00 17/06/2013 21:54
Informazione di servizio
Salve giocatori, in questi giorni il buon franky317 mi ha segnalato lo stesso problema che ha riscontrato house nel altra HS, sono qui quindi per tranquilizzarvi.
Come sapete, a causa di una precedente HS tutti avevamo fatto dei test per capire come rendere un HS anti-baro.
In entrabi le HS non sono quindi possibili errori d'integrità, ma è possibile modificare comunque qualcosa, che però non incide sul gameplay.
Per intenderci tutte le sotto-cartelle della cartella data sono teoricamente modificabili , i file però sono collegati quasi esclusivamente all' aspetto grafico del gioco, per cui è possibile modificare gli stendardi, gli stemmi , i modelli e le texture delle unità, le ui, i testi, le texture della mappa e anche la crtella world (che è quella dove si creano le campagne, però in questo caso le modifiche varranno solo per le nuove campagne, su quelle vecchie sono ininfluenti).
Queste modifiche varranno solo sui salvataggi caricati con la versione modificata, se al salvataggio seguente lo si carica con la versione liscia tutto torna a posto, anche se ogni tanto si può verificare qualche bug grafico (ho notato che avviene in genere nel turno che segue quello giocato con la versione modificata, credo che sia dovuto al fatto che si salva quando tocca al giocatore sucessivo per cui il gioco carica già elementi modificati, e quando il giocatore sucessivo carica il save con versione liscia la discrepanza fra le due provoca quei piccoli bug grafici, la mia chiaramente è solo un ipotesi, ma la reputo la spiegazione più probabile).
Ciò che invece non può essere modificato è il gameplay, cioè tutti quei file text nella cartella data, per cui non è possibile modificare i punti movimento, i costi e il mantenimento, i tempi e i costi di costruzione, i punti attacco e difesa, IA, il calcolo delle battaglie automatiche, eccetera.
Per cui il gioco di per se non può essere falsato.
[Modificato da GlaucopideSophia1 17/06/2013 21:58]




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.