Medieval Total War Italia

Iron's Mod per bc 6.3?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    erissimaco
    Post: 135
    Registrato il: 17/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 51
    Fante
    00 27/04/2012 16:26
    ciao,come da titolo vorrei chiedere se è compatibile con la versione 6.3.
    ps. scusate del superfluo topic.ho trovato l'argomento nella sezione submod 6.2.con l'opzione cerca non da risultato.mi sono accorto ora dell'altro topic.
    [Modificato da erissimaco 27/04/2012 16:50]
  • OFFLINE
    ironman1989.
    Post: 4.443
    Registrato il: 14/11/2009
    Città: CESARO'
    Età: 34
    Principe
    00 27/04/2012 20:20
    Ancora non ho avuto il tempo di metterci mano, presto lo farò...


  • OFFLINE
    erissimaco
    Post: 135
    Registrato il: 17/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 51
    Fante
    00 27/04/2012 21:30
    Re:
    ironman1989., 27/04/2012 20.20:

    Ancora non ho avuto il tempo di metterci mano, presto lo farò...


    [SM=x1140430] 1000 per la risposta.nessuna fretta,aspetto paziente. [SM=x1140427]


  • OFFLINE
    arosha
    Post: 21
    Registrato il: 30/01/2010
    Città: MILANO
    Età: 37
    Contadino
    00 27/04/2012 22:18
    io ancora non ho iniziato a giocare a bellum crucis 6.3 ahahhaah non inizio senza l'iron mod :D
  • OFFLINE
    ironman1989.
    Post: 4.443
    Registrato il: 14/11/2009
    Città: CESARO'
    Età: 34
    Principe
    00 28/04/2012 00:05
    Re: Re:
    erissimaco, 27/04/2012 21.30:


    [SM=x1140430] 1000 per la risposta.nessuna fretta,aspetto paziente. [SM=x1140427]






    Purtroppo ho avuto esame il 17 aprile, ne ho un altro bello tosto (letteratura latina [SM=g27969] ) il 14 maggio e nel frattempo ho lavorato pure al recruitment mod e non sono riuscito a trovare un po' di tempo per farlo [SM=g27965]
    Grazie per la pazienza, sarà ricompensata [SM=x1140430]


  • OFFLINE
    erissimaco
    Post: 135
    Registrato il: 17/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 51
    Fante
    00 28/04/2012 00:48
    Re: Re: Re:
    ironman1989., 28/04/2012 00.05:




    Purtroppo ho avuto esame il 17 aprile, ne ho un altro bello tosto (letteratura latina [SM=g27969] ) il 14 maggio e nel frattempo ho lavorato pure al recruitment mod e non sono riuscito a trovare un po' di tempo per farlo [SM=g27965]
    Grazie per la pazienza, sarà ricompensata [SM=x1140430]


    ah...quindi c'è in cantiere una nuova versione del recruitment mod oltre a 2.2!?benissimo [SM=x1140523] .comunque non si discute..prima lo studio [SM=x1140419] .poi dovrei comunque aspettare che
    Fabius Maximus Germanicus integri tutto con Zena sub mod,come disse.beeella la letteratura latina..coff coff. [SM=g27981] .in bocca al lupo per gli esami [SM=x1140522] [SM=x1140427]
  • OFFLINE
    ironman1989.
    Post: 4.443
    Registrato il: 14/11/2009
    Città: CESARO'
    Età: 34
    Principe
    00 28/04/2012 01:14
    Crepi il lupo ;)


  • OFFLINE
    arosha
    Post: 21
    Registrato il: 30/01/2010
    Città: MILANO
    Età: 37
    Contadino
    00 27/05/2012 02:44
    Ciao a tutti :) volevo sapere quali file devo modificare per fare in modo che ci siano 4 turni per anno.
    Fino ad ora ho capito che devo modificare il file descr_strat e alla voce time scale mettere 0.25 ma, oltre a questo, mi sembra che ci sia da modificare il file campaign_script purtroppo non so proprio dove mettere le mani mi potreste aiutare :) ?
    [Modificato da arosha 27/05/2012 02:46]
  • OFFLINE
    Hannibal Barca
    Post: 22
    Registrato il: 28/04/2008
    Contadino
    00 07/11/2012 09:25
    Nessuna novita?

    E' work in progress almeno? :-(
  • OFFLINE
    _Sciuscia_
    Post: 832
    Registrato il: 12/10/2010
    Barone
    00 25/01/2013 12:03
    Scusate, lo scrivo qui piuttosto che aprire un topic.

    Sto per dire la banalità delle banalità, ma visto che molti continuano a chiedere come cambiare il time scale senza ballare tutti gli eventi e le età dei personaggi...

