00 28/04/2012 22:56
Fratelli musulmani,

Ecco, a questo siamo arrivati! Essere eredi diretti del Profeta, che Allah il misericordioso porti in gloria il suo nome, per i Califfi di Baghdad equivale ad essere degli eretici! Questa è blasfemia, il più grave degli insulti arrecabili al Profeta stesso.
Caro Califfo, voi sarete anche la guida spirituale della Sunna ma bestiammiate il nome del Profeta, il suo sangue, la sua città Santa. Già a Fallujia avete fatto dei martiri, molti altri si immoleranno per il nome del Profeta.
Vi avverto, non osate mettere le vostre mani blasfeme su Medina o non conosceremo pace fino a che la vostra vergogna non vi sarà ricacciata in gola sulla punta delle nostre scimitarre.
Ai popoli musulmani dico: Fratelli! veramente volete che un Califfo sì arrivista e noncurante della bestemmia del nome del Profeta sia la vostra guida spirituale? come potete affidare le vostre anime a chi bestemmiando il nome e il sangue del Profeta bestemmia così Allah stesso? vi prego, vi esorto, difendete la vera fede da coloro che per bramosia insultano ogni bravo musulmano e l'Islam tutto.

Imam Fatimide d'Egitto
______________________________________
DELENDA PISA!