Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Medieval Total War Italia

Domi Bellique (Thread della Diplomazia)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GlaucopideSophia1
    Post: 3.228
    Registrato il: 19/01/2009
    Principe
    00 15/06/2014 15:15
    Re:
    Il Tristo Mietitore, 15/06/2014 13:37:

    Scusate, volevo sollevare una questione.
    Ho visto che sono stato attaccato dall'egitto, che è attualmente gestito da Glauco visto che non è stato trovato nessuno disposto a giocarlo).
    personalmente non credo che sia giusto che questa fazione conduca attacchi ad altri giocatori. Oltretutto senza nemmeno dichiarare guerra, ma tanto questa sembra essere la prassi ormai. Oltretutto nel regolamento non è stato previsto cosa fare in questi casi. Credo che avremmo almeno dovuto discuterne.





    tristo te l'avevo scritto già mesi fa, l'egitto è vassallo dei tedeschi, può essere attaccato in quanto parte del regno tedesco, per cui quando sei entrato in guerra con lo sri sei in automatico entrato in geuerra anche con l'egitto e se l'imperatore mi ordina di attaccarti io non posso rifiutarmi, non c'era quindi bisogno di una dichiarazione.




    "Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
  • OFFLINE
    Il Tristo Mietitore
    Post: 453
    Registrato il: 07/06/2011
    Cavaliere
    00 16/06/2014 13:55
    Va bene per la dichiarazione.
    sul fatto che uno stato in "amministrazione controllata" partecipi attivamente ad un conflitto (se non direttamente attaccato ovviamente) sono meno d'accordo.
    Ma se sono l'unico a pensarla così va bene lo stesso.
  • OFFLINE
    dankfonicus
    Post: 2.954
    Registrato il: 28/02/2005
    Città: LATINA
    Età: 44
    Principe

    00 18/06/2014 01:23
    Beh, essendo mio vassallo l'Egitto, l'alternativa è che lo controllavo direttamente io, ma è meglio così che lo dirige Glauco....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
    PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
    DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
    di da.cool 05/05/2008

    ...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
    http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5

  • OFFLINE
    Danilo.92
    Post: 168
    Registrato il: 03/01/2013
    Città: MUSSOMELI
    Età: 32
    Fante
    00 23/06/2014 12:26
    A tutti i regnanti del mondo conosciuto,
    A tutti i nobili, principesse, ancillari della Basilea,
    A tutti i popolani e contadini della Basilea

    è con gaudio e letizia che si annuncia l’intesa raggiunta fra il nostro popolo, i nostri nobili fratelli germanici, noti sotto il nome di Sacro Romano Impero, e il Reino de Castilla y Lèon in merito ad un’alleanza che suggella l’amicizia tra questi popoli. Detta alleanza sarà, oltre che adorna di rispetto e di rapporti di amicizia e di commercio, incentrata sul supporto militare: chiunque osi intervenire con la forza anche solamente contro uno di questi tre popoli, pronto sarà l’aiuto fornito dai restanti due a difesa dei rispettivi confini territoriali.
    Possa questa alleanza essere preludio ad un periodo di pace e prosperità, ove la guerra e le incomprensioni diventeranno un lontano ricordo per tutti, in attesa della venuta di Nostro Signore.

    In fede,
    Danilo Comneno, conestabile della corte imperiale




    "Non condivido la tua idea, ma darei la vita affinché tu la possa esprimere" - Voltaire(?)
11