00 04/05/2012 16:21
Re:
Crusades96, 04/05/2012 14.55:

come mai è sparita tutta l'introduzione che avevo fatto ????




ho notato che se scrivi post molto lunghi, quindi impiegandoci molto tempo, nel momento in cui schiacci la pubblicazione del post non ti pubblica nulla....io faccio così:

scrivo tutto il post lungo, immagini comprese; seleziono tutto e copio; riapro la medesima pagina dove scrivere; vi copio tutto quello scritto in precedenza e pubblico!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008

...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5