    Ecco, semplicemente, settate l'anno di fine gioco nel 9999. Al costo di un LEGGERISSIMO (LoL) irrealismo, e in attesa del nuovo Iron's Mod, potrete giocare circa 17.000 turni...
  • OFFLINE
    Ronis017
    Post: 31
    Registrato il: 13/09/2009
    Città: PATRICA
    Età: 35
    Contadino
    00 31/01/2013 16:09
    Re:
    Hannibal Barca, 07/11/2012 09:25:

    Nessuna novita?

    E' work in progress almeno? :-(





    se proprio non potete fare a meno dell'Ironmod vi passo il mio.


  • OFFLINE
    arosha
    Post: 21
    Registrato il: 30/01/2010
    Città: MILANO
    Età: 37
    Contadino
    00 31/01/2013 18:47
    ciao ronis me lo puoi passare per email? mi saresti di grande aiuto questa è la mia email linarone@email.it
  • OFFLINE
    Ronis017
    Post: 31
    Registrato il: 13/09/2009
    Città: PATRICA
    Età: 35
    Contadino
    00 01/02/2013 09:44
    Innanzitutto devo precisare che ho fatto questa mod per uso personale, quindi chiedo gentilmente a modder più capaci di me di dare una controllata ai file, in modo da notare eventuali miei errori.

    In secondo luogo ho lavorato sul campaign script del submod Lex Salica & Improvements, quindi bisogna prima scaricare e installare la suddetta.

    Infine chiedo ai moderatori se posso inserire il link;
    non vorrei fare cose vietate o che rechino danno a qualcuno.
    Grazie
  • OFFLINE
    arosha
    Post: 21
    Registrato il: 30/01/2010
    Città: MILANO
    Età: 37
    Contadino
    00 01/02/2013 09:53
    perfetto allora aspetto :D ti volevo chiedere per quale tipo di campagna funziona? A me servirebbe per la full!
  • OFFLINE
    Ronis017
    Post: 31
    Registrato il: 13/09/2009
    Città: PATRICA
    Età: 35
    Contadino
    00 06/02/2013 23:41
    Questo è il link per il mod dei 4 turni per anno (versione 6.3):

    www.mediafire.com/?4kzm70ach2bp5lo

    Importante: dovete (credo necessariamente) avere installato il submod Lex Salica & Improvements.

    Scompattate e sovrascrivete tutto nella cartella mods/BellumCrucis6/data
    Il submod non è save compatibile, fate una copia di back up di BC6.3

    PS: se poi non potevo farlo non esitate a cacciarmi [SM=x1140545]

    PPS: funziona per tutti i tipi di campagna

  • OFFLINE
    Hannibal Barca
    Post: 22
    Registrato il: 28/04/2008
    Contadino
    00 17/02/2013 20:23
    Re:
    Ronis017, 06/02/2013 23:41:

    Questo è il link per il mod dei 4 turni per anno (versione 6.3):

    www.mediafire.com/?4kzm70ach2bp5lo

    Importante: dovete (credo necessariamente) avere installato il submod Lex Salica & Improvements.

    Scompattate e sovrascrivete tutto nella cartella mods/BellumCrucis6/data
    Il submod non è save compatibile, fate una copia di back up di BC6.3

    PS: se poi non potevo farlo non esitate a cacciarmi [SM=x1140545]

    PPS: funziona per tutti i tipi di campagna




    Ronis io ho scaricato la tua IronMod...l'ho installata nella Bc 6.3 DOPO il mod Lex Salica...
    Inizio una Feudal Full con i Normanni, ma sono sempre 2 turni per anno...
  • OFFLINE
    Simoasd
    Post: 34
    Registrato il: 04/02/2010
    Città: ANCONA
    Età: 33
    Contadino
    00 18/03/2013 21:13
    Grande, aspettavo solo questo mod per iniziare una partita con la 6.3 :)

    Veramente grazie :D
  • OFFLINE
    Simoasd
    Post: 34
    Registrato il: 04/02/2010
    Città: ANCONA
    Età: 33
    Contadino
    00 19/03/2013 15:29
    Come non detto, rimangono sempre 2 turni.

    Ho guardato il descrstrat.txt della feudal full è il parametro timescale è 0,25, cioè quello giusto per 4 turni in anno.

    è strano, pare che il gioco non voglia vedere 0,25 e continui a vedere il vecchio 0,50.
  • OFFLINE
    Ronis017
    Post: 31
    Registrato il: 13/09/2009
    Città: PATRICA
    Età: 35
    Contadino
    00 21/03/2013 10:44
    Re:
    Simoasd, 19/03/2013 15:29:

    Come non detto, rimangono sempre 2 turni.

    Ho guardato il descrstrat.txt della feudal full è il parametro timescale è 0,25, cioè quello giusto per 4 turni in anno.

    è strano, pare che il gioco non voglia vedere 0,25 e continui a vedere il vecchio 0,50.





    Sinceramente non so cosa risponderti, a me funziona benissimo.
    Prova a disinstallare il submod e reinstallalo un file alla volta, non sono molti ( circa una quindicina).