto Crispino_91 non ha postato il turno.
Io l'ho anche contattato privatamente indicandogli cosa avevo fatto e invitandolo a contattarmi a sua volta....cosa che però non ha fatto!

A questo punto io mi muoverei a cercare sin da ora un sostituto, in quanto non vorrei che anche il secondo turno andasse deserto, cosa che farebbe iniziare con il piede sbagliato la partita....a meno che Crispino non si rifaccia vivo!

Quindi se avete qualcuno che vuol diventare Imperatore....proponetelo per la sacra incoronazione!!!

P.s. So che è il mio turno, ma potrò giocare solo stasera!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008

...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5